32 || Tienimi stretto

1.1K 43 1
                                    

Jungkook stava tornando al magazzino con il resto delle guardie, non ci sono state morti, il che è stato un enorme sollievo per Jungkook. Non molte guardie sono rimaste ferite.

Le mani di Jungkook erano ferite e c'era sangue sulla sua maglietta, non sulla sua. Il capo alfa si è assicurato che nessuno avrebbe più rivisto Chris, e lui non si è pentito per niente.

Con quel pensiero entrò nel branco, vide Jimin e Jin parlare fuori dalla stanza delle infermiere e corse verso di loro. "Come è lui?" chiese Jungkook

"Abbiamo pulito le sue ferite, c'è molto sanguinamento ma gli abbiamo fatto un bagno, non preoccuparti che Jimin fosse l'unico nella stanza" ha detto Jin

"Namjoon lo ha portato a casa sua" disse Jin

"E il cucciolo?" chiese Jungkook

"Jimin ha portato il cucciolo addormentato con Joon quindi dovrebbero stare insieme, inoltre il bambino è ancora lì" dice Jin guardando Jungkook che sospira di sollievo

"Soffrirà per un paio di giorni, quindi cerca di tenerlo fuori dai piedi" Jungkook annuì a ciò che aveva detto Jimin e ringraziò entrambi prima di andarsene.

Jungkook corse fuori dal magazzino e lungo il sentiero per la casa di Taehyung, aprì la porta e la richiuse dietro di sé assicurandosi di chiuderla a chiave.

Il ragazzo aveva la forte sensazione che il suo compagno avrebbe avuto paura di molte cose, quindi ha deciso di assicurarsi che ogni finestra e porta in cui si potesse entrare fosse chiusa a chiave.

Dopo averlo fatto, salì le scale verso la stanza di Taehyung e l'aprì lentamente. Vide Taehyung sul letto con il cucciolo che dormiva accanto a lui. Jungkook sorrise e si avvicinò al suo compagno e lentamente scivolò accanto a lui.

"Ti proteggerò per il resto della mia vita, fino alla morte" sussurrò Jungkook prima di chiudere gli occhi.

Taehyung era sveglio da un po', stava fissando Jungkook nell'ultima ora. In tutta onestà non voleva muoversi. Si sentiva al sicuro.

Taehyung sorrise mentre guardava il cucciolo guardare Jungkook e annusare la sua faccia, ridacchiava mentre guardava la faccia di Jungkook contrarsi quando il cucciolo ha iniziato a leccarlo.

Gli occhi di Jungkook iniziarono ad aprirsi lentamente e guardarono verso la fonte delle leccate e sorrisero quando vide il cucciolo.

I suoi occhi alzarono lo sguardo e videro Taehyung che gli sorrideva, Jungkook si alzò lentamente a sedere posando la mano sulla guancia del suo compagno.

"Come stai ?" chiese Jungkook

"Sto bene" disse Taehyung chiudendo gli occhi al tocco dei suoi compagni.

"Mi dispiace così tanto" disse Jungkook, cosa che fece aprire gli occhi a Taehyung e avvicinarsi.

"Ggukie per favore non incolpare te stesso, è stata colpa mia non tua" disse Taehyung beccando il collo di Jungkook mentre lo tirava in un abbraccio

"Sono la tua alfa, devo proteggerti" disse Jungkook chiudendo gli occhi

Taehyung sentì la vista dei suoi occhi diventare sfocata.

"Lo sei stato, mi fido facilmente ed è stata colpa mia- per favore fidati di me quando lo dico, starò più attento" sussurrò Taehyung mentre sentiva Jungkook avvolgerlo con le braccia avvicinandolo al suo petto.

"Fammi sapere con chi esci, aggiungerò ulteriore sicurezza alla tua casa - se sei ansioso o preoccupato per qualcosa, parlami" disse Jungkook sentendo Taehyung annuire

"Lo prometto" disse Taehyung

"Chi è il nostro piccolo amico?" chiese Jungkook indicando il cucciolo che ora è alseep ma sulle sue gambe

Dopo che Taehyung gli ha raccontato la storia di quello che è successo con Chris Jungkook, ha iniziato a mettere insieme le cose.

"Possiamo tenerlo?" chiese Taehyung

"Certo che possiamo" Jungkook sorrise quando l'omega strillò

"Grazie ggukie!!" disse Taehyung baciandolo su tutta la faccia facendo ridere Jungkook

"Usciremo oggi e gli prenderemo alcune cose", ha detto Jungkook

"Che mi dici della scuola?" Jungkook voltò la testa verso il suo compagno

"Ho parlato con il capo del college e lei ha detto che ha esaminato i risultati dei tuoi test e che hai già incollato e vuole che ti riposi" disse Jungkook mentre Taehyung annuiva e riponeva la testa sul petto di Jungkook.

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now