Prologo

3.9K 154 3
                                    

Odio i miei amici.

Anzi li devo definire ex amici. In realtà non lo sono nemmeno.

Sono amici a quel coglione del mio ragazzo che adesso odio.

Vabbe ex ragazzo.

Praticamente mi hanno lasciata nel bel mezzo di questa cazzo di foresta e adesso non so come tornare in città, che dista un paio d'ore. Merda fa così caldo.

Andare ad un campeggio, bella schifezza. Per il loro stupido divertimento mi hanno fatto uno scherzo, lasciandomi qui sola durante la notte. Al mio risveglio loro erano andati già via.

Finalmente la vedo, la mia unica salvezza: la strada e tante macchine.

Mi incammino fino al confine tra erba e strada. Lo zaino pesa e ho caldo, mi sono data una rinfrescata, mentre cercavo quei cazzoni.

Alzo il braccio per farmi vedere ma niente. Sicuramente penseranno sia una prostituta, che non sono, però la mente umana ormai è andata a puttane. Uno dei miei problemi? Essere troppo esplicita, traduzione: nelle mie frasi, a malapena di senso compiuto, devo per forza aggiungere una parolaccia. È più forte di me.

Naturalmente, essendo una giornata estiva e facendo molto caldo, ho preferito indossare, come ogni persona sana di mente e non, dei pantaloncini e una canotta.

Una macchina si ferma ma il guidatore non mi ha notata perché non ha minimamente spostato lo sguardo dalla strada. Credo sia un ragazzo. Magari è carino.. no basta con questi pensieri da decerebrata. Il ragazzo si ferma e va verso il cofano per aprirlo e sistemare delle cose. Silenziosamente e senza farmi vedere, entro in macchina e appoggio i piedi sul cruscotto per stare più comoda. Ho questo brutto vizio. Sicuramente il ragazzo ha il ciuffo all'insù e i capelli di un biondo strano. Come se fosse sporco. Forse era la forte intensità della luce del sole.

Una portiera viene aperta e io mi giro a vedere il misterioso ragazzo con il colore di capelli strano. Quando si gira verso di me si spaventa.

"Porca puttana. Chi diavolo sei?"


HOLAAAA

Sto pubblicando le modifiche, perché era scritta abbastanza male, a mio parere. Il modo di raccontare è sempre quello, perché evidenzia il carattere esuberante di Funny. 

Spero che capiate qualcosa ora.

Fun Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora