[tre]

11.1K 864 34
                                    

Heater si svegliò prima del solito a causa di alcuni rumori al piano di sotto. Scese le scale ancora con il suo pigiama addosso e si ritrovò in cucina davanti a 3 ragazzi. Puntò imbarazzata lo sguardo su ciascuno di loro, quando notò quegli occhi grigi che non era riuscita a dimenticare per tutta la notte.

Arrossì istintivamente poiché in quel momento, la maglietta che usava come pigiama, le sembrava davvero troppo corta.

Ian osservava la ragazza completamente rapito dal suo corpo snello e solo le sue cosce nude lo facevano impazzire.

-Cosa ci fai in piedi?- Nate sbucò da dietro il frigorifero sorridendo dolcemente alla sorella.

-Ci dispiace di averti svegliata- disse lasciandole un bacio tra i capelli.

-N-non preoccuparti, ero già sveglia- sorrise a sua volta Heater. Sicuramente in quel momento era rossa come un pomodoro.

-A me in realtà non dispiace averti svegliato se il panorama è questo- bisbigliò Ian una volta che il fratello e gli altri due avevano aggiunto il salone. Il ragazzo le sfiorò i capelli portandoli dietro al suo orecchio e li seguì.

Una volta rimasta sola Heater tirò un sospiro di sollievo e si maledì mentalmente per non aver indossato qualcosa prima di scendere. Il modo in cui Ian l'aveva guardata però, l'aveva fatta sentire speciale e desiderata per la prima volta.

Heater andò in camera sua per lavarsi e vestirsi. Indossò un vestito corto e le sue solite vans nere. Sia asciugò i capelli e controllò il suo telefono dopo aver sentito l'arrivo di un messaggio.

Numero sconosciuto:
Visto che ti stavi preparando presumo che ora tu sia pronta, scendi ti aspetto sotto casa.
-Ian

L'ultima cosa che la ragazza si sarebbe mai aspettata era ricevere un messaggio da Ian. Quel ragazzo era davvero bello, capelli lisci e neri, quegli occhi che tanto la attiravano, alto e magro. Prese la sua borsa e si catapultò fuori casa. Lui era lì, più bello di prima, poggiato alla sua auto nera.

-Sei venuta- sorrise aprendole lo sportello per farla salire.

-Mi annoiavo- rispose la ragazza cercando di mostrarsi indifferente, anche se dentro stava scoppiando per l'emozione.

-Non lusingarmi troppo mi raccomando- scherzò facendola ridere.

Arrivarono in poco tempo davanti ad un laghetto.

-Fa davvero caldo, così ti ho portata a fare un bagno!- esclamò Ian iniziando a togliere i pantaloni.

Heater arrossì dalla testa ai piedi, non aveva nessuna intenzione di guardare il ragazzo spogliarsi, così si portò le mani sul viso coprendosi gli occhi.

-Cavolo non farlo- lo implorò la ragazza.

-Che c'è? Rimango con le mutande te lo giuro!- rise di gusto osservando la ragazza che toglieva lentamente le mani dalla faccia.

Heater si concentrò per evitare di fissare i suoi addominali scolpiti che si evidenziavano ancora di più ad ogni movimento del ragazzo.

-Allora?- chiese lui osservandola.

-Ti spogli o devo buttarti in acqua vestita?- continuò avvicinandosi a lei.

Ian moriva dalla voglia di guardare il suo corpo, Heater invece moriva semplicemente per la vergogna.

Pian piano la ragazza buttò a terra il vestito rimanendo soltanto in mutande e reggiseno, Ian che fino ad ora rideva diventò improvvisamente serio e si bloccò ammirando un corpo tanto bello.

Heater tossì per attirare l'attenzione del ragazzo, che una volta riportato alla realtà si grattò il collo imbarazzato.

-Allora, non dovevamo fare il bagno?- chiese Heater dirigendosi verso l'acqua mentre con un elastico legava i capelli biondi in una cipolla disordinata.

Ian si limitò ad annuire e a seguirla nella distesa d'acqua dolce che si parava di fronte a loro.

-Non mi piace il fatto di non riuscire a vedere il fondo, voglio uscire- si lamentò la ragazza.
Se c'era una cosa che Heater odiava era fare il bagno in acque di cui non riusciva a guardare il fondo.

-Aggrappati a me, in questo modo non dovrai mettere i piedi sul fondo- affermò Ian che intanto si era mentalmente complimentato con se stesso per la sua idea geniale.

La ragazza annuì lievemente avvicinandosi, si aggrappò al ragazzo delicatamente, quasi avesse paura a toccarlo, ma Ian con una presa decisa l'attaccò a se ritrovandosi quelle labbra tanto belle proprio vicino alle sue.

-Ehm.. si sta bene qui- improvvisò Heater presa dal panico per la vicinanza con il ragazzo. Ian sorrise accorgendosi che il corpo della ragazza ad ogni suo tocco era scosso da brividi, mentre Heater si malediceva per aver accettato di stare tanto vicino al ragazzo che tanto le piaceva.

Ian vedendo la ragazza in difficoltà diede il via ad una guerra di schizzi così da provocare la risata della ragazza che era come musica per le sue orecchie.

-Mi piace stare con te- affermò la ragazza. Heater si tappò immediatamente la bocca per ciò che aveva detto, a volte le parole gli uscivano da sole. Ian sorrise e dentro di se fece salti mortali per quell'affermazione.

-Anche a me, sei divertente ragazzina- sorrise a sua volta accarezzandole la guancia.

-Occhio Ian, giurerei di aver sentito un pezzo del tuo cuore nero pece sciogliersi- rispose Heater toccando il petto del ragazzo proprio sopra il cuore.

-Colpo basso- ammiccò alla ragazza per poi uscire dall'acqua.

-Torniamo a casa o tuo fratello mi ucciderà- disse porgendo il vestito ad Heater che tentava di asciugare i capelli con uno straccio.

-Si hai ragione- rispose rivestendosi.

Per tutto il viaggio erano rimasti in silenzio, Heater pensava alla loro giornata insieme mentre Ian rifletteva sulle emozioni che quella ragazza gli provocava e rifletteva sul momento in cui, inevitabilmente, le avrebbe dovuto confessare il suo segreto.

Arrivarono davanti casa e Ian, da vero gentiluomo, aprì lo sportello della ragazza per farla scendere.

-Mi farò sentire- disse baciandole il dorso della mano.

Heater sorrise avviandosi verso la porta di casa. Una volta arrivata di fronte ad essa si girò verso Ian ancora fuori dall'auto.

-Come hai avuto il mio numero?- gli chiese.

-L'ho rubato dal telefono di tuo fratello, perdonami biondina ma non ho resistito- rise mettendo in moto l'auto e andando via.

Spazio autrice:
Ecco il nuovo capitolo che finalmente sono riuscita a pubblicare!
Come sempre commentate e votate.
Spero che vi piaccia
Un bacio xx💕

[Un cuore nero pece]Kde žijí příběhy. Začni objevovat