🌹18- ľincendio🌹

59 5 1
                                    

"Avevo nove anni quando ho iniziato a chiedere a papà dell'amore" dico, guardando sulle cartoline i luoghi della mia città che non ho mai visitato. Felix pinge la bicicletta accanto a me mentre superiamo una palestra. "Sono curiosissimo. Cosa ti ha detto?"
"Che l'amore è un superpotere che abbiamo tutti, ma non sempre è un superpotere che sarei stato in grado di controllare. Soprattutto quando fossi diventato grande. A volte sarebbe impazzito e non dovevo avere paura se il mio potere avesse colpito qualcuno di inaspettato" 
"Che scemata." Commenta Jeogin 
Felix si ferma e sorride. "Ma va', è una cosa carina" e aggiunge"Grazie per avermi raccontato questa storia, Super Hyunjin " 
"A dire la verità sono sexy king Hyunjin Almeno dilla giusta, amico." Alzo lo sguardo dalle cartoline. Mi piacciono un sacco i suoi occhi. Sono marroni e brillanti 
"Be''.... Il vetro si infrange e all'improvviso veniamo lanciati per aria, le fiamme si allungano verso la folla urlante. Ci siamo. Colpisco la fiancata di un'auto, la spalla sbatte contro lo specchietto retrovisore. Mi si annebbia la vista
- buio, fuoco, buio, fuoco.-
Mi scricchiola il collo quando mi volto, e Felix è dietro di me, i suoi bellissimi occhi marroni sono chiusi; 

Mi tiro verso di lui e mi tendo, cerco di sfiorarlo. Sento il suo cuore che mi batte contro il polso; il suo cuore, proprio come il mio, non vuole saperne di smettere di battere, soprattutto non in questo casino. I nostri respiri sono irregolari, affannosi, spaventati. Non ho idea di cosa sia successo, so solo che Felix fa fatica ad aprire gli occhi e che altri stanno urlando. Ma non tutti. Ci sono corpi a terra, e accanto a me c'è Minho che cerca di dire qualcosa.
Jeogin sembra spaventato dietro Jisung che è rivolto verso Felix

le ultime ore della nostra vita  //hyunlix//Onde histórias criam vida. Descubra agora