🌹20-World Travel Arena🌹

67 6 0
                                    

Hyunjin 
14:34

Sta piovendo di nuovo, più forte di quando eravamo al cimitero. 
"Dovremmo andare dentro" dico.
"Hai paura di prenderti il raffreddore?" Chiede Jisung 
"Ho paura di entrare nella percentuale delle persone colpite da un fulmine in realtà Jis"
Siamo sotto la tenda di questo negozio di animali " Potremmo fare avanti e indietro sul treno. Ci sono così tante cose nella mia città che non ho mai visto! "
Felix mi fa strada verso la stazione della metropolitana più vicina.
Al binario c'è un treno con la porta aperta e ci corriamo dentro, troviamo una panca vuota in un angolo.
"Facciamo un gioco" dice Felix  
"Si chiama Viaggiatori, ci giocavo con Olivia. Ti devi inventare una storia su un altro passeggero: dove sta andando, chi è." Si sposta e il suo corpo tocca il mio mentre indica senza dare nell'occhio una donna vestita da infermiera con in mano una borsa di plastica. "Sta andando a casa a riposare e poi pomperà un po' di musica e si preparerà al suo primo giorno libero dopo nove turni di fila. Non lo sa ancora, ma il suo bar preferito sarà chiuso per ristrutturazione.
Tornerà a casa, dove vedrà il suo film preferito su un canale via cavo e risponderà alle mail dei suoi amici"
Continuiamo a giocare a Viaggiatori. Jisung ndica una ragazza con la valigia e suppone che stia scappando via, ma lo correggo. "A dire la verità sta tornando a casa dopo un grosso litigio con la sorella e riusciranno a ricucire il rapporto." Cioè, chiunque abbia un paio d'occhi lo capirebbe.
Un altro passeggero, zuppo, ha avuto problemi con il motore e ha dovuto abbandonare il suo furgoncino - no, un attimo, la sua Mercedes, correggo Jisung.

"C'è una cosa che vorrei davvero fare" dichiaro.
"Usciamo" dice Felix , sorridendo.
Scendiamo dal treno prima che la porta si chiuda e torniamo in superficie.

Arriviamo in cima alla fila. Il cassiere, che indossa un allegro gilet giallo, sorride solenne. "Benvenuti alla World Travel Arena. Ci dispiace perdervi.."

"Oh. Il biglietto per gli ospiti costa cento dollari, spiega il cassiere.La donazione suggerita per Decker è di un dollaro.."
Pago i biglietti per tutti. Quello che offrono ai Decker mi sembra eccezionale, molto meglio di Make-A-Moment. Il cassiere ci ringrazia per la donazione. Felixe io riceviamo dei braccialetti gialli (per i Decker in buona salute) e Jeogin, Jisung e Minho hanno arancione (per i visitatori) ed entriamo
Restiamo vicini, senza allontanarci troppo l'uno dagli altri. La vastissima entrata è un po' affollata, perché i Decker e i visitatori stanno guardando lo schermo gigantesco che elenca tutte le regioni che si possono visitare e i diversi tipi di tour a disposizione: 
"Giro del mondo in ottanta minuti"
"Facciamo un tour" chiede Felix
"Il Giro del mondo in ottanta minuti inizia tra poco" propongo io.
"Bello, dice Minho  tenendomi a braccetto." Si gira verso.Felix 
"Scusa, ommioddio, scusa. Davvero, facciamo quello che volete. Io non ho voce in capitolo. Scusa."
"Tranquillo" lo rassicura 

Troviamo la Stanza 16 e ci accomodiamo su un tram a due piani con altre venti persone. 
L'autista si piazza nel corridoio e parla attraverso le cuffie. 
"Buon pomeriggio. Grazie per esservi uniti a me in questo viaggio meraviglioso, in cui esploreremo il mondo in ottanta minuti, più o meno. Mi chiamo Leslie e sarò la vostra guida. A nome della World Travel Arena, condoglianze a voi e alle re famiglie. Spero che il nostro viaggio di oggi vi rallegri e Vinci un ricordo bellissimo ai visitatori che sono con voi.Se a un certo punto desiderate fermarvi in una qualche regione, potete farlo, ma per favore non dimenticate che il tour deve proseguire se vogliamo finire di girare il mondo nel tempo stabilito. Per favore allacciate le cinture, si parte" Tutti eseguono e partiamo. 

A Porto Rico il tram si ferma per una pausa di quaranta secondi. Felix mi tira per un braccio e mi accompagna altrove, e Minho mi segue.
"Cosa succede?,"chiedo sovrastando il coro di piccole ranocchie verdi
"Avevi detto che ti sarebbe piaciuto fare qualcosa di eccitante se mai avessi avuto la possibilità di viaggiare, no?" dice Felix  Stavo aspettando qualcosa di speciale in questo tour e guarda" Indica un cartello accanto a un tunnel: SALTO NELLA FORESTA PLUVIALE!
"Non so cosa significhi, ma sarà comunque meglio del finto lancio col paracadute di prima" 
Tutti e 5 camminiamo verso il tunnel seguendo le piastrelle beige con intorno spruzzi di sabbia vera. Un impiegato dell'Arena ci allunga un volantino per la Stanza della foresta pluviale di El Yunque e ci offre un audio tour

L'aria è calda e umida

Gli alberi sopportano la pioggia fine e la luce artificiale filtra attraverso le spesse foglie. Camminiamo in mezzo ai tronchi ritorti, uscendo dal sentiero per dirigerci verso la fonte del gracidio delle raganelle. Più ci addentriamo, più il canto delle rane è rimpiazzato dai suoni delle persone e di una cascata. Quest'ultima mi sembra una registrazione, fino a quando non passiamo attraverso una radura e non vedo l'acqua che precipita da una scogliera alta sei metri riversandosi in una piscina con Decker in costume e bagnini. Dev'essere questo il salto nella foresta pluviale.
Non so perché, ma pensavo che fosse una cosa più sfigata. tipo saltare da un sasso all'altro su un terreno pianeggiante. 
Ci avviciniamo all'orlo della scogliera, dove ci sono alcuni Decker che stanno per tuffarsi. 

le ultime ore della nostra vita  //hyunlix//حيث تعيش القصص. اكتشف الآن