Capitolo 3 - Mia

46 3 8
                                    

𝓟𝓮𝓻 𝓵𝓪 𝓹𝓲𝓾̀ 𝓯𝓮𝓵𝓲𝓬𝓮 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓮 𝓿𝓲𝓽𝓮,
𝓹𝓲𝓪𝓷𝓲𝓯𝓲𝓬𝓪 𝓻𝓲𝓰𝓸𝓻𝓸𝓼𝓪𝓶𝓮𝓷𝓽𝓮
𝓲 𝓽𝓾𝓸𝓲 𝓰𝓲𝓸𝓻𝓷𝓲 𝓮 𝓵𝓪𝓼𝓬𝓲𝓪 𝓵𝓮 𝓽𝓾𝓮 𝓼𝓮𝓻𝓮
𝓪𝓹𝓮𝓻𝓽𝓮 𝓪𝓵 𝓬𝓪𝓼𝓸.

- 𝓜𝓲𝓰𝓷𝓸𝓷 𝓜𝓬𝓛𝓪𝓾𝓰𝓱𝓵𝓲𝓷

- 𝓜𝓲𝓰𝓷𝓸𝓷 𝓜𝓬𝓛𝓪𝓾𝓰𝓱𝓵𝓲𝓷

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

〰️​🌟​〰️​

Sam

Tempo. Il tempo è qualcosa che delinea la nostra vita da quando nasciamo al nostro ultimo respiro. La linea temporale segna ogni nostro progresso, ogni nostro passo, traguardo, fallimento, ogni trauma e ogni cambiamento. Il tempo lì, che continua il suo circolo interrottamente mentre i pianeti ruotano attorno ad un unico punto, ad un'unica stella: il Sole. E noi siamo come tanti piccoli pianeti che ruotano attorno al nostro punto fisso, alla nostra luce, alla nostra stella più luminosa. Il tempo sembrava non essercene mai abbastanza eppure era sempre lì, a ricordarci ogni singolo momento passato e presente della nostra vita. Non era illimitato ma continuavamo a sprecarlo, come se lo fosse.

Anche questa mattina ero arrivata in anticipo per poter essere una delle prime a mettere piede alla Lux ed evitare incontri di qualsiasi tipo ma questa volta Alex doveva avermi preceduta.

Dopo avermi colta alla sprovvista, mi aveva chiesto di entrare per parlarmi e io non aspettavo altro. Avrei tanto voluto ascoltare quello che aveva da dirmi così avrei finalmente messo a tacere la curiosità insita ormai nel profondo, avrei voluto tempestarlo di domande a mia volta, domande che mi avevano tormentato in questi anni e ormai sospese da troppo. Avevo passato l'intera notte pensando che sarei dovuta andare oltre, che avrei dovuto rinunciare a trovare quelle risposte che sarebbero bastate a sanare i dubbi radicati nel profondo. Eppure, quella mattina, il destino volle farmi un regalo.

A dire il vero non erano affari miei e dovevo concentrarmi sul lavoro per fare bella figura con Lee e in futuro con il suo socio, semmai fosse venuto allo scoperto.

For your eyes only - Deep scarsWhere stories live. Discover now