Salvami o falli a pezzi

6K 397 44
                                    

(Leggete lo spazio augrice perfavore)

Pov's Logan

Entrai in casa e mi diressi subito in camera da letto, appena varcaì la soglia mi fermai di colpo vedendo la mia amata avinghiata a qualcuno. La rabbia montò e non ci vidi più all'improvviso fu tutto nero tranne che per quel tizzio nel mio letto.

Pov' Aurora

Mì svegliai di colpo perchè mio fratello mi fu strappato brutalmente dalle braccia.
Urlaì vedendo Pablo chiantato sul muro dall'altra parte della stanza. Mi alzai di colpo e fui in un secondo alle spalle di Logan, che teneva mio fratello per la gola, non era lucido, aveva gli occhi completamente neri ed non era in se, ebbi paura per mio fratello ma questo non mi avrebbe fermato. Gli toccai la spalla facendo dei piccoli cerchi rilassanti e gli sussuraì

-Logan, amore... lascialo...su dai è solo mio fratello ricordi-

Sembrava non rispondere alle mie azzioni ma appena gli sfiorai il collo e gli dissi

-torna da me ho bisogno di te-

A quel punto sentì i suoi muscoli rilarsarsi ed i suoi occhi schiarirsi ridiventando color cioccolato ed a quel punto lui lasciò di botto mio fratello. Abbracciai d'istinto Pablo assicurandomi che stesse bene poi senza neanche considerare Logan accompagnai mio fratello alla porta dicendogli di andare da Azura. Ritornaì in camera dove c'era lui ancora ad aspettarmi.

-Cosa ti è saltato in testa!- dissi

-non so che mi è preso..vederti con quello in quel modo mi ha fatto perdere la testa-

-Primo. Quello è il mio fratellino! E secondo non dovresti piombare all'improviso, sai come si chiama ciò?! Stolking!!- urlaì

-Ma dai non ti volevo mica stolkerare, ero solo preocupato per te e volevo vedere come stavi- mi rispose lui.

Cosi cercaì di calmarmi e raggionare con luciditá. Ma nemmeno il tempo di larlare che un beta sfonda la porta informandoci che dei vampiri ci stavano assalendo. Perfetto.

-Tu resta qua è troppo pericoloso- mi disse lui

-Cosa?! Se vuoi rimani tu qui!. Io combatterò sempre- dissi

Cosi ci fiondammo fuori nel pieno della battaglia, Logan mì guardò ed io gli sorrisi cercando di tranquillizarlo e di non farlo preocupare per me. Da lontano vidi mia sorella che aveva appena staccato la testa ad un vampiro...
"Non devono farmi arrabbiare quando ho il ciclo"

Mi disse lei usando il canale telepatico.

"Ben detto sorellina"

Le risposi mentre facevo uscire i miei artigli ed mi inoltravo nel pieno dello scontro.
Amavo combattere lo facevo da tutta la vita, non conoscevo altra vita che non fosse fatta di sangue ed urla. Io e mia sorella ci battemmo schiena contro schiena, la nostra prima battaglia insieme ma sembrava che lo facessimo tutti i giorni.
Iccominciai ad usare il contatto telepatico tra fratelli:

"Pablo! Dove sei?"

"Aury, sono nella parte sud dell'accampamento"

"Ora ti raggiungiamo"

"Fai presto sono nei pasticci"

Chiusi il contatgo telelagico e mi fiondai nella parte sud dell'accampamento con al seguito di Azura. Vidi Pablo braccato da cinque vampiri dagli occhi rossi, mi venne un colpo al cuore sentivo che stavo per perdere dinuovo mio fratello e non potevo permetterlo, i succhia sangue si accorsero di noi e cksi ne accorsero altri sembravano come formiche, tre vampiri bloccavano mio fratello, altri quattro tenevano occupata mia sorella ed altri tre si stavano battendo con me, erano veloci lo ammetto ma un Licantropo ben addestrato può sconfiggere qualsiasi vempiro affamato, ne uccisi due ed il terzo scappò, nel fratempo Azura ne aveva fatti fuori due. Ma quando vidi mio fratello egli mi disse...

-Salvami o falli a pezzi-

Lui sapeva che da tutto quello non tutti ce l'avremmo fatta, mi stava dando una scelta...salvarlo e rischiare la vita o onorare il suo sacrificio sterminando tutti quei figli di puttana. Ma si sa io non sto alle regole di nessuno tanto meno quelle del fato.

~Spazio Autrice~

Ciao Ragazze,
Ecco un nuovo capitolo tutto per voi. Chi sa che cosa fará la nostra Aurora? Riusvira nel suo intento? Questo poi si vedrá.
Spero che il capitolo vi piaccia ma che soprattutto abbiate capito che la mia storia diciamo è una piccola "protesta" alle solite storie sui licantropi che girano su wattpad che sono identiche ossia la stessa solfa... tizzio reclama la ragazza sta tizia lo ama al primo dguardo ecc. Ora non la prendete a male c'è tutti possono scrivere ciò che vogliono però quando ho deciso di scrivere questa storia è stato perchè mi ero scocciata di leggere che la protagonista per forza dovesse amare subito il protagonista solo perchè sono mate, c'è il messaggio che voglio trasmettere è che qualsiasi ragazza e donna ha il diritto di poter scegliere lei con chi stare e per cosa combattere e che nemmeno il fato può dettare le regole. Noi siamo Donne e il destino lo guidiamo noi.
Spero che il messaggio vi sia arrivato e che lo abbiate apprezzato. Commentate e votate.
Baci da Marianna

Non Sono Tua! Donde viven las historias. Descúbrelo ahora