9 || Corri via

2.1K 68 7
                                    

Taehyung era a scuola seduto sul campo a leggere un libro, era un po' in anticipo perché non gli piaceva molto stare nella grotta. Lui stesso sapeva che non era sicuro per lui, ma non c'era molto che potesse fare al riguardo.

Si è seduto sul campo a leggere i suoi libri sugli omega, ecco di cosa avrebbe trattato la sua presentazione. Voleva cambiare il punto di vista delle persone sugli omega, non ha mai incontrato un altro omega, ma un giorno spera che ce ne sia un altro là fuori.

Taehyung si sentiva più soddisfatto della vita di quello a cui era abituato, aveva un compagno che pensava non avrebbe mai incontrato. Jungkook è l'alfa più simpatico che abbia mai incontrato ed è stato sorpreso di scoprire che era un vero sangue.

Non pensava che sarebbe stato d'accordo con un alfa, specialmente un puro sangue, ma con Jungkook era lo stesso che era un po' nervoso ma non appena hanno iniziato a parlare era tutto diverso e ora adorava stare con lui.

Odiava stare lontano da lui, ma è quello che è: ha sempre desiderato un compagno e voleva sentire o sapere come si sente l'amore e finalmente riesce a sperimentarlo.

La campanella era suonata e Taehyung si alzò e si rispolverò camminando verso l'edificio e dirigendosi verso la sua classe. La gente era in giro per i corridoi che andavano a lezione e Jungkook non si vedeva da nessuna parte, il che fece sentire Taehyung un po' giù.

Entrò in classe per vedere tutti in classe, abbassò la testa e si avvicinò al suo posto, non sentiva l'odore del suo compagno che lo faceva sentire meno al sicuro. L'insegnante era seduta sulla sedia accanto alla sua scrivania in attesa di qualche altro studente.

Si guardò intorno per vedere che nemmeno gli amici di Jungkook erano in classe, la testa di Taehyung si sollevò quando sentì la porta aprirsi.

Ha sentito il suo cuore battere forte quando ha visto Jungkook attraversare la porta, gli occhi di tutti erano puntati sul puro sangue, i sussurri riempivano la stanza e le persone cercavano di attirare la sua attenzione, soprattutto le ragazze.

Per Taehyung sembrava un dramma, tutti volevano il ragazzo ma il ragazzo  che tutti volevano, voleva lui.

Jungkook individuò Taehyung in fondo alla classe vicino alla finestra e sorrise, si avvicinò a lui ignorando tutti gli occhi su di lui.

Gli occhi di Taehyung si spalancarono vedendo Jungkook camminare verso di lui,sapeva che gli occhi di tutti seguivano Jungkook. L'alfa sorrise quando raggiunse l'omega e sorrise, si chinò e posò un bacio sulla guancia di Taehyung.

Taehyung arrossì quando sentì le labbra del vero sangue sulla sua pelle, sentì i sussurri ma li ignorò, era solo concentrato su Jungkook.

"Buongiorno cucciolo" disse Jungkook sorridendo mentre si dirigeva verso il suo banco sul retro, anche Jungkook stesso sentì i sussurri ma non ci prestò attenzione.

"Va bene classe, iniziamo con la lezione" disse l'insegnante mentre tutti andavano tranquilli.

"Voglio che tutti si mettano in cerchio e spieghino su cosa stanno facendo la loro presentazione" dice l'insegnante mentre tutti si alzano dalle sedie e spostano i banchi, spostando le sedie al centro della classe.

Tutti si sono seduti e hanno iniziato a parlare, tutti hanno parlato di cosa stavano facendo le loro presentazioni e ora era il turno di Jungkook.

Tutti tacevano e l'unica cosa che si sentiva era la voce di Jungkook.

"Sto facendo la mia presentazione sugli alfa del sangue reale e sugli aspetti di uno e delle loro esperienze", ha detto Jungkook e ha indicato la persona accanto a lui

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora