✰21✰

696 56 8
                                    

BAKUGO POV

Le mani si sono insinuate sotto la mia canotta nera e vanno dirette al mio petto a palparlo.

Le nostre labbra sono ancora unite, le lingue si muovono assieme e fanno mescolare la nostra saliva.

Mi alza la canotta per mettere in mostra i miei pettorali e porta una mano a giocare con un capezzolo già turgido di eccitazione.

Si separa dal bacio e porta il viso davanti all'altro capezzolo, iniziando a leccare tutta l'aureola con movimenti veloci.

Emetto un mugolio e stringo lievemente le cosce sentendo il bacino comiciare a bagnarsi, ma essendoci lui in mezzo alle mie gambe non riesco nell'intento.

Anzi, con la mano libera me le allarga ulteriormente e fa scontrare i nostri bacini dove si può già vedere in entrambi un rigonfiamento.

Mi scappa un gemito e, in risposta, inizia a sgrillettare la lingua e l'indice sui due capezzoli arrossati.

Sento la mia intimità pulsare tra le restrizioni dei vestiti, il mio ventre mi dà delle scosse di astinenza che cominciano quasi a dolere.

"K-Kirishima... Mi f-fa male..." ansimo con l'imbarazzo alle stelle mentre lui è intento a impersonificare un neonato.

Mi tira un'occhiata e inizia a succhiare con forza il capezzolo, nel mentre la mano libera finisce ad accarezzare il cavallo dei miei pantaloni.

Ansimo e le mie gambe tremano per quella stimolazione, farlo da solo o per chat non era così bello come adesso.

Appoggio una mano sulla sua nuca e stringo i capelli rossi con forza, spingendolo contro al mio petto.

A un tratto, mi abbassa gli abiti inferiori e, appena la mia erezione viene allo scoperto, mi arriva un morso al capezzolo.

Cerco di trattenere il gemito, ma quei denti così appuntiti che toccano quel punto così sensibile mi obbligano a far uscire questi suoni osceni.

Si stacca e mi bacia mentre mi spoglia di ogni indumento, causandomi un brivido lungo la schiena appena la mia pelle bollente viene a contatto con la ceramica fredda.

Completamente nudo sotto il suo controllo ora, mi scruta come un predatore e non resiste a far uscire un ringhio.

Mi afferra le mani e le fa poggiare sulla sua vita, nel mentre il suo viso va verso l'incavo del mio collo.

Stringo l'orlo dei pantaloni e l'elastico dei boxer mentre sento che mi annusa come un cane la pelle, mi mordo il labbro e glieli abbasso con decisione.

Appena libero quella specie di dinosauro che avevo visto solo per foto, spinge di colpo il bacino contro il mio e fa scontrare le nostre erezioni.

"A-agh! Kirishima, n-ne ho bisogno..." piange il mio omega interiore.

Mi tira un'occhiata con sguardo preso completamente dell'istinto, le pupille sono dei piccolissimi puntini neri e le iridi sono di un rosso accesso.

Abbassa poi la testa per vedere cosa stesse succedendo tra le mie gambe spalancate, in attesa di venire strette così tanto da non riuscire più di muoversi.

Sporgo il bacino un po' in avanti per facilitarlo e, appena eseguo, porta due dita verso la mia entrata e la spalanca.

Strizzo gli occhi e sento le punte delle mie orecchie quasi scottare per colpa di quelle due dannate falangi che giocano con i miei umori.

"Vuoi farlo qua o preferisci il letto? In che posa ti senti più comodo e a tuo agio?" mi domanda all'orecchio mentre l'altra mano ha iniziato a muoversi sulla propria erezione.

How I f̶u̶c̶k̶ marry my best friend {kiribaku-omegaverse}Where stories live. Discover now