Cosa mi stai facendo?!

9K 507 18
                                    

Pov's Aurora

Sono passati due giorni di assoluta indifferenza da parte di Logan nei miei confronti e non c'è nulla che odio di più dell'indifferenza e qualcosa che ti fa sentire impotente...SOLA.
Ho passato tutto il tempo nella stessa casetta di due giorni fa senza aver alun contatto esterno ero prigioniera di me stessa, ma le cose dovevano cambiare e presto. Devo reagire in un modo o nell'altro io dovrò riemergere.
Mi alzai dal letto e uscii dalla porta avendo subito l'attenzione dei lupi maschi, potevo capire avevo un top nero che mi arrivava all'ombellico e un pantaloncino di Jeans e ballerine nere, avevo un aspetto agressivo e combattivo.
Mi avvinai ad un lupo che mi fissava con un forte interesse.

-Ehi! Tu, Dimmi dove si trova l'Alpha- dissi

-Perchè fiorellino? Io non sono di tuo gradimento?-

-Ohhh. Sei un bel bocconcino ma non sei alla mia altezza-

-Ah. Davvero? e Perchè?-

-Sono la compagna del tuo Alpha-

gli sussurai all'orecchio avendo una reazione immediata ossia l'odore della sua paura.

-Allora lupachiotto dov'è l'Alpha?-

Chiesi con fare malizioso .

-Non riesci a starmi lontano zuccherino?-

Disse Logan alle mie spalle, ma non mi sorpresi era il suo stile quello di piombare all'improviso dietro di me.

-No tesoro ma sai a me non piace l'indifferenza, sono una che preferisce parole chiare come l'acqua-

Dichiarai con stizza, provavo un fastidio inspiegabile nei suoi confronti.

-Dobbiamo parlare subito e non voglio discussioni!- ringhiai

-Tu non puoi ordinarmi nulla! Cagnaccia- ringhiò lui

-Ah si? Ma sai una cosa? FOTTITI!!-

Urlaì davanti a tutti fuggendo via come una furia, ma subito mi sentì tirare il braccio facendomi girare di scatto cosi sferrai un forte pugno sul viso dell'Alpha facendo sussultare tutti i presenti

-Io non ho bisogno di TE!- urlaì

Sentivo qualcosa che stava cambiando in me come un formicolio che mi immergeva in un leggero torpore, stavo cambiando lo sentivo, ma in che cosa mi stavo trasformando?.

Pov's Logan

Mi aveva colpito cosi forte che avevo sentito quasi la mascella rompersi era una cosa oltre natura ed ora stava tremando come una foglia e c'era un'aura in torno a lei che incuteva timore, stringeva forte i pugni e teneva la testa abbassata come se stesse cercando di controllare qualcosa che le sfuggiva...
Ad un tratto i suoi capelli si allungarono fino al bacino diventarono di un nero intenso anormale, tutto quello che stava accadendo era amormale.

-Ritiratevi-

Dissi al branco cercando di tenere lo sguardo fisso sulla mia compagna.
Quanto la desideravo.
Ma non sarebbe mai stata mia se non avesse abbassato quel muro che aveva costruito intorno a se.
Qusndo incontrai il suo sguardo rimasi impietrito erano TRASPARENTI c'è sembrava un demone anzi erano proprio gli occhi di un demone, per non parlare delle sue labbra nere tutto di lei incuteva paura e sottomisdione ma allora perchè non mi faceva nessun effetto? Perchè la desidero ancora di più in questa forma? Perchè il mio lupo mi sta incitando di morderla e farla mia? Come è possibbile una cosa del genere.
Mi avvicinai con cautela cercando di non spaventarla, non ero sicuro che fosse ancora in se e volevo che non si allontanasse. NON SOPPORTO VEDERLA ALLONTANARSI DA ME!.

Pov's Aurora

Tutto in torno a me era come sbiadito, senza materia, avevo una voglia matta di sangue e carne, avevo voglia di guerra e battaglia, cerco di combattere questo istinto ma non mi sento a mio agio quasi come se fossi un'altra persona.
Qualcosa mi toccò la spalla ma non riuscivo a vedere bene, quel tocco diventò insistente ma dolce, era tranqullizante come se potesse toccarmi l'anima, sentivo che il formicolio stava svanendo e la vista stava venendo. Ero abbracciata a qualcuno di caldo e confortevole, mi sentivo al sicuro come quando da piccola mi nascondevo sotto le coperte per evitare il solletico delle mie sorelle.
Sentivo un calore pervadermi il cuore e mi venne spontaneo chiedere...

-Cosa mi stai facendo?-

Non Sono Tua! Où les histoires vivent. Découvrez maintenant