Immagino come continua la prima serie riempendo quel vuoto tra la prima e la seconda serie dove troviamo Claudio e Alice già insieme... e poi continuo immaginando le loro disavventure insieme... o no? che succederà?
Alice Oggi tocca a me rosicare.. è arrivato il team per il progetto.. tra cui c è Nadia... non dovrei essere preoccupata.. e non lo sono...ma mi dà fastidio... un tremendo fastidio... non posso neanche impedirgli di partecipare... perché la Manes ci tiene... ma questa volta gliel ho detto... niente pranzo insieme... ha la scusa dei bambini... altrimenti zac.... è avvisato... Nella pausa pranzo infatti viene da me... "Sono andati al ristorante.." "Noi meglio... abbiamo Paolone..." Cosi mangiamo insieme... ma lo vedo nervoso... "Che c è? " "Per stasera mi hanno invitato a cena.." "E non puoi dire di no eh?" "Ho pensato che vieni con me." "E i bimbi?" "Li lasciamo a Sarah." "Possono stare anche con me... tanto Giada gioca con camilla e Guido è un tesoro." Dice Lara. "Quando non piange per i dentini. " "Gli diamo un sonnifero." "Eh???" "Scherzavo! Non si può fa una battuta?" "E va bene .. meglio te che a Sarah. " "Che consolazione! " Stasera mi devo preparare al massimo... io certe volte non do' peso... specialmente dopo i bambini... ma stasera gli farò vedere chi è Alice Allevi... in Conforti!
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Claudio A me non me ne frega niente di sta cretina, ma ad Alice dà fastidio e ci credo... anche a me rode pensare ai suoi ex.. lei è molto più gelosa di me... e pensarci vicino.. alla scrivania o un tavolo anche se insieme ad altre persone la fa impazzire... mmmmm....forse farebbe impazzire anche me... anzi credo proprio di si... visto che da poco abbiamo vissuto la presenza di quel bellimbusto di Michele... comunque mi devo preparare bene o no per la cena? Devo essere presentabile... ma mia moglie mi sta guardando storto da mezz' ora... non le va bene niente di ciò che indosso.. "La smetti? Non posso andare in jeans e maglietta.. non li indosso neanche in ufficio... figuriamoci per una cena del genere. " "Che intendi per genere?" "Che saranno eleganti, ci sono alcune mogli... oltre a quella lì! " "Papaaaaaa' dove adate cosi! Ce una feta?" Ci mancava solo Giada che non si fa i fatti suoi. "No, tesoro, è una cena con i colleghi." "E vi vetite cosi? Peche noi no veniamo?" "Non ci sono altri bambini.. e poi ti annoieresti, seduta sempre a tavola." "Tutti vecchi?" "Perché noi siamo vecchi? No amore." "Voio venie achio." "Ma tesoro non vuoi andare a giocare con Camilla? " "A camilla la vedo sepe, ivece la cena no, voio vedele com'è ." "Tesoro.. te l ho detto ti annoi." "Sono cuiosa... e poi metto il vetito bello... dai papaaaaaaaa'!"
Alice Forse non tutto il male viene per nuocere... Giada sarà un arma perfetta contro Nadia... vedrà che bella famiglia siamo... però Guido lo portiamo da Lara... non è il caso di portare anche lui... non è facile da tenere se piange. "E vabbè Claudio facciamola venire.." "Eh? Ma fai sul serio?" "Cosi si abitua... o si impara a non chiederlo più se si annoia, però devi promettere di fare la brava Giada." "Pometto." "Non parlare a sproposito... come qualcun altro." Commenta Claudio. "Ti riferisci per caso a me?" "Nooooo... pura casualità! " "Allora aiuto Giada a vestirsi... vieni amore."
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.