51 || Lavoro duro e faticoso

670 29 2
                                    

Erano passate 2 settimane e Taehyung si sentiva molto meglio, era scosso ed emotivo- doveva parlarne con qualcuno. Jungkook era tornato a fare i suoi incontri, Taehyung trascorreva la maggior parte dei suoi giorni con Jun e Tannie.

Tan dormiva accanto a Jun, che era anche lui sul suo letto. Mentre dormivano, Taehyung stava finendo il dipinto che sarebbe dovuto essere stasera. L'aveva tracciato e dipinto sopra, ma stava solo facendo gli ultimi ritocchi.

Jun sembrava amare la stanza che Jungkook e lui facevano. I loro amici sono venuti a cenare l'altra sera e hanno pensato che la stanza fosse adorabile. Taehyung si avvicinò per prendere un altro pennello quando guaì per il dolore.

Il suo stomaco sembrava bruciare, un dolore molto simile a quando ha partorito Jun.

"A-ahh" commenta Taehyung quando si rende conto che i suoi pantaloni erano bagnati e le sue acque si sono rotte.

"Merda di merda" disse Taehyung mentre cercava di muoversi ma non ci riusciva

Jun era ancora profondamente addormentato con Tannie addormentata proprio accanto a lui.

Taehyung gemette mentre altro dolore attraversava tutto il suo corpo, "A-ahhh" Taehyung chiuse gli occhi con forza, inspirando ed espirando.

"Tae?" Sentì Jimin chiamare dal piano di sotto.

"JIMIN DI SOPRA" gridò Taehyung, Jimin si accigliò quando sentì Taehyung urlare il suo nome.

Si precipitò al piano di sopra ed entrò nella stanza di Taehyung per vedere Jun e Tannie sul letto addormentati quando Taehyung era sul pavimento con i pantaloni bagnati mentre respirava affannosamente.

"MERDA" disse Jimin già sapendo cosa stava succedendo.

Si accovacciò vicino a Taehyung e chiese se poteva muoversi, ma Taehyung scosse la testa mentre gridava.

Jimin chiuse gli occhi e cercò di collegare Jungkook ma il suo collegamento era bloccato 'oh per l'amor del cazzo' pensò Jimin

"Ehi Tae, sei a casa?" Sentì qualcuno chiamare, Jimin se ne andò per chiedere chi era per vedere Era la madre di Jungkook

"Jimin cosa ci fai qui e perché hai la maglietta bagnata?" chiese sua madre

"Taehyung sta partorendo, puoi andare a prendere Jungkook in fretta, non possiamo collegarlo?" disse Jimin mentre l'occhio della madre si allargava e annuiva

Dopo che se ne fu andata, Jimin tornò dentro quando sentì Taehyung urlare.

"Va bene, inspira ed espira, stai bene se porti Eunie qui?" chiese Jimin guardando mentre Taehyung annuiva

"Jungkook sarà qui presto amore e basta respirare" disse Jimin mentre teneva la mano di Taehyung lasciando che il maschio lo spremesse a fondo.

Jungkook aveva imballato le sue cose dalla sua stanza, aveva la musica che suonava attraverso le sue cuffie beat. aveva tutte le sue cose nelle valigie. Avrebbe dovuto fare le valigie molto prima dato che ha praticamente vissuto a casa di Taehyung.

Jungkook doveva prendere le cose dalla sua stanza e poi tornare da Taehyung, era comunque ora che lasciasse il magazzino. Afferrò le sue valigie ed era così vicino a uscire dalla porta d'ingresso quando vide suo padre correre su per le scale.

"Mamma?" disse Jungkook lasciando cadere le valigie

"Cosa c'è che non va perché corri?" Jungkook ha chiesto1

"T-taehyung" disse senza fiato

Jungkook sentì la preoccupazione riempirgli lo stomaco

"E lui!" disse Jungkook mentre deglutiva

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now