18 || N-nonna?

1.2K 50 0
                                    

Il giorno era passato ed era molto impegnato al branco, era mattina presto il giorno successivo e avevano fino alle 21 di stasera per completare tutto questo. Finora le cose stavano andando alla grande!, Molte delle case del branco del signor Chan erano state collocate qui.

Jungkook non aveva idea che il branco del signor Chan non avesse recinzioni o muri attorno.

La gente potrebbe pensare che non sia un po' autoisolante avere un muro attorno all'intero branco, ma Jungkook ascolta la sua gente e sembrava che preferissero che ci fosse un muro attorno al branco.

Jungkook era con i costruttori ad aiutarli in giro, Taehyung era con gli altri ad aiutarli con le cose dell'asilo e del giardino.

L'omega aveva appena finito molti giardini e aiutava con tutti i centri gentili che venivano decorati. Stava andando a casa sua per riempire la sua casa con i vestiti che aveva comprato oggi. Non ha preso la carta di Jungkook, ha usato i suoi soldi per questo - ha lavorato qualche lavoro di tanto in tanto e ha risparmiato e non ha speso molto.

L'alfa non aveva bisogno di saperlo, però, Taehyung entrò in casa sua per vedere che i mobili erano già stati sistemati e ora praticamente doveva solo sistemare la sua stanza e ordinare il cibo da mettere in cucina.

Mentre Taehyung era al piano di sopra a sistemare la sua stanza, guardò fuori dalla finestra che conduceva a un piccolo balcone da cui Taehyung aveva la vista perfetta di tutto.

Taehyung può vedere le case che vengono posizionate un po' lontano e può vedere la barriera del muro che viene ricostruita. Taehyung aveva un piccolo divano all'aperto che era coperto in alto per evitare che piovesse.

Jungkook sapeva davvero il tipo di cose che gli piacevano, Taehyung tornò dentro e cercò di finire di disfare le valigie.

Una volta che ha finalmente fatto la sua casa, è andato al computer che era nella stanza dell'ufficio e ha iniziato a ordinare le cose online, il cibo.

Una volta effettuato l'ordine, ricevette un messaggio da Jimin che gli diceva di andare al magazzino, l'omega scese le scale ed uscì dalla porta, lo chiuse dietro di sé e si diresse verso lo scivolo del giardino sul retro.

Aveva la sensazione che potessero essere nell'ufficio di Jungkook, così salì le scale e sentì parlare attraverso la porta dell'ufficio dei suoi amici.

Taehyung aprì lentamente la porta e incontrò il viso di Jungkook che gli rivolse un caldo sorriso

"Oh Tae sei qui, questo è Juri, l'altro omega del signor Chan-" Jungkook iniziò ma si fermò quando vide gli occhi di Taehyung piangere mentre guardava le donne che erano in piedi davanti alla scrivania di Jungkook.

"N-nonna?" disse Taehyung mentre le lacrime gli rigavano il viso

"Taehyung?" disse Juri mentre si girava verso suo nipote sconvolta

"N-nonna!" gridò Taehyung mentre correva tra le sue braccia abbracciandola forte

"Sei ancora vivo, sei ancora vivo" Sentì sussurrare sua nonna mentre la sentiva abbracciarlo di rimando

"Mi manchi, non sapevo dove stavi, avevo paura che ti facessero del male" disse Taehyung guardando sua nonna che sorrise tristemente al ragazzo

"Sono qui ora orso" disse sua nonna

"Ti sei fatto un puro sangue eh" disse sua nonna mentre Jungkook ridacchiava mentre Taehyung arrossiva

Jungkook non è mai stato il tipo di persona da sentirsi come se dovesse tenere d'occhio qualcosa per così tanto tempo, ma qui stava fissando Taehyung e sua nonna attraverso la finestra del suo ufficio. Non è che fosse preoccupato, ma lo era.

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now