"Una buona accoglienza"

8.2K 494 4
                                    

Pov's Aurora

Ormai eravamo arrivati all'entrata del accampamento che sembrava infinito, pieno di lupi poco raccomandabili, Jake era sparito e forse per me era meglio, quando mi aveva colpita avevo visto la trasformazione dei suoi occhi dal celeste ad un dorato incondescente, uno sguardo che non avrei mai dimenticato perchè era lo stesso che aveva Jessie...Perdita, dolore e fallimento.
Mi sembrò che tutto il branco si fosse girato a guardarmi è ne andai fiera ora avrebberò capito che una sopravvisuta di un branco che ritenevano inferiore ha il potere di controllarli tutti.
Oh. Che dolce rivincita sarebbe stata. Iccomincia a camminare con tono di sfida ignorandoli e soprattutto provocando le femmine che erano visibilmente gelose di me.

-Hai fatto colpo dolcezza-

mi disse Logan con un mezzo sorriso.

-Avevi qualche dubbio?-

-Nemmeno uno-

-Allora non sorprenderti cucciolo- lo provocai.

Mi guardò per un secondo con una strana luce negli occhi ed appena entrammo in una casetta mi sbattè al muro prendendomi per le coscie, facendomi agganciare le gambe intorno ai suoi fianchi e facendomi percepire la sua eccitazione molto evidente ma non sapeva con chi aveva a che fare.
Gli misi una mano dietro al collo avvicinandolo con una lentezza struggente almeno per lui...

-Cosa c'è lupacchiotto non mi sai resistere?- lo provocaì sfiorandogli il labro inferiore con un leggero bacio quasi invisibile, lo sentì tremare sotto di me e fù quasi una dolce vittoria sentirlo impotente conto alla mia seduzione.

-Perchè sei cosi frdda? Di cosa hai paura.-

-Di Nulla...Perchè io sono il nulla- dissi fissandolo negli occhi color cioccolato.

-Non sai cosa potrei farti in questo momento ma sarebbe come stare con una statua...vuota- Dichiarò lui mettendomi giu di colpo facendomi quasi cadere quelle parole fecero breccia nel mio cuore crepandolo. Ero nuova a quel sentimento come un fastidio che parte dalle viscere dello stomaco e raggiunge il cuore che sembra volersi accartocciare nella disperazione e desolazione del tuo essere più profondo.
Dopo Nove anni lui era riuscito a farmi male.

~Spazio Autrice~

Mi dispiace se il capitolo è corto ma spero che vi piaccia essendo che rispecchia appieno il mio stato d'animo per problemi di cuore, voi ragazze potete capirmi.
Baci da Marianna.

Non Sono Tua! Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu