🏵~25

128 12 0
                                    


La giornata vola in fretta, finalmente possiamo andare in hotel. Sta volta mi ritrovo in stanza con Seonghwa, prima mi ha detto che doveva parlarmi di qualcosa.

Al momento sta facendo la doccia, io invece sto buttato sul letto col telefono, a non fare un cazzo di niente, mentre cerco di immaginare cosa debba dirmi.
Dopo un po' esce dal bagno, a petto nudo, con solo i pantaloni addosso e l'asciugamano sulle spalle. Si siede di fianco a me e lascia l'asciugamano a terra, poi mi avvolge con le sue braccia e si butta all'indietro sul letto, abbracciandomi. «Che hai?» chiedo «Sono geloso» dice, nascondendo il volto nel mio collo. Sorrido senza darlo a vedere «Davvero?» lui annuisce «Stai sempre con Yeosang» dice poi. «Era questo che volevi dirmi?» chiedo, cercando di nascondere la mia felicità, lui rimane in silenzio per un po', infine annuisce, esitante.

Si mette seduto e mi guarda, poi sogghigna «Vieni qua» dice, buttandosi su di me e abbracciandomi come se fossi un pupazzo gigante. Mi fa il solletico, le mie risate risuonano in tutta la stanza.
Le sue mani che mi solleticano ovunque, iniziano a giocare improvvisamente con l'orlo della mia maglia, alla fine riesce a togliermela. «Era troppo stretta, la prossima volta mettine una più larga» dice, sorridendo, poi si mette a cavalcioni su di me e inizia a baciarmi ovunque. Dalle labbra scende lentamente, lungo il collo, poi sul torso, infine la pancia, fino ad arrivare all'altezza della mia cintura. Lentamente me la sfila e apre la cerniera, iniziando a muovere piano la sua mano facendomi provare un piacere indescrivibile. «Era da un po' che non lo provavi, vero?» annuisco, mordendomi le labbra, intanto riprende a baciarmi il collo, ogni tanto salendo alle labbra, poi tornando al collo.

Il suo respiro si sposta sulle mie orecchie, facendomi provare ancora più piacere, poi allontana le labbra e si rimette in posizione eretta, guardandomi dall'alto. Si sfila la cintura, io sorrido allungando le mani, cercando ciò che voglio, ma lui mi da uno schiaffetto sulla mano «Aspetta» dice «Ti odio» dico, affannato. Lui torna a baciarmi, mentre si toglie anche lui i pantaloni.

Alla fine gira il mio corpo con la pancia in giù e si mette sulla mia schiena, lasciandomi dei piccoli baci «Rilassati» sussurra al mio orecchio, lasciandomi un bacio anche su di esso, poi inizia a massaggiarmi le spalle, passando con le mani su tutto il mio corpo e massaggiandomi con una dolcezza incredibile, chiudo gli occhi, godendomi il suo tocco, le sue labbra, godendomi quel momento fantastico, poi eccolo che lo sento penetrarmi lentamente, in modo gentile.

Spinge lentamente al mio interno, mi lascio scappare qualche gemito ma evito di non fare rumore, mentre lui continua a massaggiarmi il corpo con le sue mani calde, più calde del solito in quel giorno d'inverno, alla fine veniamo entrambi, lui si butta di lato e mi abbraccia «Che ne pensi?» mi chiede, io mi limito a lasciargli un bacio sulle labbra e ad accoccolarmi tra le sue braccia, finché non mi addormento.

*pensieri di Seonghwa*
«Alla fine non sono riuscito a dirgli nulla...»


Spazio me :D

Vi è piaciuto come regalo di Natale? Scusate se non posto mai ma non ho proprio idee ultimamente :D Buon natale allora, ciauu <3

𝑪𝒍𝒂𝒔𝒔𝒎𝒂𝒕𝒆𝒔 ~ ||𝚂𝚎𝚘𝚗𝚐𝙹𝚘𝚘𝚗𝚐||•𝑅𝐸𝑀𝐴𝐾𝐸• Where stories live. Discover now