36 || Jun incontra la famiglia

988 42 5
                                    

Sono passati 30 minuti da quando i genitori di Jungkook sono stati alla riunione di casa Jun e sono innamorati. Jungkook non ha mai visto i suoi genitori parlare con nessuno, quindi è stato piuttosto divertente.

Hanno sentito bussare alla porta, Jungkook è andato ad afferrarla e ha sorriso quando i suoi amici hanno mostrato i volti. Jungkook li abbracciò tutti e li trascinò nel soggiorno dove il piccolo cucciolo era tra le braccia di Taehyung.

"Oh mio Dio, è così carino" disse Hoseok mentre Jimin annuiva

"Dove vuoi che mettiamo questo pasticcione?" Namjoon ha chiesto

"Seguimi e te lo mostro" disse Jungkook mentre si avviavano verso la cucina.

Jin e Jimin rimangono indietro per incontrare Jun mentre gli altri vanno in cucina con Jungkook.

"Quindi sei padre adesso?" dice Namjoon dando un leggero pugno alla spalla di Jungkook

Jungkook ridacchiò annuendo aiutandoli a mettere il cibo sul bancone della cucina.

"Un padre,già" disse Jungkook sorridendo

"Vado a incontrare la bella" disse Yoongi mentre l'altro lo seguiva.

Jungkook ha finito di preparare tutto il cibo quando sente Taehyung gridare "Nonna"

L'alfa ridacchiò un po' al suo compagno ea quanto amava sua nonna.

Tutti ora mangiavano e chiacchieravano, la nonna di Taehyung teneva in braccio un Jun assonnato che era appena stato nutrito. Taehyung stava attualmente parlando con la madre di Jungkook fuori mentre mangiavano.

"Come fai a trovarlo tutto"

"Amo ogni momento" rispose Taehyung

"C'è qualcosa di cui volevo parlarti" disse Taehyung

"Jungkook vuole portarmi fuori per un appuntamento e ovviamente qualcuno dovrà prendersi cura di Jun, e mi chiedevo se potresti? sarebbe solo per la giornata", ha detto Taehyung

"Anch'io mi piacerebbe, so che non ti piacerà stare lontano da lui dato che sei ancora appena entrato nel ciclo, ma ero lo stesso quando avevo Jungkook, quindi Jun sarà in buone mani", ha detto

"Grazie mille" disse Taehyung sorridendo.

Hanno continuato a parlare e scherzare mentre mangiavano, ha mostrato a Taehyung alcune foto di Jungkook da bambino che Taehyung adorava assolutamente vedere.

Jungkook guardava dal salotto, poteva vedere sua madre e il suo compagno parlare fuori dalla finestra del salotto. Jungkook non doveva temere la sicurezza di Taehyung essendo nel cortile dei sacchi poiché le sue case sono ben recintate e il branco è al sicuro.

Jungkook era davvero contento che il suo compagno e sua madre stessero così bene e stessero andando d'accordo, è molto importante che lo facciano. Jungkook riportò gli occhi al suo cucciolo che ora era nella stiva di Namjoon ma prima era in quella di Yoongi.

Jungkook è stato davvero fortunato ad avere una famiglia così straordinaria.

Fu il giorno dopo che Jungkook si alzò presto la mattina, Taehyung era a letto ancora profondamente addormentato. Dopo che la loro famiglia è tornata a casa la scorsa notte, hanno ripulito e riportato la casa in ordine, Jungkook ha detto a Taehyung che può mettersi dei vestiti comodi mentre pulisce il resto della cucina.

Jungkook finì più velocemente del previsto, andò in camera da letto per vedere che Taehyung era nuda e cercava di cambiarsi. Le cose si sono intensificate da lì e proprio così erano nella stanza delle missioni.

Immagino si possa dire che quando Taehyung si sveglierà si sentirà un po' dolorante. Jungkook controllò Jun per vedere che dormiva ancora, scese le scale e decise di fare colazione.

Mentre Jungkook stava cucinando, stava anche scrivendo note sul suo telefono, le note riguardavano la data in cui stava andando oggi. Aveva praticamente tutto pianificato, ma voleva assicurarsi di avere sempre una cosa perfetta.

La madre di Jungkook dovrebbe essere qui tra circa 3 ore, lui e Taehyung stavano pianificando di passare l'intera giornata fuori. Attualmente sono le 7:00. Il verosangue voleva prepararsi presto.

Sentì dei passi scendere le scale e sorrise quando apparve Taehyung.

"Buongiorno stupendo" disse Jungkook avvicinandosi a Taehyung che si aggrappò a lui.

"G-giorno Ggukie" balbettò Taehyung

"Sei dolorante eh" chiese Jungkook mentre sentiva l'omega annuire contro il suo petto, Jungkook mise le mani sotto le cosce di Taehyung sorridendo quando sentì uno squittio mentre lo conduceva nel salone.

Il puro sangue lo mise sul divano afferrando una coperta per metterla sopra il maschio mentre gli baciava la fronte. "Ecco il telecomando, farò colazione" disse Jungkook prima di correre di nuovo in cucina.

Jun ha dormito abbastanza bene negli ultimi due giorni, hanno iniziato senza dormire, ma ora stanno lentamente riprendendo un po' senza che Jun si sia svegliato nel cuore della notte.

"Ggukie, hai qualche incontro oggi prima del nostro appuntamento?" chiese Taehyung mentre Jungkook sorrideva

"Sì, passerà poco- La mamma dovrebbe essere qui prima che torno" disse Jungkook porgendogli la colazione.

Jungkook ha beccato la fronte dei suoi compagni prima di correre al piano di sopra una volta che ha sentito Jun piangere e piagnucolare, è entrato nella stanza e ha portato i suoi piedi alla culla.

"Buongiorno piccolo mio" disse Jungkook sorridendo quando il bambino smise di piangere, prese in braccio il bambino e decise di cambiarlo così Taehyung non doveva preoccuparsene.

L'alfa scese i gradini dopo averlo cambiato ed entrò nel salotto dove Taehyung aveva appena finito di mangiare.

"Ecco il mio bambino" disse Taehyung mentre allargava le braccia, Jungkook ridacchiò e mise il cucciolo tra le sue braccia.

"Farò meglio ad andare all'incontro Tae, ci vediamo presto amore" disse Jungkook beccando le labbra di Taehyung e la fronte di Jun prima di uscire di casa.

Taehyung fissò Jun che era vestito di fresco e avvolto in una coperta.

"Tuo padre è fantastico, vero?" disse Taehyung mentre metteva il dito vicino alle mani del cucciolo. Lasciando che Jun si afferri il dito nel suo piccolo pugno.

"Sei adorabile" disse Taehyung sorridendo mentre il cucciolo sbadigliava.

Jungkook era attualmente nella sala riunioni con suo padre e altri uomini, stavano parlando del branco e dei suoi progressi e di quello che è successo con Taehyung quando è stato preso.

"Il ragazzo che lo ha preso è ancora vivo?" Jungkook è stato chiesto mentre scuoteva la testa

"No, l'ho ucciso io" disse Jungkook senza mezzi termini

"Ecco il punto, Taehyung è il mio compagno, questo fa le valigie, è un genitore, un amico, un fidanzato e un leader- questo branco non può permettersi di perdere qualcuno come lui e soprattutto non posso perderlo, ha bisogno di essere protetto, quindi se qualcuno gli fa del male devono essere uccisi", ha detto Jungkook

"Figlio, sono d'accordo, è importante che Kim Taehyung sia protetto e ora abbiamo un cucciolo alfa del puro sangue, quindi il bambino e Taehyung devono essere protetti a tutti i costi" disse suo padre mentre Jungkook annuiva d'accordo.

"Porto fuori Taehyung per oggi, la madre si prenderà cura di mio figlio mentre siamo via, quindi chiedo di avere delle guardie fuori dalla casa di Taehyung per favore" disse Jungkook mentre le guardie ai lati delle stanze si inchinavano e lasciavano la stanza.

"Abbiamo qualche potenziale minaccia", ha detto Jungkook

"Non che sappiamo, ci sono stati commenti sul vedere uomini fuori dal branco, ma non ci sono abbastanza persone che ne parlano per fare qualcosa al riguardo", ha detto suo padre mentre Jungkook annuiva

"Dovrebbe essere qualcosa su cui esaminiamo ancora"

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now