14 || Piccolo giro

1.5K 57 1
                                    

Jungkook era entrato nel suo zaino, parcheggiando la sua macchina e portando Taehyung fuori dall'auto. Stava tremando e sentiva molto freddo.

L'Alfa era salito al piano di sopra ed era entrato nella sua stanza, dirigendosi verso il bagno per metterlo sul lavandino e fare il bagno. Jungkook tolse Taehyung dal top e dai pantaloni buttandoli via.

"Una volta che sei nella vasca da bagno, uscirò così puoi spogliarti dei tuoi boxer", dice Jungkook sollevando Taehyung dal lavandino e nella vasca calda.

Sentì Taehyung riscaldarsi ed era così grato di sentire di nuovo il suo calore.

"Vado a prepararti della zuppa" disse Jungkook mentre Taehyung annuiva leggermente

Jungkook uscì dal bagno, tenendo la porta aperta, si avviò verso il corridoio e chiuse la porta della sua camera da letto.

Scese le scale ed entrò in cucina, afferrò velocemente degli ingredienti e li posò sulla panca della cucina. Jungkook sapeva cucinare ma non lo faceva spesso perché aveva altre cose da fare.

Ma questo era per Taehyung ed era importante così iniziò a preparare la sua zuppa preferita, sua madre la preparava per lui quando si sentiva male così decise di diffondere l'amore.

Passò un'ora a fare la preparazione e lo lasciò sobbollire sul fornello per un po' in una pentola, salì le scale e sorrise vedendo Taehyung addormentato nel suo letto con indosso i suoi vestiti.

Jungkook si diresse tranquillamente verso il bagno e prosciugò l'acqua, afferrò il cesto dei vestiti e si accigliò vedendo del sangue sulle mutande di Taehyung.

Alzò le spalle ed uscì dalla stanza con il cesto in mano, chiuse la porta e si avviò verso la lavanderia

"Signore, posso fare questi per te" disse Kia mentre Jungkook annuiva ringraziandola, e uscì dalla stanza tornando in cucina.

Jimin stava bevendo dell'acqua appoggiato alla panchina mentre sospirava

"Come sta?" chiede Jimin

"Piuttosto scosso" disse Jungkook sedendosi su una delle panche

"Sono un cattivo compagno" disse Jungkook di punto in bianco facendo sì che Jimin lo guardasse

"Perché pensi che?" chiede Jimin

"Sono destinato ad essere lì per lui e si fa sempre male, fidandosi troppo", dice Jungkook

"Kook, non sei un cattivo compagno, stai cercando di prenderti cura di lui- questo è ciò che fanno i grandi alfa" Jungkook annuì leggermente e chiese a Jimin se poteva dare a Taehyung la zuppa per cui gli aveva preparato quando si sveglia.

"Certo che lo farò, tu vai a una riunione", chiede Jimin

"Sì, tornerò presto", disse Jungkook correndo via.

L'alfa camminò lungo il corridoio mentre tirava fuori il telefono, componendo un numero.

"Sì, trova tutte le informazioni su Jay e Jez. Scrivimi quello che trovi" disse Jungkook prima di riattaccare. Proprio così, andò alla riunione.

Taehyung ora era sveglio sdraiato nel letto di Jungkook, era sveglio da circa 20 minuti e non si muoveva affatto - l'unica volta che si muoveva era rannicchiarsi sotto le coperte.

Amava l'odore di Jungkook ed era innamorato della sensazione di essere vicino a Jungkook, ma purtroppo non era qui.

Taehyung si alzò dal letto e si infilò delle scarpe, voleva andare di nuovo all'avventura con il branco. Si cambiò con altri vestiti prima di uscire dalla stanza e dirigersi verso la porta d'ingresso.

Una volta aperto, è stato incontrato con un altro giardino che era più piccolo di quello sul retro, l'omega si muoveva guardando mentre le persone continuavano la loro normale giornata a chiacchierare, raccogliere cibo e giocare con i bambini nel parco giochi

Taehyung amava molto il branco di Jungkook, era tutto ciò che sognava per un branco.

Taehyung si diresse verso il retro della casa in cui Jungkook e gli altri alloggiano, personalmente ama questa zona per via delle dimensioni del giardino.

L'omega attraversò il grande giardino e percorse il sentiero che porta alla casa che la squadra di Jungkook stava costruendo per lui.

Attraversò il cancello e lo richiuse dietro di sé, non c'erano operai al momento ma le porte erano aperte.

L'esterno della sua casa era già stato fatto ma sembra che stessero solo facendo l'interno, Taehyung varcò le porte e sorrise a come la casa era già organizzata.

Al momento non c'erano mobili, ma poteva dire quale stanza è cosa, la casa è a due piani e Jungkook gli ha detto che ci sono 3 camere da letto e una stanza dell'ufficio.

A Taehyung piaceva il fatto che la casa non fosse enorme o grande, gli piaceva l'atmosfera di casa in questa casa.

A volte Taehyung si chiedeva se lui e Jungkook si stessero muovendo troppo velocemente, ma sa che questo è ciò che fa il legame di coppia, si sentiva al sicuro con Jungkook ma a volte si confonde.

Jungkook un minuto sembra adorarlo e quello dopo non si vede da nessuna parte, Taehyung non era abituato a tutte queste cose sul legame tra compagni - non è mai stato allevato e glielo hanno insegnato, gli unici grandi ricordi che aveva è stato quando è arrivato a passare 10 minuti a settimana con sua nonna.

Taehyung a volte si chiede dove sia, a volte si chiede se potrà mai rivederla.

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now