Capitolo 17

64 6 4
                                    

POV KATIE

Non voglio ricascarci, mi ha ferito troppe volte, un'altra volta mi farebbe tutt'altro che bene. Lo amo, e so che me la sto cercando io, ma non voglio più versare lacrime, sopratutto per lui. Mi ha visto troppe volte vulnerabile nei suoi confronti, ha visto troppe volte quelle lacrime scivolare dalle mie guance solo per lui, ma nonostante tutto, continua a ferirmi, e sembra che non gli importi nulla di come sto io.
"Smettila Harry, per favore smettila" sospirai "non sai quanto ci sto male per tutto questo" sospirai di nuovo "ci rinuncio Harry, si hai vinto, me ne vado per non soffrire ancora, rinuncio a te e infrango la promessa, voglio essere felice nonostante io credo di non farcela" gli dissi.

"E tu rinunceresti alla persona che ami? Ti stai rendendo conto che in tutto questo tempo mi hai fatto capire che la tua felicità sono io?" Parló "lo sai che una volta uscita da qui non troverai niente? Rimarrete da sole tu e le tue lacrime?" Mi spiegó "soffrirai di più la fuori da sola, che qua dentro con me".

"Stai parlando per te, quando non sai come mi sento io".

"E tu sai come mi sento io? Sai adesso come sto facendo fatica ad esprimermi a dire quelle due parole che tutti definiscono meravigliose, beh io in questo momento non trovo così tanta bellezza in queste due visto, che la persona che amo no vuole capire che mi sto dichiarando" si bloccó avvicinandosi a me "non sai come mi è difficile piccola Katie" sussurró l'ultima frase.

"Basta Harry, per favore basta" dissi. Abbassai la grande maniglia e uscì, veloce tra le lacrime, sentivo il mio nome uscire dalla sua voce e anche dei passi, lui non poteva uscire da qua lo avrebbero di sicuro ucciso, e prima di uscire dal grande cancello mi girai "Harry, torna dentro o ti spareranno" scosse la testa, e si avvicinó ancora di più a me.

"Non me ne frega un cazzo di niente, per favore resta con me" mi supplicó. Gli presi la mano e lo guidai dentro all'edificio prima che il proiettile di un'arma da fuoco potrebbe colpirlo senza pietà.

"Come posso sapere che non sarà come tutte le altre volte in cui mi hai fatto soffrire?" Gli domandai.

"Ti devi fidare di me" si avvicinó al mio orecchio "fidati di me piccola Katie". Gemetti al tocco del respiro sulla mia pelle, mi venirono i brividi.

"Perchè sono ancora qui Harry?" Chiesi.

"Sei ancora qui perchè io sono incapace di lasciarti andare" disse. Sollevai la testa e gli sorrisi mentre lui rispose con un bacio, leggero, ma dolce.

"Beh vado dalla Moore, devo informarla della bella notizia" ironizzai. "Aspettami nella nostra cella" gli dissi, 'nostra' si sarebbe ritornata la nostra cella, quella che racchiudeva mille discorsi, risate, e litigi. Mi incamminai dalla Moore fino ad arrivare alla sua porta, bussai e un 'avanti' acuto mi fece capire che potevo finalmente entrare nella sua dimora tanto temuta dai pazienti.

"Oh ancora qui Katie?" Mi sorrise.

"Si signora, ho parlato con Harry e abbiamo capito tutti e due che non possiamo vivere senza l'uno del l'altro, abbiamo deciso di affrontare gli ostacoli ancora più determinati e forte". Le dissi fiera delle mie parole e della situazioni.

"C-cosa? Ma tu non puoi, lui è un mostro Katie" risi isterica, con quale sfacciataggine puó descriverlo così? "Cosa ridi? Devi sapere che dopo finita la vostra storia, lui ti ucciderà, no ne vorrà sapere più di te, e si libererà del tuo corpo e anima senza pietà, senza rimpianti" mi disse. Dalla rabbia sbattei un pugno sul cattedra.

"La nostra storia non finirà così facilmente, e se finirà, Harry non farà niente a me, avete capito? Ci sarà del dolore molare certo, ma non sangue, Harry non è come lei signora, e con tutto il rispetto merita non è lui quello che mi ha pugnalato, quello che mi stava facendo morire, è lei il mostro non lui". Dissi "ora se potete dirmi dove posso trovare un uniforme pulita, le direi anche grazie" le sorrisi falsamente, ma me ne andai senza dire nulla, andai da Jusie e le raccontai di tutto quello che in soli pochi minuti era successo.

...

La guardia mi stava accompagnando nella cella in cui c'era anche Harry, ero finalmente felice. Entrai e sorrisi al ragazzo che si era addormento, mi avvicinai e gli spostai qualche riccio ribelle che gli ricadeva su quel meraviglioso viso. Stavo per togliermi il vestito color aranciato quando mugoló un po' per poi aprire gli occhi, e sorridermi. "Stavo per spogliarmi, torna a dormire" dissi.

"E perchè non posso vedere?" Mi chiese.

"Secondo te? Mi vergogno Harry, è decisamente imbarazzate, e il mio corpo non è mica come quello delle ballerine che recitano nei film" dissi.

"Sei perfetta Katie, e quelle lì, le fanno dimagrire a furia di lassativi, mentre tu ci sei nata". Arrossì al così sembrato complimento "voglio che tu ti spoglia davanti a me, ti prego" mi disse. Ero sicuramente rossa come un peperone in stagione di raccolta, ingoiai il groppo in gola, e iniziai a sciogliermi il codino legato ai miei capelli. Tolsi le mie ballerine e guardai Harry che mi stava squadrando con attenzione, mi tolsi anche il vestito, rimanendo solo in intimo, stavo per prendere la mia nuova divisa quando, due grandi mani da dietro mi cinsero il fianco. Mi girai e sorrisi al ragazzo con gli occhi verdi davanti a me. "Harry devo vestirmi" gli dissi ma lui mi prese in braccio stile sposa e mi appoggió sul letto, inizió a farmi il sollettico, incominciai a ridere come non mai "H-harry p-per favore s-smettila" continuai a ridere, dopo continue risate si appoggió anche lui sul letto, affianco a me, comprendoci tutti e due. Eravo girati tutti e due su un fianco, a fissarci sorridendo.

"Ho paura di dire qualcosa di sbagliato" disse e io corrugai la fronte "non guardarmi così, voglio dirti che ti amo".

"Ridimmelo" gli ordinai.

"Ti amo".

"Non smettere mai di dirlo" sorrisi.

"Ti amo, ti amo, ti amo" continuó sorridendo anche lui.

"Non sono mai stata così felice in vita mia" confessai felice.

"Neanche io" mi bació il naso.

"Così felice da toccare il cielo con un dito?" Gli chiesi.

"No, molto di più, almeno tre metri sopra al cielo". Ci baciammo con i sorrisi stampati in viso.

SPAZIO AUTRICE (scusate per i ventuali errori nel capitolo)
Sono tornata! Yeee
Vi è piaciuto il capitolo? Se si fatemelo capire lasciamdo un voto e commento💕🦄

-Vero🌸

InnocentΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα