🌹19- Hyunjin non merita di morire 🌹

60 6 2
                                    

Felix
13:14

Ehi. Poco più di dodici ore fa quel tizio di Death-Cast mi ha chiamato e mi ha detto che oggi ciao ciao. Sono seduto su un marciapiede, mi abbraccio le ginocchia come sul retro dell'ambulanza quando la mia famiglia è morta, scioccatissimo per l'esplosione. Le sirene delle ambulanze e della polizia stanno suonando, i pompieri stanno gestendo la situazione nella palestra che brucia, ma è troppo tardi per un botto di gente. 
Poco più di dodici ore fa mi è arrivata una telefonata per dirmi che morirò oggi e pensavo di essere tranquillo, ma non ho mai avuto così tanta paura nella vita di quello che accadrà.

Hyunjin 
13:28

Il fuoco è stato spento.
Lo stomaco mi sta implorando di nutrirlo da almeno venti minuti, come se potessi chiedere una pausa al mio Giorno Finale per consumare un altro pasto, come se io e Felix, e forse anche gli altri non avessimo appena rischiato di morire in un'esplosione che ha ucciso altri Decker.

Minho e Jisung stanno parlando con la polizia, non so cosa gli stiano dicendo. L'esplosione che ha distrutto la palestra è venuta dal nulla.

Non mi fido mica di questa giornata.

Felix
13:46

Non posso fermarmi.
Il modo migliore per cambiare umore è un giro in bicicletta. È quello che ho fatto quando i miei genitori e Olivia sono morti. Non appena ci allontaniamo dal casino salto in bici, tiro i freni. Hyunjin chiva il mio sguardo. "Dai, sali" dico. È la prima volta che parlo da quando sono stato lanciato per aria come un wrestler. "No" si rifiuta Hyunjin .

"Hyunjin"
"Felix"
"Hyunjin"
"Felix"
"Per favore Hyunjin. Dopo quello che è successo ho bisogno di pedalare"

Gli passo il casco, che rifiuta, ma col cavolo che sono più in pericolo io di lui. Se lo allaccia, appende il sacchetto della libreria al manubrio, sale sui poggiapiedi e si aggrappa alle mie spalle.

"Hai mai giocato a Gladiatori"
"So cos'è" risponde.
"Bene. Ci hai mai giocato?" "Ho visto altri giocare."
"Quindi no."
"No."
Mi alzo, prendo Hyunjin per il polso e lo porto verso la scala orizzontale. "Ti sfido a una battaglia a Gladiatori."
"E non posso rifiutarmi, giusto?"
"Certo che no.Siamo appena sopravvissuti a un esplosione."
Siamo entrambi abbastanza alti, per cui ci basterebbe metterci in punta di piedi per attaccarci alle sbarre. Hyunjin salta e si aggrappa. Conto tre, due, uno e iniziamo a dondolare uno verso l'altro, colmando la piccola distanza tra noi. Scalcio mentre lui si sposta di lato, rischiando di cadere. Alzo ancora di più le gambe e gliele avvolgo intorno alla pancia. Cerca di liberarsi dalla mia presa mentre lo scuoto come un sonaglio, ma non c'è niente da fare. Mi fanno un po' male le mani, per cui lascio la sbrarra e avvolgo le mie mani sul suo collo. Per qualche secondo ci siamo persi ognuno nello sguardo dell'altro.
Ho notato subito il suo veloce sguardo che attraversa tutto il mio viso. Mi sono reso conto che tutto accanto a noi era sparito. In quel momento avrei lasciato volentieri un leggero bacio sulle sue labbra
Quando lui lascia le sbarre ridendo mi faccio cadere con lui sul materassino. Siamo fianco a fianco e ridiamo, come se nie.te fosse successo, massaggiandoci gomiti e gambe doloranti.
Forse se non sarebbe caduto....NO È IL MIO ULTIMO GIORNO CHE VADO A PENSARE
Le nostre schiene sono ancora più bagnate e continuiamo a scivolare mentre cerchiamo di rialzarci. Due idioti. Hyunjin si ricompone e mi aiuta a rimettermi in piedi.

"Ho vinto, giusto?" dico avvolto dal rossore delle mie guance
"Secondo me siamo pari" risponde lui.
"Rivincita?"
"Io sono a posto così. Sono abbastanza sicuro di avere visto la vita passarmi davanti, mentre stavamo cadendo."
Sorrido. Lascia che ti dica la verità. Hyunjin  Lo dico un sacco, il suo nome anche se è ovvio che sto parlando con lui, perché è troppo bello, davvero:Hyunjin.

"Gli ultimi mesi sono stati terribili. Come se la mia vita fosse finita, anche senza avere ricevuto l'avviso. C'erano giorni in cui pensavo che avrei potuto dimostrare che Death-Cast si sbagliava tuffandomi con la bici nel fiume. Ma adesso non solo ho paura, sono anche incavolato perché c'è così tanto che non potrò mai avere. Tempo... altre cose, tipo...."
"Non hai intenzione di farti fuori oggi, vero?" mi chiede Hyunjin 
"Non c'è pericolo, davvero. Non voglio che tutto finisca. Per favore, promettimi che non morirai prima di me. Non posso assistere alla tua morte."
"Solo se mi prometti la stessa cosa."
"Non possiamo prometterlo entrambi.."
"E allora non prometto un bel niente" dice Hyunjin 
"Non voglio che tu mi veda morire, ma nemmeno io voglio vederti morire."
"È un bel guaio. Vuoi davvero essere ricordato come il Decker che non ha promesso di esaudire l'ultimo desiderio di un altro Decker?"
"Non posso prometterti che mi costringerò a guardarti morire. Sei il mio Ultimo Amico, mi distruggerebbe."
"Non meriti di morire,Hyunjin"
"Credo che nessuno meriti di morire."
"A parte i serial killer, no?"

Non risponde, probabilmente perché pensa che la sua risposta non mi piacerebbe. Se non altro è l'ennesima dimostrazione: lui non merita di morire.

le ultime ore della nostra vita  //hyunlix//Where stories live. Discover now