Capitolo 11

94 10 0
                                    

"Harry posso solo dirti che è stabile, non so quando si svegliarà di preciso" mi disse Jusie avvicinandosi al lavandino per lavarsi
le mani. Sospirai in segno di frustrazione e di rabbia "Harry?" Mi chiamó e io la guardai "c'è un altra cosa che dovresti sapere quando si sveglierà" mi disse "purtroppo per gli evoluti rossori sulle tempie e fronte, mi hanno fatto capire che le scosse trasmesse a Katie non erano poi così deboli, anzi mi sa che la macchina è stata selezionata al massimo della potenza, e Katie quando si sveglierà potrebbe aver dimenticato alcune cose, o forse tutte, e solo tu e vari incontri psicologici potrebbero aiutarla". Persi un battito a quelle parole.

"cosa cazzo? quindi non saprà neanche come ci è finita qua? Non saprà neanche di me e della nostra promessa? Oh porca merda" in che fottutissima situazione sono appena entrato? Ogni santo giorno, ogni fottuto santo giorno deve succedere qualcosa, ma no non puó essere bella no deve essere una notizia merdosa, che ovviamente deve contenere sempre malori fisici o morali.

"Mi dispiace Harry, come ti ho detto solo tu e sedute psicologiche potranno aiutarla, mi dispiace Harry" mi mise una mano sulla spalla "c'è qualcosa che posso fare per aiutarti a farti ritornare il sorriso?" Mi chiese.

"A meno che tu non sia una fottuta "rianima persone" non credo che tu possa aiutarmi" sputai ma subito mi pentì per averla trattata così "scusami Jusie, sono uno stronzo un fottuto stronzo".

"Tranquillo caro, posso capirti, non stai parlando tu ma solo la tua rabbia" non mi conosce per niente. "Ti faró chiamare appena avró notizie su di lei, ora vai e riposati" mi disse, allora io uscì dall'ambulatorio.

"Ma chi si vede c'è il mio paziente preferito: Styles" mi fermai per ascoltare l'odiosa voce dietro di me "caro Harry tu sei l'unico paziente maschio che puó girare senza guardia per via dell'innocenza di Katie, ma non sei autorizzato a disubbidire ai miei ordini" arrivó davanti a me "presempio scappare dalle guardie per non farti mettere in isolamento" mi tiró uno schiaffo, indolore per me è poi rise la risata più merdosa che io abbia mai sentito in vita mia "ma vorrei aiutarti Styles, davvero, ormai credo che tu abbia già imparato la lezione qua dentro, credo che tu non ucciderai più, e che non picchierai più guardie e pazienti" continuó a parlare camminando avanti indietro vicino a me "e quindi si caro Styles, sei libero" mi informó, ed io ero tipo sbalordito ma anche incazzato. Collegai i fatti: me ne anró ma senza Katie. Non lo avrei permesso, pur di portare con me Katie sarei restato qui dentro fin che mi sarei fatto venire i ritardi mentali. "Ma no ho finito caro Harry, tu una volta uscito da qui non dovrai più avvicinarti all'ospedale per almeno 900 metri" mi sorrise.

"Non può fottutamente farlo, io me ne andró da qui molto presto, ma non da solo e non sotto al suo ordine del cazzo, mi porteró a dietro Katie, lei meriterebbe veramente di uscire da qui ma o tutti e due o nessuno" dissi ma sta volta guardandola dritto in faccia.

"Styles sai che questo non è possibile, tu non uscirai mai con lei da qui, mai e poi mai, ah e ti devo dire una cosa riguardo la tua amichetta" corrugai la fronte "Jusie mi ha appena chiesto di far portare una barella e dei teli, e sai cosa servono?" Mi chiese "per coprirla Harry, Katie è morta, morta per colpa tua, non l'hai salvata in tempo Harry, quindi ora non so quanto ti convenga restare qui" il mondo mi crollò addosso, la mia piccola Katie è mort- non puó essere, feci tutte le scale e corridoi per ritornare da Jusie e la vidi sistemare la mia piccola Katie per bene, aveva staccato tutti gli aflebo che portava al braccio e il letto dove prima era distesa è vuoto ma affianco c'è una barella la tiene su e dei teli che la coprono completamente.

"Mi dispiace Harry, mi dispiace tantissimo, ma non ce l'ha fatta" mi disse.

"Come cazzo é possibile?! Mi avevi detto che era stabile porga troia" non me ne accorsi ma stavo piangendo, Harry Styles che piange? Non si è mai visto ma ora è inevitabile. Lei aveva ancora tutta la vita davanti, doveva avere un ragazzo che l'amasse doveva avere dei figli, doveva crearsi la sua famiglia, ma no lei è finita qui in sto fottuto posto, e per colpa mia la sua anima non c'è più, è morta per colpa mia, solo e soltanto mia, non sono riuscito a salvarla in tempo. Solo adesso so cosa provo per lei non è semplicemente attrazione, o ammirazione, ci ho messo un po e qualche mese ma solo adesso sono arrivato a una conclusione, io credo di amarla.

"Harry non piangere ti prego, sai la morte arriva per tutti, per lei è arrivata troppo presto ma forse lo ha deciso lui, il signore" disse cercando di consolarmi cosa completamente impossibile in questa situazione.

"E tu credi ancora a quelle merdate Jusie? O santo cielo" risi istericamente "lei non doveva morire cazzo! Non doveva era giovane e innocente, non dovevamo fare quelle cazzo di attività e tanto meno io non dovevo lasciarla da sola porca puttana! Katie a subito l'elettroshock al massimo della potenza, scopro che ha perso la memoria e circa dieci minuti dopo scopro che il corpo di Katie non ha retto" non posso accettarlo, non adesso, e quando se no? Un altra volta ma non adesso.

"Mi dispiace Harry, la Moore mi ha detto che ti lascia libero Harry è una notizia bellissima non credi?" La guardai malissimo se gli sguardi potessero ucciderei, lei a quest'ora sarebbe sepolta sotto sette mentre di terra.

"Mi chiedi se sono felice mentre tu sapevi i miei progetti? I miei progetti con Katie? Oddio ma in che cazzo di vita sono finito?" Imprecai mentalmente e ancora piangendo.

"Harry devo portare via Katie, perchè tu non vai a prendere le tue cose?" Mi chiese.

"Non me ne andró via finché non la vedró seppellita" vidi lo sguardo di Jusie sbiancare in un tratto, capì che mi stava nascondendo qualcosa.

SPAZIO AUTRICE (scusate se ci sono errori nel capitolo)

Hi! Come state? Scusate per l'assenza ma ero in vacanza e la connessione era scarsa, scusatemi ancora❤️

Noo povera Katie!
Peró Jusie non vi convince vero?
Ed Harry? Finalmente si è dichiarato, non a lei ma a se stesso, è comunque un buon passo.

Il prossimo capitolo non sarà un pezzo della storia ma parleró di come sta procedendo è un po come stanno funzionando i capitoli❤️

Bye Vero🌸

InnocentWhere stories live. Discover now