Capitolo 8 - Blue Knight

37 3 7
                                    

𝓛𝓪 𝓷𝓸𝓽𝓽𝓮 𝓷𝓸𝓷 𝓮̀ 𝓶𝓮𝓷𝓸 𝓶𝓮𝓻𝓪𝓿𝓲𝓰𝓵𝓲𝓸𝓼𝓪 𝓭𝓮𝓵 𝓰𝓲𝓸𝓻𝓷𝓸, 𝓷𝓸𝓷 𝓮̀ 𝓶𝓮𝓷𝓸 𝓭𝓲𝓿𝓲𝓷𝓪; 𝓭𝓲 𝓷𝓸𝓽𝓽𝓮 𝓻𝓲𝓼𝓹𝓵𝓮𝓷𝓭𝓸𝓷𝓸 𝓵𝓾𝓶𝓲𝓷𝓸𝓼𝓮 𝓵𝓮 𝓼𝓽𝓮𝓵𝓵𝓮, 𝓮 𝓼𝓲 𝓱𝓪𝓷𝓷𝓸 𝓻𝓲𝓿𝓮𝓵𝓪𝔃𝓲𝓸𝓷𝓲 𝓬𝓱𝓮 𝓲𝓵 𝓰𝓲𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓲𝓰𝓷𝓸𝓻𝓪

- 𝓝𝓲𝓴𝓸𝓵𝓪𝓳 𝓑𝓮𝓻𝓭𝓳𝓪𝓮𝓿

- 𝓝𝓲𝓴𝓸𝓵𝓪𝓳 𝓑𝓮𝓻𝓭𝓳𝓪𝓮𝓿

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*anche se l'outfit di Alex non è proprio questo, ce lo facciamo andare bene lo stesso*

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*anche se l'outfit di Alex non è proprio questo, ce lo facciamo andare bene lo stesso*

〰️​🌟​〰️​

Alex

Autocontrollo. L'autocontrollo era una parola a me sconosciuta. Ne avevo sempre meno e sempre più ne avevo bisogno. Fin da piccolo ero stato costretto ad averne e anche tanto se non volevo finire nelle perfide grinfie di mio padre ma con il passare degli anni iniziava a scarseggiare sempre di più fino a quando non persi totalmente il controllo di me stesso e mi trovai nei guai. Si, ne ero uscito ma non era detto che non ci sarei più ricascato quindi avevo imparato a gestirlo un minimo per poter sopravvivere.

L'autocontrollo era quello che avrei dovuto avere quando Tayler mi aveva confessato che Sam sarebbe andata a cena con Dom, dopo aver insistito più volte e dopo essermi giocato la carta Zack Morgan.

L'autocontrollo era quello che avrei dovuto avere quando lui l'aveva riaccompagnata a casa dopo una cena smielata e stava provando a baciarla.

Neanche capivo il perché di quelle reazioni esagerate ogni volta che lei era con Dom. Ammisi a me stesso che il vero motivo era perché conoscevo lui o, meglio, conoscevo il tipo di persona che era stato un tempo e dubitavo fortemente che fosse cambiato ma non ammettevo l'altra verità.

Si potrebbe dire lo stesso di te, mi ricordò la coscienza.

Io avevo vissuto dei di traumi del cazzo. Lui aveva tutto: soldi, amore, una famiglia perfetta tutto ciò che a me mancava da quando ne avevo memoria. Non avevo mai capito cosa lo avesse spinto a fare quella fine, con me. In quei postacci, con ogni tipo di droghe in circolo, ogni sera con donne diverse delle quali nemmeno ricordavamo il nome, alcool e fumo. Dopo che Jason mi aveva tirato fuori da quella merda, di lui non avevo più avuto notizie, non sapevo cosa gli fosse successo dopo. Ma una cosa ricordavo bene.

For your eyes only - Deep scarsWhere stories live. Discover now