25-Paure

123 4 0
                                    

꧂                                                       ꧁

"Gli eventi che ci capitano – anche i peggiori – contribuiscono a renderci ciò che siamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Gli eventi che ci capitano – anche i peggiori – contribuiscono a renderci ciò che siamo. Sono parte di noi, anche se facciamo di tutto per dimenticarli."

🔻

📍Fattoria dei Barton

Il vento mi porta i capelli sulla faccia mentre mi siedo sull'erba umida con le gambe distese davanti a me. La testa mi fa ancora male e la schiena è ancora dolorante.

Da alcuni minuti non faccio altro oltre che fissare il vuoto e ascoltare le persone che parlano. Dovrebbe essere rilassante, ma decisamente non lo è. Sento papà e Steve litigare a qualche metro da me, mentre tagliano con le asce una catasta di legna.

Papà rompe in due un pezzo di legno con l'ascia e poi si china subito per prenderne un'altro, chiedendo: "Thor non ha detto dove stava andando per trovare queste risposte?"

"No, sai, a volte i miei compagni di squadra non mi dicono tutto," dice Steve, guardandosi intorno per poi vedere Clint che lavora ancora con Cooper.

Beh, a quanto pare il mio super soldato preferito oggi è on-fire.

Sbatto le palpebre lentamente, guardando i due con un'espressione indifferente.

"Speravo che Thor fosse l'eccezione," continua Steve accigliato, spostandosi per prendere un nuovo pezzo di legno.

"Sì, dagli tempo," Papà allunga una mano e io gli passo stancamente un altro ceppo mentre continua a garantire per l'assente dio del tuono, "Non sappiamo cosa gli ha mostrato la ragazza Maximoff."

Emetto un leggero soffio d'aria mentre le mie mani si sistemano di nuovo a terra su entrambi i lati.

Wanda.

Cavolo, ho molto da dirle quando, o se, ci incontreremo di nuovo. 1

"' Gli eroi più potenti della Terra '", Steve si fa beffe del nostro titolo, scuotendo la testa incredulo, "Ci ha separati come zucchero filato".

"Sembra che tu stia bene," commenta papà, guardandolo di traverso mentre tiene l'ascia sul petto.

Alzo lo sguardo dall'erba verde per studiare il super soldato. Per la maggior parte, sembra a posto. Non sta fissando il vuoto e non si sente in colpa per qualsiasi cosa lui abbia visto quando Wanda aveva il controllo della sua mente. Ma sarei una stupida a dire che Steve non è stato minimamente influenzato da ciò che ha visto. E papà dovrebbe saperlo.

Steve sembra un po' nervoso mentre si ferma in una posizione più eretta, guardando mio padre alla luce del sole, "È un problema?"

"Non mi fido di chi non ha un lato oscuro", la testa di papà si muove di lato prima di abbattere l'ascia ancora una volta.

The  Witch ✵ 𝘚𝘵𝘢𝘳𝘬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora