1.

1.2K 43 15
                                    

AVVERTENZE : la storia NON è mia ma di mindyxx, una ragazza su efp che mi ha dato il permesso di riportare la storia qui su wattpad.

Disclaimer: la storia è stata scritta non a scopo di lucro ma per diletto personale. Nulla di quanto riportato è riconducibile a fatti realmente accaduti ma è frutto della mia fantasia. Con questa storia non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle persone citate, né offenderle in alcun modo

Rating: rosso

Pairing: Gale – Randy

Warning: slash – lemon – romantica

Buongiorno a tutti,

forse qualcuno già mi conosce, poiché ho scritto alcune fic nel fandom "Queer as folk", qui, però, sono nuova.

Siccome credo che gli attori che interpretano Brian e Justin siano eccezionali, ho deciso di cimentarmi in questa nuova sfida scrivendo di loro. Non conoscendone il carattere li ho rappresentati come io li immagino. Ho anche introdotto un nuovo personaggio che avrà un ruolo importante nella storia.

Altro non dico, poiché non ho intenzione di annoiarvi con inutili chiacchiere e vi lascio al primo capitolo.

Come nasce un amore

Capitolo 1


La luce del sole filtrava attraverso la tenda leggermente dischiusa.

Gale, infastidito, aprì stancamente un occhio e indirizzò una sbirciatina alla sveglia accanto al letto; segnava le otto.

Afferrato il cuscino vi nascose la testa sperando di addormentarsi. Aveva trascorso la notte rigirandosi nel letto, troppo agitato per riuscire a dormire.

Stanco e incazzato tentò di farsi accogliere tra le braccia di Morfeo, ma trascorsi altri dieci minuti, in cui si rigirò sul materasso innumerevoli volte, capì che era tempo perso.

Riemergendo da sotto il cuscino fece scivolare le gambe per sedersi e, sfregati gli occhi, finalmente si alzò; aveva bisogno di un caffè molto forte per riprendersi. Avrebbe gradito anche un Chivas Regal, ma un whisky di prima mattina avrebbe solo peggiorato la situazione e si accontentò del caffè.

Afferrata la tazza bollente, inspirandone l'aroma raggiunse il soggiorno dove si lasciò cadere sulla poltrona.

Sorseggiando il caffè, posò lo sguardo su un plico di fogli rilegati appoggiato sul tavolino davanti a sé e, allungato il braccio per afferrarlo, sentì una morsa allo stomaco che lo fece imprecare.

«Cazzo, Gale... che ti prende? Hai quasi trentun anni e ti fai spaventare da un ruolo televisivo?»

Posata la tazza sul tavolino, iniziò a sfogliare le pagine del copione.

Era la sceneggiatura del primo episodio di "Queer as Folk", il serial televisivo in cui avrebbe recitato il ruolo di uno dei protagonisti.

Nonostante avesse partecipato ad altre produzioni televisive, era la prima volta che gli veniva offerta la parte principale.

Queer as folk rappresentava il suo trampolino di lancio, quello che avrebbe potuto decretare una svolta decisiva alla sua carriera, oppure che gliela avrebbe distrutta per sempre.

Il ruolo che doveva recitare non era facile e l'opinione pubblica avrebbe potuto accogliere il serial in modo negativo.

Un telefilm in cui i protagonisti erano cinque uomini gay, e una coppia di lesbiche, avrebbe potuto attirare l'attenzione di puritani incalliti il cui unico scopo nella vita sarebbe stato silurare la produzione ancor prima che fosse trasmesso l'episodio d'esordio.

Come Nasce Un AmoreWo Geschichten leben. Entdecke jetzt