21-Azarath, Metrion, Zinthos

162 6 4
                                    

꧂                                                       ꧁

"Are you alive or just existing?"

🔻

📍Avengers Tower, New York

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


📍Avengers Tower, New York

I miei tacchi tintinnano mentre raggiungo il bordo del pavimento dove la scala scende a cascata verso il salotto. Tutti i miei pensieri scivolano via mentre guardo la festa che si sta svolgendo sotto. Un dolce sorriso sfiora le mie guance.

Ringrazio l'Universo che non assomigli alle vecchie feste di mio padre.

Le luci intense della città risplendono attraverso le finestre di vetro lontane e l'attico è illuminato in modo caldo, rendendo tutto accogliente e informale.

Sento una raccolta di fischi inviati nella mia direzione e del mio vestito nero.

Un cipiglio quasi istantaneo prende il sopravvento sulla mia faccia e mi guardo intorno irritata, cercando di trovare le fonti da cui arrivano quei fischi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Un cipiglio quasi istantaneo prende il sopravvento sulla mia faccia e mi guardo intorno irritata, cercando di trovare le fonti da cui arrivano quei fischi. La vista di papà e Rhodey in piedi in fondo alle scale mi fa tirare un sospiro di sollievo.

"Siete solo voi due," rido mentre prendo la mano di Rhodey in modo che mi aiuti a scendere le scale con queste scarpe ridicole, "Vi stavo per rompere le ginocchia."

Papà fa una smorfia, si porta una mano al centro del petto e, passando lo sguardo da Rhodey a me, dice: " 'Solo noi'? Hai sentito?" quando Rhodey annuisce in conferma, papà continua: "Cosa intendi con 'solo noi'? Siamo le persone migliori in questo locale".

Rhodey interviene, inarcando le sopracciglia, "Sì, ahi, Alex, sul serio. Dio, e io che pensavamo ti piacessimo."

Alzo le spalle e muovo la mano avanti e indietro, "Eh."

"Fa male," mi indica Rhodey prima di andarsene, "Fa davvero male."

"Sai che ti adoro, Zio!" Lo chiamo, alzandomi in punta di piedi.

Senza voltarsi, emette un sarcastico "Ah!" Rido leggermente prima di rivolgermi a mio padre che mi fissa. Non posso fare a meno di chiedermi se il disagio tra di noi sia passato. Abbiamo, ovviamente, parlato da quando mi ha aggredito in laboratorio la scorsa notte, ma ogni conversazione non sembra portare a qualcosa.

The  Witch ✵ 𝘚𝘵𝘢𝘳𝘬Where stories live. Discover now