12 || Mi fido di te

1.7K 66 0
                                    

Era mattina presto e Jungkook dormiva ancora, ma Taehyung no, si era svegliato abbastanza presto ed era pronto per andare a scuola per la giornata. Ha passato gli ultimi due minuti a sorridere a Jungkook che aveva un braccio avvolto intorno alla vita di Taehyung.

Taehyung decise di uscire dolcemente dalla presa di Jungkook e di camminare fuori dalla stanza fino a quella di Jimin.

"Jimin?" sussurrò Taehyung

"Ehi Tae, stai bene?" Chiede mentre Taehyung annuisce entrando nella stanza.

"Non uhm ho vestiti uh" dice Taehyung grattandosi la parte posteriore del collo incerto su come dirlo

"Vai a guardare nel mio armadio e scegli quello che vuoi" dice Jimin sorridendo e lascia la stanza

Taehyung sorride e si dirige verso l'armadio e sceglie alcune cose che secondo lui sarebbero adatte a lui prima di entrare nel bagno di Jimin e provarsi i vestiti.

Si guardò allo specchio e sospirò, a Taehyung non pensava di essere carino in niente.

Non poteva semplicemente attraversare la stanza di Jimin cercando di trovare dei vestiti finché non ne provava uno che gli piaceva, quindi uscì dal bagno e scese le scale in cucina.

Jungkook sorrise vedendo il suo compagno entrare in cucina, era bellissimo ed era scioccato dal fatto che ogni volta che vedeva Taehyung diventasse sempre più bello.

"Buongiorno cucciolo" disse Jungkook bevendo un sorso d'acqua guardando mentre Taehyung gli sorrideva e si sedeva accanto a lui.

"Com'è andato il sonno?" chiese Jungkook

"Era ok, com'era tuo" Taehyung sorrise senza stabilire un contatto visivo con Jungkook.

"Il meglio che ho avuto da molto tempo" ha detto Jungkook mentre Taehyung sorrideva emettendo un

"Va bene" prima che Jimin entrasse

"Ragazzi, dobbiamo andare adesso" Jimin poi se ne andò

Taehyung si alzò in piedi e afferrò la sua borsa seguendo Jimin fuori, anche Jungkook li seguì e si avviò verso la sua macchina. Sospirò guardando Taehyung saltare nell'auto di Jimin, sperava che Taehyung si sarebbe seduto nella sua macchina ma purtroppo è andato con Jimin.

Sospirò per l'ultima volta e si avviò verso la sua macchina, aprendo la portiera. Ha avviato la sua macchina e stava per muoversi quando ha sentito la sua porta aprirsi e poi chiudersi, ha girato la testa per vedere Taehyung che si è allacciato la cintura di sicurezza.

Sorrise e iniziò ad andare a scuola in macchina.

Una volta raggiunta la scuola, parcheggiarono tutti e scesero dall'auto con gli zaini in spalla.

Mentre attraversavano l'atrio della loro scuola tutti stavano fissando e Jungkook non sapeva perché, ma si scrollò di dosso e continuò a camminare, Taehyung non era sicuro del motivo per cui stavano fissando, ma vide che a Jungkook non importava così guardò verso terra.

Sono entrati nella loro prima classe e questa era una delle classi preferite di Taehyung, questa lezione gli è piaciuta molto per via della presentazione che stanno facendo.

Si sedettero ai loro posti, Taehyung seduto dietro Jungkook.

Quando tutti hanno iniziato ad entrare e si sono seduti sulla sedia della scrivania, l'insegnante era entrato.

"Buongiorno classe, spero che tutto vada bene, oggi potreste dedicare del tempo a lavorare sulle tue presentazioni" disse l'insegnante mentre Taehyung prendeva i suoi libri e iniziava a scrivere alcuni appunti.

La giornata era trascorsa velocemente e ora era educazione fisica, la scuola si trovava vicino a una foresta, quindi stavano andando a correre su per una collina. Taehyung aveva seguito tutti negli spogliatoi e si era subito sentito timido.

Gli occhi di tutti i ragazzi erano puntati su di lui e si sentiva molto timido, odiava spogliarsi di fronte ai maschi oa chiunque altro. Jungkook vide Taehyung guardarsi intorno e sentì di essere un po' spaventato, si avvicinò a Taehyung e gli prese la mano portandolo in un angolo.

"Cambiati cucciolo, ti coprirò io" disse Jungkook voltando le spalle agli alfa che stavano ancora fissando la loro strada. Gli occhi di Jungkook ora erano rosso scuro e sentivano tutti i piagnucolii dell'alfa.

Taehyung lo ignorò e si cambiò rapidamente, mise una mano sulla spalla di Jungkook facendogli sapere che aveva finito.

Jungkook sorrise e si cambiò rapidamente ridacchiando quando Taehyung distolse lo sguardo rapidamente, dopo che ebbe finito, Taehyung e Jungkook uscirono dagli spogliatoi andando sul campo.

Videro il loro professore in piedi sul campo e tutti gli studenti corsero verso di lui.

"Va bene squadra, abbiamo una nuova persona di un'altra classe che si unisce a noi", ha detto l'allenatore indicando Jay che era appena entrato

Taehyung imprecò nella sua testa quando lo vide

'può peggiorare la mia vita' disse nella sua testa

"Trattatelo bene"disse il prof

"Ora cammineremo attraverso la foresta e faremo una nuotata per la lezione di oggi,  andiamo" commenta e inizia a camminare verso la foresta.

Jungkook e Taehyung camminarono verso i loro amici mentre camminavano attraverso la foresta

"Adoro nuotare qui" disse Namjoon mentre Jin annuiva d'accordo

Taehyung non era sicuro di cosa fare, non sapeva nuotare ed era molto imbarazzato per questo, non voleva che la gente sapesse che non può.

Quando raggiungono l'acqua, tutti iniziano a saltare, Taehyung entra lentamente e si siede nella parte bassa dell'enorme lago.

Jungkook si guarda intorno per vedere tutti nel lago e si gira dietro di lui per vedere Taehyung seduto su una roccia nell'estremità poco profonda, l'acqua ha raggiunto il suo ginocchio si è accigliato e si è avvicinato a Taehyung.

"Perché non entri?" chiese Jungkook

"Semplicemente non ho  voglia" Taehyung sorride lentamente

Jungkook aggrotta la fronte non credendogli per un secondo, si avvicina e mette le mani sulle cosce di Taehyung

"Dimmi cosa c'è che non va cucciolo" dice Jungkook guardando Taehyung sospirare

"Non so nuotare" sussurrò Taehyung e Jungkook sorrise

"Va bene, avvolgi le gambe intorno alla mia vita" disse Jungkook sentendosi mentre Taehyung si avvicinava, sorrise quando sentì le braccia dei suoi compagni intorno al collo e le gambe intorno alla sua vita.

Non appena iniziò a muoversi sentì Taehyung afferrargli le spalle.

"Cucciolo, non ti lascerò cadere" disse Jungkook e increspò la vita di Taehyung e si mosse lentamente verso l'estremità più profonda.

Taehyung sussurrò

"Non farmi cadere" mentre sentiva la schiena bagnarsi d'acqua

"Non lo farò cucciolo, lo prometto" disse Jungkook mentre beccava il collo dei suoi compagni un paio di volte mentre li faceva girare lentamente.

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now