🏵~19

130 16 0
                                    


SEONGHWA POV

«Voleva vedermi?» chiedo al padre di Hongjoong, ora che mi trovo davanti a lui.
Hongjoong mi aveva detto che suo padre voleva vedermi, perciò sono corso a casa sua il giorno dopo.

«Sai perché ti permetto di stare con mio figlio?» non rispondo alla domanda e lo guardo negli occhi determinato, lui continua «Perché non voglio che rimanga ferito come me. Ti sto dando la mia fiducia, lo capisci?» annuisco «Comunque non è di questo che volevo parlarti» faccio un respiro profondo, a causa dell'ansia che provo ogni volta che parlo con quest'uomo.

«Non sono riuscito a pagarti per l'ultimo periodo. Hai fatto molto per Hongjoong, i suoi voti sono migliorati parecchio» dice lui, allora io intervengo «N-Non c'è bisogno di pagare, poter stare con suo figlio è abbastanza per m-» alza una mano, bloccando le mie parole «Piuttosto che pagarti in soldi, ho intenzione di pagare con qualcos'altro» lui sorride, però non è un ghigno malefico o un sorriso falso, ma bensì un sorriso dolce e accogliente, il che mi fa rimanere sorpreso.

Una settimana dopo...

HONGJOONG POV

«Hyung, non mi hai ancora detto come hai guadagnato i soldi per venire alla gita» chiedo, guardando Seonghwa.
Il giorno della gita in Giappone è appena iniziato, ci troviamo su un pullman a due piani e io e Seonghwa siamo al primo, dove c'è meno gente ed è più silenzioso.
Mingi ci ha abbandonati per andare al secondo piano a fare casino, infatti lui che canta insieme agli altri si sentono e anche parecchio.

«Hyung? Non rispondi?» chiedo, attirando l'attenzione di Seonghwa che chiude subito il suo quaderno «Scusa, stavo pensando» dice, sorridendo.
Gonfio le guance, mettendo il broncio, ma lui le prende tra le mani e mi da un bacio di sfuggita, senza che nessuno ci nota, facendomi arrossire e non poco.
«E' un segreto» risponde, alla domanda che avevo fatto all'inizio.

«Uff, voglio saperlo~» mi attacco al suo braccio, ma lui si limita a scorrere la home instagram sul telefono «Vuoi ascoltare un po' di musica?» mi chiede, io annuisco.
Per la prima volta ascolterò la musica che ascolta anche Seonghwa~

...

...

Twice, blackpink, girls generation...
Bhe, che dire. Però è pur sempre musica, si apprezza tutto.

«Posso mettere qualcosa io?» chiede Mingi, spuntato da dietro di noi, spaventando entrambi. Senza ricevere risposta da Seonghwa, gli ruba il telefono delle mani e inizia a cercare qualcosa.
Io e il ragazzo ci guardiamo confusi, per poi cercare di capire cosa stesse facendo Mingi.
Poco dopo restituisce il telefono a Seonghwa e dice «godetevelo~» e torna al piano di sopra del pullman.

Cos'ha messo?

Khh

«Bhe, è da lui» dice Seonghwa. Io intanto chiudo gli occhi godendomi la musica, un po' piace anche a me.
«Comunque» inizia Seonghwa, mettendo in pausa la canzone, allora lo guardo «Quando arriviamo ti mostro una cosa» sorride e posa una mano sulla mia testa, accarezzandomi «Il mio quaderno»



___________
Si, è arrivato il momento che scopriamo qualcosa che Seonghwa ha sempre nascosto :D
Era ora, direi.

Madonna comunque posto una volta ogni dieci anni tra poco non so più se postano di più Jungkook e Chan oppure io :)

𝑪𝒍𝒂𝒔𝒔𝒎𝒂𝒕𝒆𝒔 ~ ||𝚂𝚎𝚘𝚗𝚐𝙹𝚘𝚘𝚗𝚐||•𝑅𝐸𝑀𝐴𝐾𝐸• Where stories live. Discover now