Passione...

7K 440 3
                                    

-Cos'hai piccola?- chiese Logan

-Tu mi hai rovinato la vita- bisbigliai.

-Cosa stai dicendo?!!-

-Ma come? Hai gia dimenticati i "goccia blu"?- dissi fredda

-i "goccia blu"? Cosa centrano?-

-Era il mio branco-

-Cosa?... non so che dirti-

La furia mi inondò tutto il corpo, in me era come se si fosse acceso un fuoco che mi faceva quasi bollire.
Gli saltaì adosso, mettendomi a cavalcioni su di lui, sul suo splendido corpo ed iniziai a colpirlo al petto nudo con tutta la forza che avevo, volevo scaricare tutta la rabbia e la tensione su di lui per quello che mi aveva fatto per quello che il suo branco mi aveva fatto. Ma lui mi strinse i fianchi facendomi quasi sussultate, in quel momento mi accorsi di essere tutta sudata ed ero praticamente appicicata a lui.
I nostri respiri si mischiavano uno con l'altro ed a quel punto non capì più nulla gli tiraì i capelli per fargli alzare il viso cosi d'essere ad un centimetro dalla sua bocca, l'eccitazione cresceva sempre di più e non sapevo come agire cosi mi affidai all'istinto e....mi fiondai sulle sue labbra in un bacio stranamente animalesco.
Incominciai a torturagli i capelli per tenerlo sempre più vicino a me, mentre lui schiantò sotto di se iniziando a toccarmi ovunque dalle coscie con movimenti lenti e torturanti fino a spostarsi verso i fianche quasi provocandomi il solletico ma quando iccominciò a baciarmi i seni mi sentì quasi mancare e piccoli gemiti mi uscirono spontanei facendo aumentare l'orgoglio e l'eccitazione in Logan, che mi strinse le coscie icciminciando a muoversi sensualmente in mezzo ad esse, come in una piccola tortura fatta di piacere. Ci baciammo ancora ed ancora, ci stuzzicamò con morsi e lunghi baci bagnati che ci fecero quasi impazire ed a quel punto gli strappaì la maglietta e mi aggrapaì a lui come una forsennata iccominciando a tastargli ogni centimetro della possente schiena...non sapevo cosa mi stesse succedendo avevo una voglia matta di lui in tutti i sensi possibili ed immaginabili...volevo che mi marchiasse.
NO!!
Spinsi via Logan verso l'altra parte della stanza,
Per un momento la mia lupa aveva preso il comando e ciò era molto strano visto che riuscivo sempre a gestirla con facilitá ma ora era come impazzita.

-Ma tu! Cosa vuoi?!-

Urlò lui uscendo con furia dalla stanza, a quel punto non sapevo cosa sarebbe sucesso da lì in poi ero solo certa che era ora di rimettere i pezzi della mia vita insieme era ora che creassì da me la mia casa.

-Spazio Autrice-

Ciao Ragazze!!
Questo capitolo è bollente vero??
Spero che vi piaccia e...commentate commentate e commentate!
(Adoro leggerli)
Baci da Marianna.


Non Sono Tua! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora