🌹6🌹

106 7 0
                                    

Hyunjin 
2:52

Le conversazioni non sono andate bene.

Devo ammetterlo, mi sento un po' giustificato ad avere vissuto come ho vissuto, la gente può fare davvero schifo. È difficile avere una conversazione rispettosa, figuriamoci farsi un Ultimo Amico.

Continuano ad arrivarmi notifiche di nuovi messaggi, ma le ignoro.

Sono qui a sprecare tempo e...

Ci sono due librerie nella mia stanza. Quella in basso, azzurra, ospita i miei libri preferiti. La libreria in alto, bianca, è piena dei libri che avrei sempre voluto leggere.

Li prendo in mano come se avessi il tempo di leggerli tutti: voglio sapere come farà questo ragazzo, risorto grazie a una magia, dopo che la vita di tutti è andata avanti senza di lui. O cosa è successo alla ragazza che non ha potuto partecipare allo spettacolo della scuola perché i suoi genitori hanno ricevuto l'avviso di Death-Cast mentre lei sognava pianoforti. Voglio leggere la storia dell'eroe detto "Speranza delle genti", al quale dei profeti tipo Death-Cast hanno annunciato che sarebbe morto sei giorni prima della battaglia finale in cui avrebbe assicurato la vittoria contro il Re del Male.

È qui che mi rendo conto che Death-cast sta intorno alla vita di tutti i giorni.

Scaravento i libri che ho in mano dall'altra parte della stanza, prendo pure a calci qualcuno dei miei preferiti, tanto la divisione tra preferiti e libri che non diventeranno mai tali non ha più senso.

Corro verso le casse e quasi le lancio contro il muro, ma mi fermo all'ultimo. I libri non hanno bisogno di corrente elettrica, ma gli altoparlanti sì, potrebbe essere la mia fine. Le casse e il pianoforte sembrano prendermi in giro, ricordandomi di tutte le volte che sono corso a casa dopo la scuola per avere un po' di tempo per me e la mia musica prima che papà tornasse dal suo lavoro.

Strappo la mappa attaccata al muro. Non ho mai viaggiato fuori dalla Corea  e non salirò mai su un aereo diretto in Egitto per vedere i templi e le piramidi. Strappo la mappa, lasciando che i paesi e le città e le nazioni cadano ai miei piedi.

Che casino che c'è qui. Un po' come quando l'eroe di qualche film fantasy campione di incassi si trova tra le macerie del suo villaggio, bombardato dai cattivi che non riuscivano a trovarlo. Solo che al posto di edifici crollati e mattoni disintegrati qui ci sono libri aperti a faccia in giù sul pavimento, i dorsi spaccati rivolti all'insù, e altri sono impilati l'uno sull'altro. Non posso sistemare tutto o mi ritroverò a catalogarli in ordine alfabetico e a rimettere insieme la mappa con lo scotch. (Giuro che non è una scusa per non pulire la mia stanza.) 

Devo fare qualcosa. Prendo di nuovo in mano il telefono, riapro LastFriend. Spero di riuscire a evitare le persone pericolose come mine pronte a esplodere.

Felix
2:59

"Felix non possiamo restare qui a deprimerci" dice Jis con il suo sorriso da scoiattolo 

"Cavolo, lix, lo scoiattolo ha ragione" aggiunge Jeogin.

Dal mio viso si fece spazio un sorrisetto malizioso.

"Dove andiamo?"

Prendiamo le bici e usciamo dal cancello sfrecciando.

"Andiamo avanti ancora un po' e ci fermiamo prima in una autogrill e poi andiamo alla stazione di servizio" dico io. Gli altri semplicemente annuiscono.

Ho il cuore a mille, le gambe in fiamme e devo prendere fiato.

Mi siedo sul marciapiede fuori dalla stazione di servizio. Sul muro ci sono le pompe per le gomme della bici e ci sono due sagome fatte con lo spray come quelle dei cartelli del bagno degli uomini. Una scritta in arancione dice: Scarica LastFriend.

Non sono proprio un tipo da app, ma i ragazzi mi consigliano di scaricarlo comunque. Entro nello store e scarico LastFriend. Il download è velocissimo: mi avrà succhiato un sacco di dati, ma va be'. 

□morirò oggi
□non morirò oghi

Mi registro come 'persona che deve morire'. Appare un messaggio:

A noi di LastFriend Inc. dispiace perderti. Sentite condoglianze a chi ti vuole bene e a chi non ti incontrerà mai. Speriamo che tu possa trovare un nuovo amico importante con cui passare le tue ultime ore. Per favore, completa il profilo per ottenere un risultato più accurato.

Con profondo dispiacere, LastFriend Inc.

Nome: Lee Felix 
Età: 17
Genere: Maschio
Altezza: 171 cm
Peso: 64 kg
Luogo attuale: Corea sud
Orientamento: bisessuale
Lavoro: <salta>
Interessi: musica; danza
Film/serie Tv/libri preferiti: <salta>
Che tipo di persona sei stata: Sono soprattutto a qualcosa che non avrei dovuto 
Cose da fare prima di morire: finiamola qui
Ultime parole:era ora. Ho fatto degli errori ma voglio andarmene nel modo giusto.

Il sito chiedeva di mettere una foto 

Ho scelto questa foto perché me l'aveva fatta Jisung di nascosto, non mi piccioni le le improvvisate ma questa non è male…odio le mie lentiggini e di solito le copro con il fondotinta ma mi restano poche ore,chi se ne frega di chi le vedrà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho scelto questa foto perché me l'aveva fatta Jisung di nascosto, non mi piccioni le le improvvisate ma questa non è male…odio le mie lentiggini e di solito le copro con il fondotinta ma mi restano poche ore,chi se ne frega di chi le vedrà




le ultime ore della nostra vita  //hyunlix//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora