Siamo una sqauadra in fondo.

6K 411 16
                                    

(Ps: leggete lo spazio autrice, ho in serbo per voi una domanda)

Pov's Aurora

La tensione era ae stelle, con un unica mossa lanciai due paletti di legno dritti nei cuori dei vampiri più vicini a Pablo ma un urlo aghiacciante mi fece tremare il cuore fu l'istante di pochi secondi, vidi Azura indifficoltá e mio fratello tenuto in ostaggio non sapevo chi aiutare, dove andare ma al improviso una voce... mi risuonò nell'animo

"Ci penso io a lui"

Così scattaì direttamente da mia sorella facendo un doppio salto staccai la testa del vempiro che le bloccava le mani ed alzando lo sguardo vidi Logan al fianco di mio fratello ed allora ebbi la conferma che in fondo non era tanto male, soprattutto se salva la mia famiglia.

"Siamo una squadra in fondo."

"Ne sono consapevole biscottino"
risposi prendendolo un pò in giro.

-Ohh biscottino...- Disse Ury

-Hey come hai..-

-La prossima volta chiudi bene il contatto mentale con me sorellina- mi disse ridendo.

L'invasione durò ancora per un bel pò ma io, mia sorella e mio fratello questa volta rimasimo uniti; spalla a spalla come i tre moschettieri. Finito tutto tornammò a casa Aury nella sua e con lei Pablo, era una casupola temporanea che gli aveva affiniato Logan.
Anchio tornai a casa e mi feci una doccia veloce, non amavo analizzarmi il corpo, troppe cicatrici...troppi dolori.
Mi misi sotto le coperte e cercaì di restare sveglia per aspettare il ritorno di Logan ma la stanchezza mi assalì buttandomo in un sonno pesante.

-Aurora...Aurora..-
-Mamma sono quiii...-
-Vieni...vieni da me-
-Mamma non sparire, non lasciarmi-

Pov's Logan

Lo sconto mi ha lasciato un bel pò di vittime e per poco non perdevo il mio migliore amico. Jake. Ho salvato Pablo solo per Aurora ma lo avrei fatto comunque in fondo sono un inguaribile cavaliere. Appena entraì in casa il profumo della mia compagna mi avvolse rilassandomi, mi trattenì dal infilarmi nel letto tutto sporco, ero abbastanza sicura che non avrebbe molto gradito così mi feci una docvia veloce e ritornaì in casa a quel punto quando mi avvicinaì a lei vidi una lacrima scenderle dalla guancia ed il cuore a quel punto mi si strinse al tal punto da farmi molto male, non potevo far nulla per cambiare le cose, lei è la mia compagna ma non posso fare nulla per non farle provare dolore, mi sento così impotente davanti a quella dola lacrima. Aveva combattuto come una tigre quest'oggi al fianco di sua sorella e suo fratello, non l'ho persa d'occhio nemmeno un secondo. È tutta la mia vita ma Lei non vuole riconoscere che io sia la sua. Una cosa però la potevo fare...Dovevo marchiarla così a quel punto il suo dolore sarebbe sparito, il mio cuore basterá per entrambi, batterá in suo onore, la mia felicitá sará anche la sua ed il suo dolore sará mio. Mi bastava un piccolo morso è tutto sarebbe finito...solo un piccolo morso.

-Spazio Autrice-

Hey Hey
Ciao Ragazze,
Spero che il capitolo vi piaccia so che è un pò corto ma spero che abbiate percepito la Saspens. Commentate e votate in tante, non mi stancherò mai di sentire la vostra opinione eh una domanda per tutte voi... Quale personaggio odiate di più o non vi piace?
Baci da Marianna.

Non Sono Tua! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora