6-Post Credit

207 11 0
                                    

꧂                                                       ꧁

🔻

📍New York

(un'ora dopo la battaglia di New York)

Sbadiglio mentre appoggio  stancamente un gomito e praticamente quasi tutto il mio corpo sul tavolo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Sbadiglio mentre appoggio  stancamente un gomito e praticamente quasi tutto il mio corpo sul tavolo. La mia forchetta di plastica colpisce debolmente il manzo e il riso che ho nel mio piatto. È delizioso e, se non fossi così stanca, lo starei divorando. Ma, sapete, ho appena salvato il mondo credo sia un mio diritto essere stanca. Un altro sbadiglio esce dalle mie labbra mentre faccio fatica a tenere gli occhi aperti. Le mie gambe riposano pigramente sulle ginocchia di Thor. Mi sentivo un po' a disagio ma come ho detto, abbiamo appena salvato il mondo e quindi ora siamo una sotto specie di migliori amici per tutta la vita. E poi lui non sembra farci molto caso.

Alcuni dipendenti spazzano il pavimento dietro di noi, pulendo via il vetro e la polvere. Ci hanno già lasciato il conto. Si potrebbe pensare che dopo aver letteralmente salvato oltre sette miliardi di vite non avremmo dovuto pagare per il nostro shawarma, ma il proprietario del posto era piuttosto irremovibile e continuava a ripetere: 'Nessun trattamento speciale! Nessun trattamento speciale!'. Abbiamo tutti fissato il conto per un lungo periodo di tempo prima che sei mani lo spingessero verso papà che ci fissava  accigliato.

Il mio corpo è accovacciato tra Thor e papà che stanno entrambi ancora mangiando il loro cibo. Annuso leggermente l'aria, grattandomi i capelli selvaggi. Le gambe di Barton sono appoggiate sulla sedia di Nat mentre lei lo guarda stanca e lui fissa un punto indefinito del muro difronte a lui. Bruce è curvo sul tavolo, ondeggiando mezzo addormentato mentre continua a mangiare. Io e Steve continuiamo a fissarci annuendo, stabilendo che tutti siamo nella stessa situazione. Ma sono abbastanza sicura che nessuno di noi capisca perché diavolo stiamo annuendo. Credo sia un esaurimento nervoso imminente.

Ancora nessuno di noi parla.

Oh beh.

Papà si porta il tovagliolo alle labbra e poi lo lancia di lato prima di infilare la forchetta nel mio manzo. I miei occhi roteano all'indietro ma lui mi ignora. Mi guardo intorno.

Un simpatico super soldato.

Due assassini/spie provette.

Un alieno molto muscoloso.

Uno scienziato che può trasformarsi in Hulk.

Un tizio ricco in una tuta di ferro.

Non posso credere che questi siano il tipo di persone con cui esco.

Strano.

Bello, ma strano.

Sbadigliai di nuovo prima di appoggiare la testa sul tavolo e addormentarmi..


Gli Avengers ritorneranno.

——————————

Ed ecco qui conclusa la prima parte della storia, necessito assolutamente di sapere il vostro parere con un commento. La seconda parte non verrà pubblicata subito, perché ho bisogno di un po' di tempo per concluderla così da poter pubblicare quasi giornalmente i nuovi capitoli. Quindi vi chiedo un po' di pazienza, sicuramente entro domenica avrò completato le ultime cose. In caso metterò un annuncio qui su wattpad.
Lasciate una stellina se vi va.

XOXO

The  Witch ✵ 𝘚𝘵𝘢𝘳𝘬Where stories live. Discover now