22 || Tae è in pericolo

1.2K 51 0
                                    

Sarah era corsa attraverso il branco di Jungkook allarmando le guardie che inseguivano l'auto urlando, a Sarah non importava perché sapeva quanto fosse importante portare Taehyung a Jungkook.

Parcheggiò la sua auto più vicino al magazzino e la mise rapidamente in parcheggio, saltò fuori dall'auto dopo aver tirato fuori le chiavi e corse dall'altra parte per prendere Taehyung privo di sensi.

Si guardò dietro una volta che ebbe l'omega tra le braccia per vedere le guardie avvicinarsi, appena corse dentro non vide nessuno.

Corse su per le scale e giù per alcuni corridoi finché non vide una sala riunioni piena di persone e gli alfa la sorvegliavano.

Non appena corse verso la stanza fu fermata.

"Non puoi entrare" disse l'alfa mentre Sarah scuoteva la testa

"Ho bisogno di vedere Alpha Jungkook ora!" chiede Sarah mentre le guardie la guardavano e alzavano gli occhi al cielo

"Portala via" disse una delle guardie mentre gli occhi di Sarah si spalancavano

"JUNGKOOK!" Ha urlato mentre si dimenava tra le loro braccia, ha preso a calci le palle della guardia che ha fatto accovacciare la guardia.

"AIUTO" urlò e corse verso la sala riunioni, non appena fece un passo in tutti gli occhi erano puntati su di lei.

"Qualcuno aiuti p-per favore" pianse Sarah mentre guardava Taehyung il cui viso stava diventando pallido

Guardò Jungkook alzarsi dalla sedia e correre verso Sarah

Jungkook ha sentito tutto il rumore dal piano di sotto ma non ci ha pensato molto dato che era in riunione, ha guardato l'orologio sul muro ed è diventato un po' preoccupato.

Non era da Taehyung non mandargli un messaggio e avrebbe pensato che l'omega avrebbe finito il lavoro ormai.

Jungkook ha sentito urlare il suo nome, ma sua madre gli ha preso a calci una gamba sotto il tavolo dicendogli di concentrarsi mentre suo padre stava parlando.

Guardò suo padre finché una signora non entrò con un ragazzo in braccio, tutti girarono la testa verso di loro mentre le guardie correvano per trascinarla via.

Gli occhi di Jungkook si spalancarono quando vide il ragazzo tra le sue braccia, il sangue che circondava il collo e la parte superiore dei suoi compagni.

"Taehyung" sussurrò Jungkook mentre si alzava dal tavolo e correva verso la ragazza che teneva la sua compagna.

"Lasciala andare" disse Jungkook mentre le guardie indietreggiavano lentamente

Mentre Jungkook si avvicinava, vide Taehyung svenuto e piuttosto pallido

"Cosa gli è successo!" Jungkook urlò mentre Sarah singhiozzava e si avvicinava a Jungkook e inclinava la testa di Taehyung in modo che il suo collo fosse ben visibile.

Il cuore di Jungkook si è spezzato ed era arrabbiato.

Qualcuno ha segnato il mio compagno

Qualcuno ha toccato il mio compagno

Qualcuno ha ferito il mio compagno

Jungkook imprecò e prese Taehyung dalle sue braccia

Jungkook non disse nulla prima di correre fuori dalla stanza urlando il nome di Jin che uscì dalla cucina e corse verso Jungkook che stava camminando verso la stanza di cura.

"Cosa è successo?" chiese Jin quando Sarah entrò spiegando tutto

"Non hai sentito dolore Kook?" chiese Jin, mentre Jungkook scosse la testa e si fermò proprio accanto a Taehyung che era sdraiato sul letto senza muoversi.

Jungkook era così arrabbiato principalmente con se stesso, che ha fallito come alfa per proteggere di nuovo il suo compagno.

"Sarah puoi andare a casa, manderò a Jennie un messaggio per farvi sapere come sta" Jin disse mentre Sarah annuiva tristemente prima di uscire dalla stanza chiudendo la porta.

Jin afferrò un coltello e gli occhi di Jungkook si spalancarono vedendo Jin avvicinarsi a Taehyung con esso.

"Mi stavo solo tagliando la maglietta" disse Jin mentre sentiva la preoccupazione di Jungkook mentre si avvicinava a Taehyung

Mentre Jin tagliava la maglietta poteva vedere la parte superiore del corpo di Taehyung pallida, il che era molto preoccupante, Jin controllò il morso per vedere un segno di morso, sangue e lividi.

Jin afferrò una salvietta e pulì delicatamente l'area

Non appena Jin ha ripulito il sangue, ha sospirato di sollievo, ma ha subito sparato con la testa a Jungkook che ha preso a pugni il muro

"Hey Kook" disse Jin avvicinandosi a lui preoccupato

"E' marchiato Jin, è ferito ed è segnato da un altro alfa" disse Jungkook con gli occhi arrossati

"Calmati, era un po' ma Sarah è uscita e ha urlato appena in tempo prima che lui bucasse davvero il segno"

"Quindi l'ha morso con l'intenzione di marcarlo, ma non l'ha fatto perché c'è un segno di graffio di denti lungo un po' del suo collo e della spalla", ha detto Jin mostrandogli

"Per far marcare un lupo ci vuole un po' se non sei accoppiato con il lupo e lui ha segnato Taehyung nel punto sbagliato", disse Jin indicando l'area

Jungkook si sentì sollevato dal fatto che Taehyung non fosse segnato in modo permanente. Questo mostra davvero come sia tempo per lui e Taehyung di parlare di marcarsi a vicenda.

"Allora come mai non si sveglia?" chiede Jungkook piegando la mano di Taehyung

"È andato in uno stato di shock quando è successo, sarà molto, molto debole per i prossimi giorni, la sua fame sarà tanta e si sentirà piuttosto stanco e dolorante", ha detto Jin mentre se ne andava in un armadietto e prende dei farmaci.

Jungkook prende la medicina e la mette nella borsa di Taehyung

"Va bene portarlo a casa?" Jin annuisce alla domanda di Jungkook

"Sarà meglio portarlo a casa sua in modo che non sia vicino ad altri lupi perché potrebbe sentirsi spaventato per i primi due giorni" suggerì Jin mentre Jungkook annuisce sollevando con attenzione il suo compagno.

"Porterò i suoi bagagli" disse Jin mentre uscivano dalla stanza, uscivano dal magazzino e si dirigevano verso la casa di Taehyung. Jungkook aprì la porta e portò Taehyung verso il divano

"Avrà caldo o freddo?" chiese Jungkook

"Dipende, può cambiare" Jungkook annuì alla risposta di Jin e posa le borse sul tavolo.

Jin si avvicinò a Taehyung e sentì la sua testa poi le braccia

"Sta gelando" disse Jin preoccupato e si precipitò a chiudere le finestre, Jungkook si diresse verso il caminetto e lo accese mentre Jin girava per la casa chiudendo le finestre.

"Kook tornerò, vado a cucinare della zuppa a Taehyung così tornerò" disse Jin mentre Jungkook annuiva

Afferrò una coperta dopo aver acceso il fuoco e la mise su Taehyung.

Jungkook sospirò e gemette per la frustrazione, come poteva lasciare che accadesse. Non poteva fare altro che incolpare se stesso per il fatto che il suo compagno si fosse fatto male.

Taehyung era il suo mondo, il suo universo e se un giorno Taehyung non fosse stato qui non avrebbe saputo vivere. Negli ultimi mesi in cui sono stati insieme Jungkook si è affezionato velocemente all'omega.

Jungkook si sedette dall'altra parte del divano e tenne d'occhio Taehyung.

CAPITOLO REVISIONATO

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Where stories live. Discover now