16 || Comfort

1.4K 50 1
                                    

Jungkook era nel suo ufficio a parlare con i suoi amici, Taehyung stava dormendo nella stanza accanto - fuori era ancora buio e Jungkook avrebbe passato tutta la notte a cercare di capire come avrebbe funzionato.

L'alfa aveva informato i suoi amici dell'incontro e di ciò che il signor Chan aveva detto e di ciò che voleva suo padre.

"Kook penso che sia una buona idea e quello che Taehyung ha detto è giusto", ha detto Jimin

"Lo so, ma come se dovessimo distruggere alcuni muri in modo da poter costruire e aggiungere al branco in modo che ciò significhi che ci sarebbe un facile accesso"

"Le persone di questo branco hanno espresso le loro preoccupazioni un paio di anni fa sulla creazione di più edifici e le persone non vogliono che i muri vengano distrutti, le persone si sentono al sicuro qui", ha detto Jungkook

I ragazzi si sono sentiti indietro perché sapevano tutti perché Jungkook era preoccupato, hanno capito ma alla lunga ne sarebbe valsa la pena.

"Avremo gli uomini del signor Chan uniti ai nostri per sorvegliare il posto, dovremo solo stare in allerta" Jungkook annuì concordando con Namjoon.

"Va bene, farò un po' di scartoffie, siete liberi di andarvene ragazzi", disse Jungkook appoggiandosi allo schienale della sedia mentre guardava i suoi amici andarsene mentre sbadigliavano

"Non stare sveglio fino a tardi Kook" disse Hoseok mentre Jungkook annuiva e ora veniva lasciato solo nel suo ufficio.

Jungkook tirò fuori la mappa del suo branco e iniziò a prendere appunti su dove potevano andare le cose e dove avrebbero dovuto abbattere il muro. L'alfa aveva il numero di case che erano a disposizione del signor Chan e stava scrivendo i numeri.

TIME SKIP

Era mattina presto e Taehyung si svegliò senza nessuno accanto a lui, fece il broncio e si accigliò mentre saltava fuori dal letto- infilò i piedi nelle pantofole prima di uscire dalla stanza di Jungkook.

Ha trovato divertente che doveva avere la sua stanza qui, ma ha dormito da Jungkook, adora stare con Jungkook.

Si annusò in giro e seguì l'odore di Jungkook finché non incontrò una porta chiusa che diceva

"Jeon Jungkook"

Taehyung bussò e sentì un po' 'entrare' prima di aprire la porta, fece un piccolo sorriso a Jungkook vedendolo sdraiato sul divano nel suo ufficio.

Taehyung chiuse la porta dietro di sé mentre camminava verso Jungkook che aveva gli occhi chiusi.

"Ciao cucciolo" mormora Jungkook allargando le braccia per far entrare Taehyung, l'omega si avvicinò timidamente a Jungkook e si sdraiò accanto a lui. Jungkook gli avvolse le braccia intorno alla vita e lo tirò a sdraiarsi sopra di lui.

Taehyung squittì perché tutto il suo corpo ora era sopra quello di Jungkook.

"Sono così stanco" disse Jungkook appoggiando la testa sulla spalla di Taehyung, il naso che sfiorava il collo dell'omega.

"Hai un odore fantastico" disse Jungkook beccandogli il collo un paio di volte.

Taehyung si sentiva in colpa per il fatto che Jungkook fosse così stanco, e si sentiva come se fosse colpa sua.

"Non hai dormito ieri notte" borbotta Taehyung lasciando che Jungkook gli sospiri al collo

"Non proprio, ho pianificato come avrebbe funzionato questo trasferimento di un altro branco qui e ci è voluto tutta la notte, ho un incontro con i capi, i miei genitori e il signor Chan tra circa 3 ore" borbotta Jungkook

Taehyung si alzò facendo aprire gli occhi a Jungkook, l'omega allunga la mano perché Jungkook lo prenda- quando lo fa Taehyung inizia a camminare verso la porta, l'alfa lo segue fuori dall'ufficio.

Taehyung si assicura che la porta dell'ufficio sia chiusa una volta che se ne sono andati e si sono diretti verso la stanza di Jungkook, una volta che sono stati dentro Taehyung ha chiuso quella porta e si sono diretti verso il letto.

"T-togli la tua maglietta" balbetta Taehyung, di solito è piuttosto timido e si sentirebbe molto agitato vedendo il suo compagno senza top, ma sua nonna gli insegnava i compagni e che il contatto pelle a pelle li aiuterà rilassati e dormi se necessario.

Jungkook sorrise al commento e decise di non metterlo in discussione, mise le mani all'estremità del suo top e se lo tirò sopra la testa.

Taehyung distolse lo sguardo non appena vide Jungkook sollevare il suo top, sentì il top cadere sul pavimento così tirò indietro le coperte.

Taehyung mise le mani sulla sua maglietta e se la infilò sopra la testa.

Jungkook emise un basso ringhio quando vide che Taehyung non aveva il top, gli camminò dietro e si voltò per vedere se qualcuno poteva vederlo.

"N-non c'è nessuno qui gguk non ti preoccupare" Taehyung balbetta timidamente e saltò sotto le coperte girandosi per affrontare Jungkook che era anche lui scivolato nelle coperte.

Taehyung vide lo sguardo stanco sul viso di Jungkook e si sentì male, si avvicinò a Jungkook e gli avvolse una mano attorno al collo portando la faccia al petto.

Jungkook fu sconvolto da quello che stava succedendo, la sua faccia era appoggiata sul petto di Taehyung ma lo adorava. Sentì tutto il suo corpo rilassarsi, così si avvicinò trascinando le braccia attorno a Taehyung.

Taehyung sorrise e tirò le coperte su di loro, tutto il corpo e la faccia di Jungkook erano coperti così Taehyung sperava che Jungkook si addormentasse presto.

"Ti sveglierò tra tre ore" sussurrò Taehyung

"Grazie Tae" sussurrò Jungkook e subito dopo Taehyung sentì dei piccoli russamenti silenziosi provenire dalla bocca di Jungkook.

Taehyung era felice che Jungkook fosse riuscito ad addormentarsi, l'unico problema era che Taehyung era ancora completamente sveglio.

Il telecomando della TV era sul comodino appena alla portata dell'omega, premette il pulsante per accendere la TV.

Ha messo su un film a caso mentre lasciava riposare Jungkook. Taehyung amava momenti come questo, era così abituato a stare da solo.

Non aveva idea di come fosse essere amato, ma ora, da quando lo sta vivendo, non vuole tornare alla sua vecchia vita.

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ