Immagino come continua la prima serie riempendo quel vuoto tra la prima e la seconda serie dove troviamo Claudio e Alice già insieme... e poi continuo immaginando le loro disavventure insieme... o no? che succederà?
Claudio Stiamo andando a Milano... con l auto... per essere indipendenti da Giada... per festeggiare la sua specializzazione... col massimo dei voti.. tanto che rimane in istituto... alla faccia di Alice che la rivoleva a Roma. Anch io l avrei voluta di nuovo a casa, ma ormai è un adulta, col suo lavoro, le sue esigenze... anche se tornasse a Roma... non credo proprio che torni a vivere con noi... intanto questi due mi rimbabiscono di chiacchiere... "Fino a Milano no eh? E state un po' in silenzio..." Guido fortunatamente col tempo si è aperto di più... anche se sulle sue avventure non dice più di tanto... le cambia così di frequente... Alice gli vorrebbe affibbiare una fidanzata.. da portare a casa... con cui parlare... invece io non vorrei nessuno a casa, siamo cosi bene così... e poi Guido non è maturo ancora per avere un rapporto stabile e vero... oltre a non aver trovato la persona giusta...
Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.
Finalmente arriviamo e andiamo a casa di Giada e camilla, un appartamento decente rispetto al buco che avevano prima... poi sono al centro e non lontano dall istituto, dove lei va con i mezzi pubblici... non ha bisogno dell auto... Dopo i primi convenevoli Alice la porta in camera per farsi dire qualcosa ovviamente, dopo la costringero' a dirmi cosa... mentre io e Guido chiacchieriamo con Camilla... poi ceniamo a casa.. tanto gia domani dobbiamo pranzare fuori per festeggiare... ogni volta che la vedo mi sembra più cresciuta, più bella e più sicura di sé... è una bella soddisfazione... anche Alice è contenta anche se la vediamo poco... ma stanno sempre al telefono. Il giorno dopo è il grande giorno... della specializzazione... siamo felicissimi.. lei in primis... e ci sono ragazze bellissime... con Guido attacca subito bottone... peggio di me.. mentre Alice ci guarda storto... che c entro io?
Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.
Alice "Oggi è la giornata di Giada." Dico a quei due... il dna non mente, Guido è il degno figlio di Claudio... andiamo in un locale dove ci raggiunge anche Camilla e dove ci sono altri neocolleghi di Giada.. con le loro famiglie. Poi sorpresa delle sorprese viene un ragazzo... quel ragazzo.. di cui mi parlò ieri... e di cui Claudio voleva sapere, ma non c è stata l occasione perché io ho dormito nel letto con Giada e lui e Guido nel divano letto... ma ora lo capirà di certo... visto come si sorridono e come si parlano... poi lei ce lo presenta... è proprio un bel ragazzo... e per stare con lei tanto esigente, deve essere per forza bravo... è un medico legale anche lui.. di due anni più grande... meglio così... perché facendo lo stesso lavoro hanno tanti punti in comune e si comprendono meglio oltre che aiutarsi a vicenda..e mi scappa detto anche.. come sempre...