✰20✰

640 55 29
                                    

BAKUGO POV

Mi sveglio e sento il mio corpo decisamente non come al solito: un senso di scioltezza e rilassamento mi avvolge, dandomi quasi una sensazione di stranezza.

Mi guardo attorno in cerca della causa di tale stato d'animo, ma noto invece che non sono a casa mia.

Provvedo intanto a indossare il mio apparecchio acustico, poggiato nella sua scatolina collocata sul comodino di fianco.

Ad un certo punto, mi sento stringere il fianco e, abbassando la testa, vedo solo una chioma rossa appoggiata sul mio petto e le nostre gambe intrecciate.

Il mio omega interiore sta già gridando di gioia per tutto ciò, ma io mi sforzo in tutto i modi di disprezzare questo scenario.

Per cui, provo ad alzarmi, ma premo erroneamente la gamba sul cavallo dei pantaloni di Kirishima e lo sento gemere sottovoce in risposta.

Lo guardo preoccupato, quando però mi accorgo della gran collinetta che il rosso ha in mezzo alle gambe, divento completamente bordeux in viso.

Al contrario del mio fottuto istinto che invece si sta ancora disperando per averlo in culo.

Entro per qualche secondo in panico, non sapendo se andare via o stare lì e provare magari a soddisfarlo.

Mugolo con i dubbi che mi assalgono e poggio il mento sulla sua testa rossa.

I suoi occhi sono chiusi e rilassati, dandogli una perfetta espressione di tranquillità nel sonno, la bocca è lievemente aperta e un piccolo rivolo di saliva scivola fuori dal lato del labbro assieme a un piccolo russare.

Sbuffo una risatina e inclino di un po' la testa per poterlo vedere meglio.

Amo ogni suo singolo dettaglio, riconoscerei fra mille la piccola cicatrice sull'occhio destro o la squadrata mandibola decorata da una lieve barbetta nera.

Forse devo lasciarmi andare, devo comunque prima o poi trovare un alpha

E penso che Kirishima sia la persona più adatta, d'altronde non credo che qualcun'altro voglia mettersi con me perché mi ama

Ormai i civili o gli altri hero si mettono con noi solo per fama e, dopo una scopata, cambiano persona

Quindi l'unico su cui posso contare è solo Kirishima

Alla fine non è così male, è più un tutto muscoli e niente cervello, ma quella nocciolina che ha in testa mi fa scoprire ogni giorno delle meraviglie che non avrei mai creduto di poter avere

Avere un alpha che ti cura, protegge, sfama, aiuta, sostiene, calma... Potrei continuare all'infinito a elencare tutto ciò che fa per me

Forse devo smettere di fare l'orgoglioso e ammettere che ha davvero ragione, non siamo solo dei semplici migliori amici

Mi sistemo meglio fra le braccia del rosso e, appena mi appoggio a lui, mi rilasso all'istante, ma comunque la mia mente continua a tormentarmi con quei pensieri.

Cosa posso fare? Cosa devo fare con lui?

A un tratto, sento Kirishima muoversi sotto di me e quindi capisco che si sta svegliando, ma decido di restare fermo fra le sue braccia.

Faccio finta di dormire, così che non vedesse che ero già sveglio e intento a fissarlo, e dopo poco lo sento accarezarmi la guancia.

"Sembri un angioletto solo quando dormi, vorrei essere l'unico a poterti vedere così"

Emette un sospiro carico di malinconia e la sua mano smette di muoversi per appoggiarsi sulla mia pelle.

"Vorrei solo averti tutto per me..."

How I f̶u̶c̶k̶ marry my best friend {kiribaku-omegaverse}Where stories live. Discover now