🌹8- il pensiero di Soobin 🌹

96 8 0
                                    

Soobin 

3:30 

Death-Cast non ha chiamato Soobin perché morirà oggi, no…. Soobin è uno dei migliori dipendenti di Death-Cast dalla sua fondazione sette anni fa, ad aver fatto un bel po' di chiamate. Stanotte, tra mezzanotte e le tre, ha chiamato 67 Decker (death cast li chiamava così quei poveretti che sarebbero morti), ha fatto di meglio, il suo record è di 92 telefonate in un turno da ma quando l'hanno messo sotto controllo perché faceva le chiamate troppo in fretta, il numero di chiamate è diminuito.

Mentre esce dall'edificio zoppicando, appoggiandosi al suo bastone, Soobin spera che le Risorse umane non ascoltino le registrazioni delle chiamate di oggi, anche se sa che la speranza nella sua professione è una cosa pericolosa. Stanotte ha sbagliato diversi nomi, per l'impazienza di passare da un Decker al successivo. Sarebbe un momento terribile per perdere il lavoro, con tutta la fisioterapia di cui ha bisogno dopo l'incidente.

Per non parlare del fatto che questa è la prima volta che un lavoro gli riesce davvero bene, per via di un trucco pazzesco che ha scoperto: lo stesso che ha fatto scappare tanti altri a cercare un lavoro meno stressante. Regola numero uno: i Decker non sono più persone.

Tutto qui.

Segui questa sola e unica regola e non ti ritroverai a sprecare ore e ore in compagnia degli psicologi aziendali. Soobin sa che non c'è niente che possa fare per i Decker. Non può rimboccare loro le coperte, servirgli l'ultimo pasto o tenerli in vita. Non ha intenzione di sprecare fiato a pregare per loro. Non ha intenzione di farsi coinvolgere dalle loro storie e piangere per loro. Si limita a dirgli che stanno morendo e avanti il prossimo. Prima attacca il telefono, prima può chiamare il Decker successivo.

Soobin ricorda a se stesso ogni sera che i Decker sono fortunati ad averlo al loro servizio. Perché lui non si limita a dirgli che moriranno. Gli dà la possibilità di vivere davvero. Ma non può vivere al loro posto. Quello dipende da loro.

Lui ha già fatto la sua parte.


~~~
Ok spero che la prima parte vi sia piaciuta
Ci vediamo presto per la parte 2!

le ultime ore della nostra vita  //hyunlix//Where stories live. Discover now