Capitolo 9 - Phantom Manor

326 55 73
                                    

RomanticCiurmaaaaaaaaa eccomi a voiiiiiii con un giorno di anticipo ehehe non sono bravixxima?? Dai ditemi di sì e fatemi felice ahah 
Premio commentatrici iper dolci: ayoitzmart1, TheAngelica93, unsaidfrisbee, _1sofiaaa_a; Nesrin_1201 e Gloria-ioia ❤️ VI AMOOOOOOOOOO

Dedico questo chappyno a ayoitzmart1 che mi segue, stellina e commenta tutti i capitoli 💕 è il supporto più grande che mi si può fare e lei è sempre qui presente, TVB cuore 💓

Oggi sono arrivata un giorno in anticipo eh 🤭 ehehe vi vizio ma non fateci l'abitudine eheheh 
Vi lascio subito alla lettura, ci rivediamo a fine capitolo 😘😘

___________________________

"Ti prego ti prego, cominciamo dalla Phantom Manor", imploro Kylian lungo la via.
Lui mi sorride, "Tutto quello che vuoi, principessa, lo sai". 
Mi stringo forte al suo braccio, lo sento ricambiare la stretta. 
Ci avviamo così verso Frontierland, a passo lento, evitando le vie principali a favore dei più piccoli sentieri; primo per cercare di evitare il più possibile la folla, secondo perché Disneyland va goduta così, nella magia dei suoi dettagli. Sembra proprio di essere in un altro mondo. E io lo sono, lo sono del tutto.
Stiamo attraversando la riproduzione di una fortezza in legno, quando noto che ai nostri quattro fidati bodyguard si uniscono anche tre addetti del parco. La gente non sembra stufarsi di seguirci, anche se io comincio a farci sempre meno caso.
"Kylian", richiamo la sua attenzione, "con chi eri qui, ieri?"
"C'erano Neymar, Hakimi, Pogba e Kantè"
Per l'ennesima volta, mi cade la mascella. "Davvero?! Anche Neymar??"
Kylian si ferma e mi osserva serio. "Wow, quanto entusiasmo!", commenta, "Si direbbe quasi che ti piaccia parecchio".
Rimango un po' interdetta da questa sua reazione stupita, ma decido di non dargli troppo peso. "Beh, è un bel ragazzo! Con quegli occhioni verdi e quel sorriso..."
Lui solleva le sopracciglia, poi torna voltato in avanti e riprende la via.
"Che c'è?" esclamo allora, non potendo ignorare anche quel pesante silenzio. "Non fare così, che poi sembri geloso!" 
"Oh, no no, ci mancherebbe... non sei certo la prima che cede a quel faccino".
Percepisco una certa tensione, ma non voglio rovinare così la nostra bella giornata e decido di non indagare oltre. Svoltiamo nostro malgrado nella via principale e ci troviamo di fronte la mia agognata Phantom Manor: una grande magione dall'aspetto scuro e decadente, circondata da un giardino chiuso da un muretto e un grande cancello in ferro battuto; tutto ha un credibile effetto abbandonato, il che rende l'attrazione terribilmente realistica. Mi scappa un gridolino di gioia, cosa che fa tornare il sorriso sul bel viso di Kylian.
"Ti piacciono così tanto le case dell'orrore?", mi chiede.
"Oh, sì!" esclamo saltellante, "Fin da piccola ne vado matta! Ho sentito dire che questa ha dei bellissimi effetti speciali!"
"Beh, già da fuori ha un aspetto molto pittoresco", ammette lui; sembra titubante però.
"Che c'è?" Poi ci penso un attimo su e ho l'illuminazione: "Non dirmi che hai paura!"
Devo averlo punto nel vivo perché lui inizia a ridere imbarazzato. 
"Dai!!! Stai scherzando spero!" 
"Diciamo che da piccolo non erano proprio le mie attrazioni preferite"
"Ieri non ci sei stato coi ragazzi?"
"No... hanno voluto fare solo le montagne russe e le giostre più estreme".
Varchiamo il cancello dell'attrazione e gli inservienti del parco ci fanno saltare la fila, per entrare direttamente nella casa. Chi attende in linea da ore lì per lì si indigna, poi parte l'ormai consueto ululato di stupore via via che la gente riconosce l'uomo che mi porta a braccetto; molti di loro, però, superata la sorpresa iniziale, tornano a borbottare scontenti. Come dar loro torto. Anche se escono dal mio campo visivo, sento comunque le loro vibrazioni negative farsi ancora più forti quando capisco che verrà dedicato un intero giro di giostra solo a noi due, costringendo tutti gli altri a un aumento della già lunga attesa.
"Cavoli, però, così mi spiace un casino", sussurro a Kylian mentre ci accomodiamo sulla mezzaluna che ci porterà tra le stanze infestate. 
Lui abbassa la sbarra e si assicura che sia bloccata anche davanti a me. "In che senso?"
"Beh, non vorrei certo essere un impiccio per gli altri ospiti del parco"
Con uno scossone il carrellino parte, ma vedendomi ancora dispiaciuta Kylian mette la mano sulla mia. "Questa è la vita da sogno di una persona famosa"
Non sono sicura se lo dica con serietà o sia una specie di provocazione, ma non mi convince: "Mi dispiace lo stesso!"
"Va bene", si arrende, "dirò al personale di non riservarci più un trattamento del genere. Ma adesso, ti prego, goditi il giro... altrimenti sarà inutile".
In effetti ha ragione. Quel che mi ha promesso basta a farmi rilassare, e comincio a godermi gli scenari spaventosi e gli effetti speciali in cui mi trovo immersa. È tutto così realistico da dare i brividi anche a un'amante del genere come me! 
Quando arriviamo alla parte clou, ovvero un immenso salone da ballo in cui si vedono danzare decine di spettri, sento la mano di Kylian stringere con più forza la mia. Ricambio la stretta ma scoppio a ridere, lui ribatte imbarazzato, fino a che non ci troviamo di fronte a degli specchi che ci mostrano uno spettro anche sopra le nostre teste. A Kylian esce un grido, e lì comincio a ridere fino alle lacrime. Non riesco a smettere nemmeno a giro concluso, mentre lui fa il finto arrabbiato per il mio prenderlo in giro. 
All'uscita dell'attrazione c'è il consueto negozio di souvenir a tema e il bancone delle  foto scattate durante il giro; la foto con Kylian a bocca spalancata e sguardo atterrito è troppo bella e ce la facciamo stampare. Formato Deluxe con cornice a tema, ovviamente. Sarei pure a posto così, ma Kylian inizia a comprare peluches di fantasmi e altre chincaglierie e me le regala tutte; altre buste che si uniscono a quelle già in attesa da stamattina.

---------------------------------
⭐⭐ Ti stai divertendo? Lasciami una stellina ⭐⭐👆 grazie mille ❤️
---------------------------------

Proseguiamo col giro in traghetto e il trenino della miniera, poi ci fermiamo per pranzo. Provo a proporre il primo chiosco per prendere giusto un sandwich al volo, ma ovviamente Kylian non ci sta e mi porta in un ristorante extra lusso. Ci viene assegnata una saletta privata e riusciamo a rilassarci un attimo da tutta la gente e i loro telefonini puntati contro di noi. 
Abbiamo appena finito di ordinare e stiamo aspettando il primo, nell'attesa mi torna in mente il ristorante in cui ero il giorno prima con la mia famiglia e mi viene da sorridere: in meno di ventiquattro ore ne sono successe di cose!
"Perché ridi? Ripensi ancora a me con i fantasmi?" mi chiede Kylian.
La sua voce mi fa trasalire e torno alla realtà. "No, no..." sospiro, "sai, sei stato molto dolce con Thomas, stamattina. Grazie, davvero".
"Ah. Ma figurati... il tuo fratellino è adorabile. Anche tuo papà e tua mamma sono simpatici".
Penso un attimo sul da farsi, poi decido di parlargli a cuore aperto: "In realtà, Florence non è mia madre. I miei genitori hanno divorziato da poco e lei è la nuova compagna di mio padre. Thomas è figlio suo, quindi tecnicamente... nemmeno lui-"
"Siete una famiglia", interviene però Kylian sul mio tentennamento. "Anche io ho un fratello adottivo, ma per me è solo mio fratello. È per sua figlia che stavo scegliendo la coroncina di Tiraya, ieri, sai? Lui ha due figli e io adoro i miei nipotini. Thomas sembra volerti un sacco di bene e tu sei molto dolce con lui... che importanza ha il sangue, finché ci si vuole bene?"
Lo fisso imbambolata. È così semplice che fa quasi male. Ma che ne sa, Kylian, che solo fino all'altro ieri ero distaccata e anaffettiva con Florence e soprattutto Thomas? Mi sento una persona orribile, ma ammetterlo mi fa ancora troppo male. 
"Già", mi limito a rispondergli.

Arrivano le nostre portate e mangiamo un po' di tutto, dolce compreso. Per le due ore successive ci spostiamo su Adventureland e facciamo qualche giostra più tranquilla per evitare di rimettere tutto: giriamo per le grotte segrete dei pirati, facciamo un giro nel loro galeone e ci arrampichiamo sulla grande casa sull'albero di Robinson Crusoe. 
Arriva così il mio momento preferito: il giro per Fantasyland! Per l'entusiasmo cammino a passo spedito e mi trascino letteralmente dietro Kylian, costringendo lui e tutto il nostro entourage di sicurezza a muoversi di fretta. Arrivo di fronte alla giostra di Peter Pan, quando sento il mio telefono squillare. Lo prendo e vedo che è papà a cercarmi.
"Pronto?" 
"Ines!"
La voce di papa è strana. "Ciao, papà... dimmi"
"Ines, dobbiamo vederci subito"
Queste parole confermano in un istante la mia prima impressione. Mi sale l'agitazione: "Perché? È successo qualcosa?"
"Non ho tempo di parlartene al telefono, vieni subito all'ingresso principale per favore".
So che quando fa così non c'è modo di insistere, anche se la mancanza di spiegazioni già mi sta distruggendo.
"V-va bene... arrivo subito", mi limito a confermare. 

___________________________________________

Siiiiiiiii lo soooooooo sono cattivissima e vi lascio così ahahha eeeeeh un po' di cliffhanger ci vuole 😂

Che cosa sarà successo???? Avete qualche idea??? C'era un indizietto nei chappyni precedenti, veramente eheheh chissà se c'è un Detective Conan tra di voi ehehehe

Al prossimo chappy, bacini bacioni la vostra RHF 💕💕💕


Quel magico viaggio a Disneyland  || Kylian Mbappé ||Kde žijí příběhy. Začni objevovat