21 || Lavoro

1.2K 47 3
                                    

Era mattina ed era purtroppo scuola, l'unica cosa che piaceva a Taehyung quella mattina era svegliarsi tra le braccia di Jungkook. Ha avuto il miglior sonno che potesse mai sognare.

Ma lui stesso sapeva di essere timido a chiedere, quindi ha deciso di non farlo, Jungkook si è svegliato così felice. Gli occhi di Taehyung si spalancarono fissandolo. In modo amorevole.

Stavano andando al college ora, Taehyung ha lavorato dopo le lezioni oggi che continua a dimenticare di dire a Jungkook mentre continuava a distrarsi.

"Gguk basta" si lamenta Taehyung mentre Jungkook gli becca il collo

"Come posso quando sei in piedi accanto a me?" rispose Jungkook

Dopo aver condiviso il loro primo bacio la scorsa notte, Jungkook è stato super attaccato a Taehyung, l'omega lo adorava ma era anche molto confuso. Quando un altro ragazzo gli passò accanto e lo salutò, Jungkook ringhiò.

Sollevò Taehyung e corse fuori dall'edificio verso il campo.

Taehyung non riusciva a crederci in tutta onestà, ma amava molto Jungkook e voleva trascorrere ogni secondo della giornata con quest'uomo.

La campana era suonata facendo aggrottare le sopracciglia a Taehyung.

"Awh piccolo, che c'entra con il broncio?" chiese Jungkook beccando le labbra di Taehyung

"Non ho lezioni con te oggi" fece il broncio Taehyugn

"Awh piccolo, abbiamo entrambi giorni brevi oggi, quindi possiamo andare a casa presto" Jungkook sorrise sollevando il suo compagno da terra

"Gguk devo lavorare" disse Taehyung guardando Jungkook che ora lo guardava accigliato

"Ho dimenticato che devi lavorare, per quanto tempo?" chiese Jungkook sospirando

"Dalle 13:00 alle 18:00", ha detto Taehyung

"Il cucciolo fa buio alle 5" ha detto Jungkook

"Starò bene" disse Taehyung

Jungkook sospira già sapendo che Taehyung lo ignorerà e andrà comunque al lavoro.

"Almeno lascia che ti venga a prendere dopo il lavoro?" Interrogato Jungkook

Taehyung annuì mentre tornavano nel campus, Jungkook lasciò Taehyung alla sua classe. L'omega ha sentito i sussurri del suo compagno di classe mentre Jungkook lo accompagnava.

"Ciao cucciolo" dice Jungkook sporgendosi per baciare la fronte del suo compagno

"C-ciao ggukie" dice timidamente Taehyung mentre Jungkook gli bacia la fronte e si precipita fuori dall'aula prima di arrivare in ritardo alla sua stessa classe.

Era più o meno l'ora del pomeriggio e Taehyung stava camminando verso il bar, era abbastanza contento di aver passato la mattinata prima della lezione con Jungkook perché ora odora come un alfa, si è messo addosso uno spray antiodore poco prima della fine della lezione.

Entrò nella stanza e fu accolto dagli operai

"Ciao Tae" gridò Sarah

Taehyung sorrise e la salutò di rimando.

"Bogum è qui?" chiese Taehyung mentre Sarah scuoteva la testa

"No, è a casa oggi" disse Sarah

"Oh ok, mi vuoi dietro o davanti?" chiese Taehyung

"Davanti, per favore, vado a fare dei pasticcini," disse lasciando il bancone per lui.

Taehyung annuì e si diresse verso la cassa e salutò le persone che si avvicinavano alla porta e quelle che iniziavano a ordinare.

L'omega ha effettuato gli ordini e ha dato agli studenti un numero di tavolo prima di prendere l'ordine di qualcun altro.

Jungkook era a un incontro con i suoi genitori. Erano circa le 18:00 e si stava facendo buio, mandò a Jimin alcuni messaggi per chiedere se Taehyung fosse arrivato a casa, ma Jimin disse che doveva essere impegnato al bar.

Taehyung sapeva che il tempo scorreva veloce ed era solo a causa di quanto erano occupati, il tempo scorre veloce quando le cose sono occupate. Oggi è stato sicuramente uno dei loro giorni più impegnativi che hanno.

Molti studenti stavano entrando dopo che le lezioni avevano finito per mangiare qualcosa, Taehyung era in pausa in quel momento ed erano circa le 18:00 e si sentiva stanco.

Alla fine è stato in grado di tornare a casa, cosa di cui era entusiasta, quindi si è alzato dal tavolo e ha afferrato le sue borse, ha fatto un cenno all'altro personale prima di essere trattenuto.

"Ehi Tae, prima di andare potresti per favore portare i bidoni sul retro?" chiese Sarah mentre lui sorrideva e annuiva.

Taehyng afferrò le borse nere e si avviò verso il retro, raggiunse il cestino che era nel vicolo e lo gettò dentro.

Mentre stava mettendo le cose nel cestino ha sentito le persone parlare e ridere, i rumori sono diventati più forti e si è voltato quando ha sentito

"Non dovresti essere qui fuori da solo" disse un ragazzo mentre Taehyung si girava.

"Sto-lavorando" balbettò Taehyung incrociando le braccia sul petto

"Hmm" Il ragazzo dice, Taehyung sentiva l'odore di essere un alfa e sperava che il ragazzo non potesse sentire l'odore della sua paura

"Umano, eh" commenta il ragazzo e si avvicina sempre di più al ragazzo dai capelli biondi che stringe la tracolla della sua borsa e fa un passo indietro.

"Hai commesso un grosso errore venendo qui da solo" disse l'alfa con gli occhi che brillavano di rosso mentre spinge Taehyung contro il bidone e gli morde il collo.

Taehyung emette un forte urlo e un forte pianto mentre il dolore si diffonde attraverso il suo corpo, ha iniziato a sentirsi stordito quando ha sentito un forte grido di una ragazza e ha sentito la presa sulle sue braccia e sul collo scomparire.

Taehyung crollò a terra, la vista degli occhi divenne vuota.

Sarah sentì l'urlo e si precipitò fuori quando vide Taehyung che veniva morso, urlò e l'alfa si precipitò via. Non appena Taehyung cadde a terra, urlò il suo nome mentre si precipitava verso di lui.

Imprecò mentre guardava il sangue che colava dal collo di Taehyung, Sarah era solo un'umana ma sapeva dei lupi e di tutto, ma sentiva dei segni ma non sapeva se avesse ancora completato il processo.

Prese Taehyung in stile sposa e voltò la testa quando sentì Jennie sussultare.

"Portalo nel branco di Alpha Jeon che è dove sta! Devi portarlo adesso!" dice Jennie mentre Sarah annuisce e si precipita verso la sua macchina.

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora