46 || Sorpresa

704 33 1
                                    

Al momento erano al magazzino, una volta arrivati ​​a casa Jungkook ha messo tutte le cose che avevano all'interno della casa di Taehyung lasciando le borse sul divano.

Jungkook è andato a prendere Jun dalla casa della nonna di Taehyung, sua madre si stava occupando di Jun e ha deciso di portare Jun dalla nonna dell'omega.

Taehyung ha prontamente preparato le foto con la busta e ha aspettato che Jungkook tornasse con il figlio.

Non appena Jungkook è tornato, ha consegnato Taehyung Jun e si è cambiato rapidamente con Taehyung ha cambiato Jun, Taehyung non poteva credere di essere di nuovo incinta. Jun ha ancora solo poche settimane. Ora ne avranno un altro.

Quando i lupi omega sono incinte partoriscono velocemente, non ci vogliono mesi: il loro stomaco cresce velocemente, hanno dolori più estremi e infine partoriscono velocemente.

"Già amore" disse Jungkook mentre Taehyung annuiva

Uscirono dalla porta, Taehyung trasportava Jun mentre Jungkook trasportava Tannie che stava arrivando alla cena di famiglia.

Entrarono nel magazzino e sorrisero quando videro che tutti erano già lì, gli altri si avvicinarono a loro prendendo Jun e Tannie dalla loro stiva. Taehyung non era sicuro di quando avrebbero voluto annunciare la notizia.

"Come sei stato Tae?" chiede Jimin mentre Taehyung lo stringe in un abbraccio

"Davvero bene, come stai?" chiese Taehyung allontanandosi dall'abbraccio

"Sono stato bene,hai pensato molto al corso online?" Jimin chiese a Taehyung chi annuì

"Sì, domani farò domanda per questo, c'è una cosa online in cui entrano più nel dettaglio su come funzionerà, quindi sono piuttosto interessato a scoprirlo, dovresti unirti", ha detto Taehyung

"Lo farò, mandami il link più tardi", ha detto Jimin

"A Yoongi va bene che studi online e non vai al college?" chiese Taehyung mentre entrambi si avviavano verso la grande cucina.

"Gli sta bene, penso che stiano tutti pianificando di non tornare indietro, non gli è mai piaciuto molto lì - hanno priorità qui e responsabilità, quindi sono tutti abbastanza felici di andarsene", ha detto Jimin

"Jungkook se ne va?" chiese Jimin

"Sì, penso di sì" disse Taehyung

"La cerimonia è in arrivo questa settimana, come ti senti al riguardo?" chiese Jimin prese dei bicchieri da vino.

"Nervoso, spaventato ma eccitato", ha detto Taehyung

"Come mai ti senti spaventato?" disse Jimin versando del vino in due dei bicchieri.

"Ho sentito storie di come i Luna abbiano più bersagli sulla schiena e possano farsi male di più dalle persone" disse Taehyung guardando Jimin che annuì

"È comprensibile che tu ti senta così, ma questo pacchetto è super protettivo, non lasceranno che ti succeda nulla" disse Jimin porgendogli un bicchiere di vino

"Ecco, bevi qualcosa" disse mentre beveva un sorso da solo.

Taehyung si bloccò un po', non sapeva cosa fare perché se dicesse che non può averlo Jimin chiederebbe perché e non può dire che non gli piace il vino perché Jimin sa che gli piace.

"Come mai lo stai fissando?" Jimin ridacchiò sedendosi accanto a Taehyung sulle sedie.

"Non posso avere questo" disse Taehyung che Jimin si accigliò

'Kok?' Taehyung ha detto attraverso il collegamento mentale

'Sì piccolo. tutto bene amore mio?' Jungkook ha risposto subito.
'Jimin sta cercando di farmi bere del vino e non posso dire che non mi piace perché sa che mi piace. Potrei dargli la notizia ora, ma solo lui- Volevo solo dirtelo in modo che tu potessi venire. Sono in cucina' disse Taehyung

𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora