26 || Parlami

1.4K 54 5
                                    

Era passato un mese e le cose stavano andando bene, Jungkook pensava ancora al momento in cui lui e Taehyung avevano fatto l'amore e quando gli aveva chiesto di segnarlo. Jungkook era nel suo ufficio in quel momento mentre i suoi amici e Taehyung erano al college.

Nell'ultimo mese, Jungkook ha pensato alla loro prima volta e un senso di orgoglio gli riempie il cuore. La mattina in cui si sono svegliati è stata qualcosa da ricordare, solo la sensazione di passione, cura e amore che riempiva la stanza era travolgente.

La mattina in cui si sono svegliati, Taehyung era imbarazzato ma super appiccicoso - per due giorni è andato dappertutto con Jungkook e il ragazzo l'ha adorato.

Jungkook è stato piuttosto impegnato in questi giorni con il lavoro per il suo branco. Taehyung è stato impegnato con il college, ha cambiato la sua specializzazione in insegnante d'asilo, ha avuto modo di trascorrere un paio d'ore al giorno con alcuni bambini in un centro che era al branco.

Taehyung era al college quando ha visto Chris.

"Chris?" disse Taehyung mentre guardava il maschio voltarsi e sorridere

"Taehyung, come stai?" disse Chris mentre abbracciava un po' il maschio

"Sto bene, non sapevo che hai studiato qui?" disse Taehyung

"Oh sì, studio economia alimentare", ha detto Chris

"Oh, è così bello" disse Taehyung

"Sei in pausa?" chiese Chris indicando il cibo nelle mani di Taehyung

"A-ah sì, puoi sederti come vuoi?" disse Taehyung mentre Chris annuiva e si sedeva davanti all'omega

Col passare del tempo si sono conosciuti un po' di più da amicizie, famiglia, interessi.

"Quindi il tuo compagno è l'Alpha Jungkook?" chiese Chris prendendo un sorso del suo drink mentre Taehyung annuiva

"Deve fare schifo," disse Chris facendogli un sorriso triste

Taehyung lo guardò un po' confuso mentre chiedeva "Cosa vuoi dire?"

"Beh, tutti sanno che Jungkook odia i bambini e non gli piace l'idea di avere figli," disse Chris guardando il viso di Taehyung diventare un po' pallido.

"Nessuno nel branco è rimasto scioccato nello scoprire che non voleva figli, i suoi genitori sono rimasti delusi quando l'hanno scoperto, ma credo che amano il loro figlio", ha detto Chris

Taehyung sentì un po' il suo cuore spezzato perché non aveva idea che Jungkook non volesse bambini.

L'omega non sapeva cosa credere, ma perché qualcuno dovrebbe mentire su questo.

Dopo pranzo, Taehyung tornò a casa mentre finiva comunque le lezioni per la giornata, ma sarebbe rimasto indietro per recuperare un po' di lavoro, ma perse le energie. Taehyung aveva preso un taxi per tornare a casa perché non poteva essere disturbato a prendere un autobus.

Una volta arrivato, ha attraversato il magazzino ed è entrato a casa sua, Jungkook non era lì, cosa di cui era piuttosto contento. Gettò la borsa e i libri sul tavolo e iniziò a lavorare un po' prima di chiudere tutte le porte e le finestre e poi andare a dormire.

Jungkook aveva finito il suo ultimo incontro per la notte e ha deciso che era ora di andare a trovare Taehyung, ha solo incrociato le dita dicendo che non stava dormendo.

Jungkook uscì dal magazzino e attraversò il bellissimo giardino fino alla casa di Taehyung, senza luci accese che fece sospirare Jungkook mentre cercava di aprire la porta ma niente funzionava.

"Ottimo, è bloccato", pensò

Jungkook sospirò mentre tornava al magazzino con un'espressione seccata.
Avrebbe solo sbattuto le porte ed sarebbe entrato, forse avrebbe provato a sbloccarlo ma hanno installato un sistema nella casa dell'omega maschio. Che se qualcuno tentasse di entrare, suonerebbe un forte allarme.

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now