Capitolo 24

211 30 2
                                    

-questa cosa è strana- sussurrò Adam tra un bacio e l'altro con Miles. -ancora non mi fido tanto di te- continuò mentre Miles ridacchiava.

-so che può sembrarti strano ma ti giuro che sono serio, anche perché se vedo qualche stronzo ronzarti intorno di nuovo non risponderò delle mie azioni- sussurrò Miles tutto felice e contento di quella situazione, Ian aveva avuto ragione -e poi è grazie a Ian che mi sono buttato quindi dovremmo ringraziare lui-

-prima lo ammazzo e poi lo ringrazio- borbottò Adam un po' arrabbiato con Ian che aveva rivelato la sua cotta a Miles, ma allo stesso tempo se non l'avesse fatto non si sarebbero mai trovati in quella situazione. Miles rise e fece per baciare nuovamente il suo ragazzo solo che si bloccarono entrambi di colpo perché sentirono un urlo. I due si alzarono notando anche che tanti ragazzi stavano arrivando verso l'albero e soprattutto che l'urlo lo aveva lanciato Imogen che veniva trascinata a forza da Ezekiel.

-cosa sta succedendo?- chiese Adam confuso raggiungendo la cugina preoccupato e lanciando uno sguardo interrogativo in direzione dello zio che era tenuto fermo da altri due membri del consiglio e con la faccia di pura rabbia.

-succede che adesso cureremo l'albero grazie ad Imogen-

-ma potrebbe morire!- protestò Adam guardando preoccupato la cugina. -non potete obbligarla a fare una cosa del genere!-

-i sacrifici servono se tutti possiamo vivere con la magia- gli rispose a tono Ezekiel mentre altri e due membri del consiglio li facevano spostare vicino agli altri e Adam si ritrovò al fianco della sorella che era preoccupata quanto lui. -ora Imogen dai i tuoi poteri all'albero- ringhiò Ezekiel e la rossa lo guardò male prima di fare quello che le era stato detto, si era rassegnata.

-NO!- urlò Zach cercando in qualche modo di liberarsi per impedire alla figlia di morire ma lo tenevano troppo stretto per poter riuscire a scappare.

Kaitlyn nel mentre iniziava ad agitarsi e preoccuparsi nel vedere Imogen sudare freddo e abbassarsi poco alla volta mentre le energie iniziavano a venirle meno. Alla fine la rossa non resistette più e presa dalla rabbia scattò in direzione della cugina cercando di trasferirgli a sua volta un po' di energia.

-Kait vai via- urlò Imogen ma Kaitlyn scosse la testa e continuò a infonderle energia fino quasi a sentirsi prosciugare del tutto ma poi dal nulla si sentì come rinata, più forte di prima mentre anche Imogen riprendeva colorito e soprattutto forza.

-cosa cazzo...- disse Ezekiel guardando sconvolto le due ragazze e soprattutto le enormi ali dorate che erano comparse sulla schiena di Kaitlyn e che stavano risplendendo di luce proprio.

-maledizione- sussurrò Adam guardando sconvolto la sorella. Nel mentre però l'albero aveva ripreso una parte della sua forza e sia Imogen che Kaitlyn bloccarono i loro poteri mentre Imogen si appoggiava alla cugina per la stanchezza nonostante Kaitlyn l'avesse aiutata e non poco.

-questo cosa significa?- chiese confuso Ezekiel avvicinandosi alle due -tu chi sei?- ringhiò in direzione di Kaitlyn.

-una ragazza con dei poteri- disse semplicemente la rossa che non si era minimamente accorta delle enormi ali che le erano uscite sulla schiena.

-quelle ali dicono il contrario. Dovremmo ucciderti- Kaitlyn sgranò gli occhi accorgendosi di quello che aveva fatto ma la sua visuale venne oscurata da Adam che le si mise davanti.

-tu non la tocchi-

-io non faccio cosa?- chiese Ezekiel osservandolo attentamente prima di fargli volare via gli occhiali con un incantesimo rivelando a tutti i presenti i suoi occhi oro.

-ecco perché non voleva- sussurrò Miles osservando preoccupato il suo ragazzo e Ian annuì preoccupato anche lui per la sua ragazza.

-quindi eravate due e non solo uno. Reyna ci deve tante spiegazioni. Zach tu lo sapevi?- chiese con tono minaccioso Ezekiel verso il rosso che era sempre tenuto sotto controllo ma che stringeva a se la figlia per sorreggerla che aveva arrancato verso di lui dopo che Adam si era messo a protezione della sorella.

-cosa? Che mia sorella non si è mai fidata di me tanto da non dirmi di essere rimasta nuovamente incinta?- chiese Zach realmente arrabbiato con Reyna per quel fatto ma cercando anche di non far capire che sapeva di Adam.

-meglio per te allora. Voi due dovreste morire-

-perché?- chiese Adam continuando a proteggere la sorella -solo perché io e mia sorella abbiamo poteri diversi dagli altri? Hai visto anche tu cosa ha fatto! Ha ridato energia a Imogen e lei non è morta permettendo anche all'albero di riacquistare una parte della sua energia- spiegò con calma Adam mentre Kaitlyn era riuscita a richiudere dietro la sua schiena le ali.

-porterete solo guai-

-ne sei sicuro?- ringhiò ancora Adam lanciando uno sguardo in direzione di Miles che sembrava davvero preoccupato.

-l'albero sta bene per il momento quindi aspettiamo- si decise a dire Ezekiel visto che aveva iniziato a sentire i mormori della gente li presente he erano contro di lui -ma voi due avrete le manette per non far lavorare i vostri poteri e sarete controllati a vista- concluse e due consiglieri si affrettarono a mettere ad entrambi le manette.

-Adam- disse Miles cercando di correre verso il suo ragazzo ma fu bloccato dallo sguardo di ira di Ezekiel e da Ian stesso che se lo tirò vicino per non fargli fare cazzate.

-sto bene- gli disse allora Adam per rassicurarlo anche se non ci credeva nemmeno lui. -staremo bene-

-portateli dove dovrebbero stare- ringhiò Ezekiel e Adam gli lanciò un'occhiataccia prima di essere portato per un corridoio che aveva già visto una volta e sorrise, sorriso che si ampliò ancora di più quando lui e Kaitlyn vennero chiusi all'interno della camera che per anni era stata la prigione di Reyna. Reyna che appena si accorse dei suoi due figli corse ad abbracciarli tra le lacrime.

Oroजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें