"L'hai tradita?"

21 3 2
                                    

JIMIN

Giorno 4

"Quel cosetto rosa, come hai detto che si chiama?" Dopo tutto il movimento e le coccole, lui si è messo a giocare con la Switch. Io sul suo petto, lo guardo, assopito in un mezzo abbiocco. Sono stanco e appagato, anche rintontito aggiungerei. Fra i due, sono quello con meno vestiti. Lui non si è tolto la maglia per paura di prendere freddo. Io ho fatto per entrambi. Infatti adesso, sto bello chiotto, contro di lui e sotto le coperte. Dovrei andare in bagno, ma chi ne ha voglia di lasciare questo bel paradiso?

"Kirby. Aspira ogni cosa con la bocca, come Jungkook prima di allenarsi." Fa ridere me e se stesso, per la battuta. Kirby. Che nome.

"Devo arrivare alla fine del livello." Questo lo avevo capito. È rilassante guardarlo. Io ne so pochissimo di video giochi. Il mio campo sono i libri e manga. Il personaggio rosa salta, apre la bocca e corre. Fa sempre cosí. Scansa un nemico, credo. Poi salta un blocco. Lui è tutto concentrato, tanto da tirare fuori la lingua. Io ho sete.

"Mi sa che andrò a recuperare un pò d'acqua e forse vado in bagno. Ti devo portare qualcosa?"

"Va bene l'acqua e un bacio." Il suo bacio arriva subito, espresso. Esco dal letto, mettendomi il pigiama. Il bagno so dov'è, dovrei ricordarlo. Esco dalla stanza, passo davanti al soggiorno e vado...o almeno ci provo, ma vengo bloccato da qualcosa . Sul divano c'è una massa di corpi avvinghiati. Gelo sul posto. L'ammasso di corpi si muove e geme. Vedo cose che non dovrei.

"Ma? Jimin?" Borbotta Jungkook, con gli occhi spalancati, appena mi vede. Beh. Non siamo soli in casa. Nemmeno Jungkook è solo. Ha compagnia. Vorrei poter non vederli. Uno perchè sono entrambi nudi, sul divano, secondo perchè...

"Hoseok?" Esordisco. Quello sopra di lui è proprio il mio migliore amico. Lui mi guarda come un animale messo all'angolo. Io abbasso gli occhi, guardando il posto piú sbagliato che dovrei vedere in questo momento. Ma cosa sto guardando. Cosa sta succedendo? Jungkook prova a coprire il possibile. Io devo avere la febbre molto alta. Muovo un passo. Dove vado adesso?

"Pensavamo di essere soli. Sbaglio o Taehyung doveva venire a casa tua?" Prova a difendersi Jungkook. Tutto rosso per l'imbarazzo.

"No, ha la febbre." Giro i tacchi e torno alla svelta in camera di Taehyung. Chiudo e mi accosto alla porta. Ma cosa cazzo ho appena visto? Io non sapevo nulla, nemmeno Hoseok sa di me e Taehyung. Ma cazzo? Con Jungkook? Ma come, perchè? Scuoto la testa, ancora piú incredulo.

"Non sai dov'è il bagno?" Chiede confuso Taehyung rivedendomi in camera, scuoto la testa.

"No, non è questo il problema." Il problema bussa proprio alla porta, dietro di me.

"I miei occhi, i miei dannatissimi occhi." Indico i miei occhi, poi la porta dietro di me, a voler indicare il soggiorno. Lo faccio piuttosto concitato.

"Jimin, Taehyung? Siete lì? Mi dispiace, io non sapevo foste in casa." Indico dietro di me, sottolineando il problema.

"Che è successo?" Chiede Taehyung, aggrottando la fronte. Io non ho il coraggio di dirlo.

"Ci siete?" Vado verso Taehyung. Salgo sul letto.

"Tuo fratello era sul divano nudo...con...non voglio dirlo. I miei occhi bruciano, come l'inferno. " Taehyung mi osserva stupefatto.

"Jimin? Ma siete svegli?"

"Si, siamo svegli. Con chi?" Sussurra a me.

"Hoseok." Dico angosciato. Hoseok è fidanzato, spero per lui che non abbia fatto le cose senza cognizione di causa. Io sono il suo migliore amico, ma conosco bene pure la sua ragazza. Mi sembrava che tutto stesse andando molto bene. Ma davvero? È uno scherzo.

Ten days [Vmin]Where stories live. Discover now