Incontro tardivo

11.7K 683 44
                                    

La mia corsa era incessante, non avevo intenzione di lasciarmi prendere da quei due che tra l'altro erano davvero lenti da chi sa quanto non mangiavano ma sul loro menù il mio nome di sicuro non ci sararebbe stato mai scritto.
Nel momento in cui mi guardaì indietro andai a sbattere contro qualcosa o per meglio dire qualcuno. Mi alzai di scatto dal suolo incrociando lo sguardo castano del ragazzo che avevo difronte, dall'odere seppi subbito che non era umano ma ben si un licantropo proprio come me ma dal portamento e dai due tizzi che aveva dietro intuì che doveva essere un Alpha.
Non mollai un secondo il suo sguardo, non avevo intenzione di sottomettermi ormai da ben nove anni ero io l'Alpha di me stessa. All'improviso mi sentì tirare e sbattere lontano contro un albero ed in quel momento mì ricordaì dei due vampiri che mi stavano inseguendo.
Mì rialzai infretta con una furia che lampegiava in ogni cellula del mio corpo infiammando il mio essere e facendo uscire fuori la mia lupa.
Mi sentivo libera al mio agio come se fossi di nuovo a casa era la sensazione più bella del mondo, avanzai con un balzo vicino al vampro più basso azzanandogli una gamba, l'urlo che emanò mi diede quasi gioia,forse c'è qualcosa che non va in me essendo che provavo gioia nella sofferenza di un vampiro ma come si dice in parte resterò per sempre un animale fatto d'istinto e sete di vendetta.
Il vampiro mi riuscì a contrastare per un attimo fino a che mi stancai di giocare e gli staccai la testa l'altro era stato fatto a pezzi da i due lupi beta dell'Alpha, persi solo un attimo a guardare l'Alpha fino a che egli non allargò le narigi ringhiando verso di me...

"MIA!"

mi disse lui tramite telepatia

"Manco morta" risposi scappando via.
Non avevo intenzione di unirmi ad uno sconosciuto anche se la mia lupa ne soffriva io avevo le mie sorelle da ritrovare ed ormai avevo rinuciato parecchio tempo fa al mio mate ed ora non lo volevo affatto!

"Dove scappi piccola"

"Uff, ancora tu! Vattene dalla mia testa. Sparisci."

"Non ti permettere di parlarmi così"

"Prova ad impedirmelo cane rognoso"

"Aspetta che ti prendo e ti pentirai di quello che hai detto"

ringhio lui furioso.

"Sto tremando"

dissi sarcastica.

"Tu mi appartieni!!"

"NoN Sono Tua!"

Avevo superato il bosco inoltrandomi agli inizi della piccola cittadina del Mane(?),
Mi ritrasformai in forma umana restando completamente nuda, naturalmente avevo un cambio nascosto li vicino, indossai l'intimo, un pantaloncino in jeans rosso, una canotta nera ed un paio di convers nere.
Dopo essermi vestita corsi fino in cittá ed iccomincia a girovagare tra le case buie e la cittadina ancora immersa nel velo della mattina presto... erano le tre del mattino e lo spettacolo di ombre era meraviglioso quasi sopranaturale come in una danza dei ricordi.
L'odore dell'Alpha m'inondò le narici e la cosa mi stupì di solito gli Alpha non si inoltravano nelle cittadine, lo facevano per evitare guai con i cacciatori, a quel punto mi ero resa conto di quanta incoscienza avesse quel tizzio, c'è io non avevo bisogno di lui e di certo non volevo diventare la consorte di un Alpha, preferisco mille volte i beta, perchè sono cento volte più divertenti e leali con le loro compagne essendo una qualitá più che apprezata da molte lupe.

Non Sono Tua! Where stories live. Discover now