27 || Pancia

1.5K 47 1
                                    

Erano passati due giorni e nessuno sapeva che Taehyung fosse incinta a parte Jungkook e Jimin. Taehyung era a letto sdraiato accanto a Jungkook che continuava a chiedergli ogni minuto se poteva toccargli lo stomaco.

Taehyung lo trovò carino però, stava passando la mano tra i capelli di Jungkook mentre Jungkook si girava a guardarlo.

"Posso toccarti la pancia?" chiese Jungkook mentre Taehyung sospirò

Jungkook sorrise e posò la mano sulla pancia di Taehyung, si potrebbe sicuramente dire che era incinta se non avesse la maglietta.

Taehyung adorava la sensazione della mano di Jungkook sulla sua pancia.

"Sei pronto a dirlo alle nostre famiglie oggi?" chiese Jungkook mentre Taehyung annuiva

"Stiamo facendo colazione in famiglia, quindi potrebbe essere il momento perfetto per dirglielo", pensò Jungkook mentre Taehyung annuiva d'accordo.

Il puro sangue, in tutta onestà, non voleva nemmeno uscire di casa, non voleva che Taehyung o il suo bambino fossero in pericolo e non era intorno a loro 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per proteggerli, ma sapeva che il suo compagno aveva le cose di cui aveva bisogno da fare.

"Posso procurarti un securit-" iniziò Jungkook ma fu interrotto da Taehyung

"Kook starò bene" disse Taehyung guardando Jungkook che sospira scuotendo la testa

"Ho bisogno di proteggerti Tae, per favore capisci perché sono così" disse Jungkook alzandosi dal letto seguendo Taehyung in bagno.

"Ggukie, lo capisco, ma c'è ancora una discreta quantità di tempo prima che il cucciolo esca e non voglio passare questa esperienza con le guardie del corpo", ha detto Taehyung mentre si lavava la faccia

"Più tempo per farti male" disse Jungkook mentre Taehyung sospirava.

"Bene ma solo mentre lavoro, non al college," disse Taehyung guardando Jungkook attraverso lo specchio che annuì "Deal" Jungkook poi uscì dal bagno e scese le scale.

"Cosa faremo eh," disse Taehyung massaggiandosi lo stomaco.

Dopo che Taehyung finì di prepararsi, scese le scale e sorrise quando vide Jungkook seduto sul divano.

"Puoi per favore prenderti un giorno libero, solo per oggi" si lamentò Jungkook mentre Taehyung sorrideva

"Va bene solo per oggi, però" Jungkook sorrise ampiamente, allargando le braccia per far cadere Taehyung, cosa che fece.

"Hey tesoro?" Jungkook disse catturando l'attenzione di Taehyung, guardò Jungkook che sembrava piuttosto serio

"Sì?"

"Posso toccarti la pancia?" disse Jungkook, facendo alzare gli occhi a Taehyung e schiaffeggiandogli il petto

Jungkook rise alla reazione di Taehyung e si beccò le labbra imbronciate.

"Sei così caldo" disse Jungkook mentre appoggiava la testa contro il collo del suo compagno e gli lasciava dei baci morbidi contro il segno mentre strofinava il corpo del maschio dai capelli d'argento.

Taehyung mormora mentre sente le mani di Jungkook strofinargli lo stomaco.

"Quali sono i tuoi programmi per oggi?" chiese Taehyung

"Ho un altro incontro, ho bisogno di parlare con i miei genitori e basta" disse Jungkook facendo scorrere la mano dalla pancia del suo compagno ai suoi capelli

"E tu amore?" Jungkook ha chiesto "Tornare a casa subito dopo le lezioni" ha detto Jungkook prima che il maschio dai capelli d'argento potesse rispondere.

Taehyung si lasciò sfuggire una piccola risatina prima di dare un bacio sulla guancia del suo compagno.

"Sei così carino" disse Taehyung facendo arrossire un po' Jungkook prima di beccargli la fronte.

"Quando torni al college?" chiese Taehyung alzando lo sguardo e il suo compagno che lo stava guardando con un piccolo sorriso

"Domani in realtà," disse Jungkook avvicinando la testa a Taehyung che sussurrò

"Bene, sono contento"

Gli occhi di Jungkook viaggiarono dai suoi occhi alle sue labbra e sorrisero quando vide gli occhi di Taehyung fare lo stesso. Entrambi si avvicinarono allo stesso tempo, Jungkook sfiorò le sue labbra contro quelle di Taehyung prima di appoggiare le sue labbra completamente sulle sue.

Taehyung sentiva sempre delle farfalle così forti danzare nella sua pancia quando Jungkook lo baciava, mentre Taehyung lo stava baciando di rimando, posò le mani sulle spalle del verosangue.

"Sei bellissimo Tae" disse Jungkook mentre si allontanava lentamente

"Per quanto odio uccidere il nostro momento, farai tardi alle lezioni" disse Jungkook beccando le labbra del suo compagno un'ultima volta prima di sentire Taehyung gemere e alzarsi in piedi.

"Vorrei solo poter stare qui con te e coccolarti" disse Taehyung il broncio afferrando la sua borsa

"Hai lezioni lunghe oggi?" chiese Jungkook mentre Taehyung scuoteva la testa

"Mandami un messaggio quando hai finito e ti porterò fuori per la sera", disse Jungkook alzandosi dal suo posto

"Veramente?" disse Taehyung afferrando la sua borsa e girandosi per affrontare Jungkook che sorrise quando vide l'eccitazione di Taehyung attraverso le sue espressioni facciali.

"Sì, ora vai - una delle guardie è in prima fila ad aspettarti" disse Jungkook beccando la guancia di Taehyung prima di guardare il suo compagno salutarlo.

Una volta che Taehyung raggiunse la parte anteriore del magazzino, sentì i bambini urlare di gioia mentre girava la testa e vedeva i bambini che si rincorrevano con le bolle nelle mani.

Era uno dei nuovi asili che erano stati allestiti, pensava che fosse fantastico e adorava guardare i bambini che si muovevano e giocavano l'uno accanto all'altro.

"Mr.Kim, sei pronto per partire?" disse una guardia mentre Taehyung girava la testa alla nuova voce ma annuiva mentre il maschio lo conduceva alla sua macchina.

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now