42 || College

646 36 3
                                    

Erano passati due giorni e Taehyung si sentiva un po' meglio, era decisamente più stanco del normale. Al momento erano al college. La giornata trascorreva veloce. Avevano sport, arte e un'altra lezione ed era ora di pranzo.

La lezione finì e si diresse verso il bagno prima di dirigersi verso la mensa. Si è accucciato vicino al gabinetto e ha vomitato.

"Accidenti, che diavolo sta succedendo" disse Taehyung mentre si asciugava la bocca

Si alzò in piedi e fece lampeggiare il gabinetto, andò a lavarsi le mani ma prima che la sua mano toccasse l'acqua fu spinto contro il muro.

"Guarda chi è, non ti vedo da molto tempo" disse Lee sorridendo mentre Taehyung ansimava mentre il maschio gli strinse il collo.

"Il tuo compagno ha ucciso il mio amico, e tu lo pagherai" disse il ragazzo mentre teneva stretto il collo Taehyung sentì la sua vista sfocata

Taehyung sentì una fitta allo stomaco, spinse il ginocchio verso l'inguine del ragazzo e sussultò quando fu rilasciato, cercò di collegare Jungkook ma non riusciva a concentrarsi. Si precipitò rapidamente fuori dal bagno e zoppicando verso la mensa. Tutti sussultarono mentre si allontanavano.

La vista dell'occhio di Taehyung divenne offuscata, il suo stomaco era così dolorante e la sua gola sembrava che gli bruciasse.

Jimin e gli altri stavano attualmente mangiando il loro cibo, si chiedevano dove fosse Taehyung. Pensavano tutti che forse era bloccato in classe perché succede.

Jungkook stava mostrando loro le foto su Jun, i suoi video. Ridacchiarono tutti quando Jun era supino a scalciare le gambe.

sibilò Jungkook quando posò il telefono mentre si teneva lo stomaco.

"Cosa c'è che non va?" Jungkook è stato chiesto da Yoongi

"Non so di continuare ad avere forti dolori allo stomaco, ma non so cosa sia" disse Jungkook allontanando la mano quando il dolore si fermò.

Jungkook si guardò intorno nella stanza quando sentì le persone sussultare, ma voltò la testa quando Jimin sussultò e si alzò e sussurrò "Jungkook".

Jungkook si voltò e tutto ciò che vide era rosso quando vide Taehyung piangere mentre zoppicava verso di loro, il suo collo era rosso e aveva un coltello nello stomaco.

Jungkook si precipitò e corse verso Taehyung.

"CHIAMA L'AMBULANZA" ha gridato Jungkook mentre le persone si precipitavano a prendere i loro telefoni.

Jungkook posò lentamente Taehyung a terra e si asciugò le lacrime dal viso.

"B-bimbo resta con me" disse Jungkook sentendo la vista sfocata.

E proprio così ha visto le infermiere correre dentro con una barella. Jungkook ha spiegato cosa sapeva quando ha guardato i suoi amici quando hanno portato Taehyung fuori dalla scuola in barella.

"Tua madre ha una riunione tra circa un'ora, posso andare a casa e badare a Jun" disse Jimin mentre Jungkook annuiva d'accordo guardando Jimin prendere la sua borsa e correre fuori dal college.

"Scopri chi cazzo ha fatto questo e portalo in cella" ordinò Jungkook e corse via.

Mentre Jungkook seguiva l'ambulanza fino all'ospedale, chiamò sua madre e gli raccontò tutto.

È andata fuori di testa, era così preoccupata per Taehyung.

"Non può tornare in quel college", ha detto

"Non lo farà" disse Jungkook sospirando

"Jimin sta per tornare al branco, so che hai un incontro, quindi verrà e starà con Jun fino a quando Taehyung non potrà essere fatto uscire", disse Jungkook mentre sua madre canticchiava.

Una volta parcheggiato Jungkook, si precipitò in ospedale e fu fermato da un'infermiera.

"Non puoi entrare signore, ti sarà permesso entrare presto- ti terremo aggiornato non appena sapremo qualcosa" disse mentre Jungkook sospirò annuendo.

Jungkook si sentiva come se stesse per urlare, ma doveva mantenere la calma: non sarebbe cambiato nulla se si fosse scagliato, quindi tutto ciò che poteva fare era sedersi lì e aspettare.

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now