#Utopia

10.7K 643 16
                                    

~Spazio Autrice~
Provate ad indovinare a quale personaggio corisponde la ragazza nella foto ^___^.
Buona lettura ♥

Non riuscivo a credere a ciò che mi aveva confidato Aury, per lei non ci sarebbe mai stato un posto sicuro, una casa che le avrebbe dato rifugio...Lei non avrebbe mai trovato la sua Utopia. Sono almeno due ore che camminiamo e non riesco a vedere un l'ombra di stanchezza in lei, a volte mi sembra un leone ma mi basta guardare nei suoi occhi per vedere la tristezza e la delusione che provava nei confronti del suo "mate".
Il destino a volte mi sembra così ironico ma altre volte e cosi perfido.
Non avrei mai immaginato che una disgrazzia sucedesse proprio a noi tre e poi contemporaneamente? Ma dai! Siamo in un romanzo per caso?.
Certe volte ritorno a pensare al giorno più struggente della mia vita....il giorno in cui il mio branco fu fatto a pezzi in modo brutale ed Animalesco.
I bambini che venivano sgozzati, le donne che urlavano e combattevano senza riserve per i loro piccoli e in fine gli uomini che morivano uno a uno seguiti dalle loro mate.
Il mio ultimo ricordo? Le urla di Rose che era tra le braccia di mia madre nel esatto momento in cui fu trapassata da una freccia d'argento. Il mio branco era uno dei più forti e numerosi dell'america del sud e per distruggerlo il branco Eletric e i "V-DON" ossia un gruppo di vampiri che bravama il controllo del nostro territorio hanno dovuto fare un alleanza, altrimenti nessuno ci avrebbe battuto. Questa situazione mi sembra cosi sciocca ed inutile, siamo sopravvissute allo sterminio del nostro branco ed ora ci preocupiamo di Tre stupidi Lupi? che spariscano dal pianeta. Io so che se restermo insieme nulla ci potrá accadere..

...Sorelle Per Sempre...

Pov's Aurora

Jessie mi stava preocupando la vedevo troppo pensierosa, Abby era troppo silenziosa e Rose stava tossendo da un bel pò sarebbe stato meglio fernarci per lei, a volte non mi rendo conto che ha solo 8 anni mi sembra cosi matura e forte rispetto alle sue sorelle con i suoi capelli biondo caramello mi sembrava una bambolina di porcellana, il suo visino delicato mascherava con cosi tanta facilitá gli orrori che aveva passato che mi era quasi difficile vedere o solo immaginare la bambina che era un tempo.
Di solito Rose non parla molto si limita a fissare le cose o le persone come se cercasse qualcosa o qualcuno.
Metteva suggestione con quei suoi occhioni marroni, ti dava l'impressione che volesse arrivare in fondo alla tua anima. Rose infatti assomiglia molto a Jessie anche se Rose in confronto a lei è più delicata.

-Fermiamoci a riposare-

dissi sedendomi sul suolo morbido.

-Non dovevavo andare il più lontane possibile nel minore del tempo?-

chiese Abby con un pizzico di irritazione.

-Si, infatti ma Rose non può continuare, non è completamente guarita dallo "strozza lupo"- dissi autoritaria.

Appena guardai Abby la vidi contratta in una strana espressione quasi di dolore e sofferenza.

-Abby cos'hai?- chiesi allarmata

-Dolor...non pos...farc...- balbettò lei.

"Abby" provaì a chiamarla con la mente.

"Compagno...pericolo"

Disse prima di schizzare via come un fulmine chi sa dove alla ricerca del suo amore platonico.

Non Sono Tua! Where stories live. Discover now