48 || Il giorno di Natale

629 28 0
                                    

Era il giorno di Natale, era passata una settimana dalla cerimonia e tutti erano felici. Taehyung ha avuto modo di andare a fare delle passeggiate ed è stato in grado di portare Jun in una carrozzina. Gli è stato permesso di parlare con i membri del branco che semplicemente non potevano trattenerlo. Jungkook ha fatto un bel po' di passeggiate con lui.

Jungkook ha passato molto tempo a pianificare il Natale mentre tutti nel branco lo festeggiano, quindi hanno ordinato alle luci di girare intorno a un enorme albero che hanno nel parco. Questo avverrà stasera, tutti dal branco saranno presenti, compresi i livelli più alti.

Taehyung e Jungkook si sono svegliati e hanno condiviso un bacio natalizio prima di scendere le scale per vedere i regali di Natale sotto l'albero. Trascorsero la mattinata con Jun in grembo ad aprirgli i regali.

Jungkook ha aiutato a disfare i regali di Tannie e il cane stava impazzendo, stava inseguendo i suoi giocattoli. L'alfa e l'omega hanno deciso che si daranno i regali stasera.

Era circa il pomeriggio, le cose si stavano sistemando al parco, ci sarebbe stato cibo disponibile e musica natalizia, quindi sembrava un festival. Ci sarebbero state diverse giostre piazzate intorno al campo con macchine per zucchero filato.

Hanno passato la mattinata con le loro famiglie a fare colazione e scambiarsi regali, Taehyung ha dovuto fare alcune telefonate stamattina per le cose online che inizieranno tra due settimane. Si stava solo assicurando di essere iscritto e che tutto fosse dolce prima di godersi la giornata.

Jun e Tannie sono andati dappertutto con i due oggi.

Hanno trascorso una mattinata piuttosto movimentata, ma Taehyung non l'avrebbe voluto in nessun altro modo, non è mai riuscito a festeggiare il Natale. Questo sarebbe stato il suo primo Natale in cui sarebbe stato con le persone.

Era grato di aver potuto trascorrere il suo primo Natale con la famiglia, e non riesce a credere che stia festeggiando il suo primo Natale da luna, genitore di un cane, un cucciolo e presto un altro bambino, ma anche come l'omega della testa alfa.

"Stai bene piccolo?" Jungkook ha chiesto a Taehyung che stava fissando fuori dalla finestra del magazzino guardando il tramonto.

"Perfetto" disse Taehyung appoggiandosi all'abbraccio di Jungkook.

"Stai bene?" Jungkook è stato chiesto dall'omega

"Perfetto" sussurrò Jungkook mettendo le sue labbra in quelle di Taehyung, le loro labbra si muovevano in sincronia- Jungkook mise le mani sulla vita del maschio e lo girò per affrontarlo meglio.

L'alfa si staccò lentamente e sorrise quando Taehyung appoggiò la testa sulla spalla dell'alfa.

"Mi sento così sopraffatto, con la felicità è strano", ha detto Taehyung

"Perché dici questo cucciolo?" Interrogato Jungkook

"Semplicemente non ho mai provato queste cose prima, non mi sono mai sentito al sicuro e contento e ora lo faccio e mi fa solo emozionare", ha detto Taehyung

"Capisco cucciolo, mi rende frustrato pensare a come hai vissuto prima di tutto questo- sono solo contento che tu sia tra le mie braccia ora e per sempre" disse Jungkook posando le sue labbra sulla fronte di Taehyung.

"Pensi che la nostra bambina starà bene?" chiede Taehyung

"Sei preoccupato perché è un omega?" chiese Jungkook

"Sì" borbotta Taehyung

Jungkook ha capito perfettamente perché Taehyung si sentiva in quel modo, specialmente con le sue esperienze.

"Ti prometto che nessuno penserà mai di ferirla o toccarla"

"Jun sarà in grado di proteggerla, Jimin e gli altri potrebbero avere figli che potrebbero andare a scuola con lei"

"Una volta che sarà più grande, potrebbe non voler nemmeno lasciare il branco, lo scopriremo, ma questo branco è sicuro per la nostra famiglia", ha detto Jungkook

"Ti amo" disse Taehyung guardando Jungkook

"Ti amo" disse Jungkook appoggiando le sue labbra su quelle di Taehyung

La festa stava iniziando, tutti si misero le scarpe e si diressero verso il campo. Jun era tra le braccia di Jungkook come Tannie era tra quelle di Jin, Jin era innamorato di Tannie, il che era davvero carino per Taehyung poiché adorava vedere i loro amici amare Jun e Tannie.

Jungkook e Taehyung si tenevano per mano mentre camminavano verso il festival con i loro amici e la famiglia intorno a loro.

Avevano tutti cappotti e giacche perché faceva abbastanza freddo, Taehyung pensava che sarebbe stato meglio per Jungkook tenere Jun per un po' perché avrebbe tenuto il cucciolo al caldo.

"Oh wow" disse Taehyung quando vide il grande albero coperto di luci di Natale, il campo era pieno di giostre fantastiche e sgabelli per il cibo. Le famiglie sedevano insieme, mangiavano e parlavano.

Era così bello e Taehyung poteva sentire l'amore intorno al branco. La musica di Natale suonava e alcune persone ballavano e cantavano intorno all'albero.

I genitori erano in giro mentre i loro figli erano sulle giostre. È stato bello che i genitori si rilassassero e passassero del tempo insieme mentre i loro figli potevano andare a giocare senza che si preoccupassero che succedesse qualcosa.

"Ragazzi fate questo ogni anno?" chiese Taehyung

"Più o meno, questo è di gran lunga il migliore", ha detto Jungkook

"Normalmente facciamo qualcosa in corridoio", ha detto Jungkook

"Ma è bel tempo e anche tu sei qui quindi meriti anche il meglio" disse Jungkook sorridendo quando vide Taehyung arrossire.

"Caro, posso avere Jun mentre tu e gli altri andate a divertirci un po', tua madre e io ci sediamo e chiacchieriamo" ha detto la nonna di Taehyung

Jungkook annuì e le porse Jun

"Dai, divertiti un po'" disse Jungkook afferrando la mano di Taehyung e portandoli ad alcune delle giostre.

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now