23 || CHE COSA?!

1.3K 49 1
                                    

La vista di Taehyung era sfocata, non era brillante ma gli faceva male aprire gli occhi. Una volta che i suoi occhi si concentrarono, si guardò intorno per vedere che era nel suo salotto, voltò la testa per vedere Jungkook sull'altro divano che quasi si addormentava.

La sua testa stava cadendo lentamente e poi si è rialzata. Il fuoco era acceso ed era così caldo, ma l'omega sembrava ancora un po' fredda.

Taehyung cercò di mettersi a sedere ma non ci riuscì mentre emetteva un piccolo lamento, si sentiva ancora super stanco e voleva riposare di più ma dopo quello che gli era successo non voleva dormire da solo.

I ricordi iniziarono a fluire nella sua mente mentre si metteva la mano sul collo mentre sedeva, gemette mentre la vista gli si offuscava ed emise un singhiozzo.

'Sono accoppiato con un'altra alfa'

Pensò mentre lanciava un altro singhiozzo

Il singhiozzo che ha fatto alzare la testa a Jungkook e girare la testa verso Taehyung che si era seduto e si stava stringendo il collo

"Tae" Jungkook gridò e si precipitò verso di lui sedendosi sullo spazio della lancia.

"Hey hey guardami amico" disse Jungkook mettendo entrambe le mani su entrambi i lati delle guance di Taehyung asciugandosi le lacrime.

"Stai bene, ti ho preso" Jungkook deglutì

"Sono così dispiaciuto ggukie" gridò Taehyung mentre chiudeva gli occhi

"C-perché sei dispiaciuto cucciolo" chiese Jungkook

"Sono accoppiato con un altro-" Taehyung balbettava mentre Jungkook scuoteva la testa

"Tesoro non lo sei, non preoccuparti, il ragazzo ha mancato il punto per segnarti e Sarah è uscita appena in tempo" disse Jungkook asciugando le lacrime di Taehyung.

"Oh grazie a Dio" gridò Taehyung

"Sembri così assonnato" disse Jungkook mentre Taehyung annuiva

"Mi sento molto debole" sussurrò Taehyung

"Anche tu sembri stanco" sussurrò Taehyung alzando lo sguardo

"Vai a dormire Ggukie" disse Taehyung mentre Jungkook gli diceva di rimescolare

Una volta che Taehyung si trascinò, sentì Jungkook rannicchiarsi accanto a lui coprendoli entrambi nella coperta. La schiena di Taehyung era contro quella di Jungkook, sorrise quando Jungkook gli avvolse un braccio intorno alla vita, beccandogli il collo.

"Notte Tae, svegliami se hai bisogno di qualcosa" disse Jungkook mentre Taehyung metteva la mano su quella di Jungkook

"Notte Ggukie" borbottò Taehyung già addormentandosi

Jungkook sorrise quando Taehyung si addormentò e vide Jin entrare nella stanza con la zuppa

"Scusa si è appena riaddormentato" sussurrò Jungkook

"Va bene, lo lascerò sulla panchina. Non posso metterlo in frigo ora perché è ancora caldo ma può riscaldarlo al mattino" disse Jin andando in cucina salutandolo.

Dopodiché anche Jungkook decise che voleva andare a dormire.

Era mattina e Taehyung era ancora profondamente addormentato, Jungkook era stato sveglio per un'ora a esaminare alcuni file e aveva deciso di scaldare la zuppa che Jin gli aveva preparato. Puliva anche la casa mentre Taehyung dormiva profondamente, dovevano essere a scuola ma Jungkook non voleva lasciare Taehyung da solo.

Quindi eccolo qui fuori a lavorare nel giardino di Taehyung, ora erano le 12:00 e Taehyung stava ancora dormendo. Jungkook si sentì un po' preoccupato e chiamò Jin, ma il maschio disse che era normale che Taehyung dormisse così a lungo.

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu