10. Bonbon

827 65 13
                                    

Claire


«A me non sembra normale che Brendon continui a darci buca», commentò Tessa, tenendo gli occhi incollati alla strada, «E poi l'hai visto ieri, a scuola? Si comportava in modo assurdo!».

Sospirai volgendo i miei occhi al finestrino. Era la terza volta che Tessa mi accompagnava al centro di recupero; solitamente era Brendon ad offrirsi di farlo – soprattutto per evitare che Tessa facesse la pazzia di andare da Abel, cosa che avrebbe sicuramente fatto – almeno finché non mi dava buca con qualche scusa stupida. Era da troppo che si comportava in questo modo così strano, senza neanche un motivo apparente – motivo che lui non ci avrebbe neanche detto, del resto. Brendon era fin troppo bravo a tenere i suoi segreti, anche con noi che lo conoscevamo da praticamente sempre.

«Che ci puoi fare, Tessa? È fatto così», borbottai io in risposta, socchiudendo gli occhi, «Evidentemente gli è successa una cosa che non vuole farci sapere. Si è sempre comportato così».

«Ma adesso è troppo strano, Claire. Fin troppo. Mi preoccupa», sbottò Tessa, mordendosi il labbro inferiore prima di fermare la sua auto davanti al centro, «La verità verrà a galla, suppongo. Ti serve anche un passaggio al ritorno?».

Scossi la testa. «Penso che chiederò ad Ashton o tornerò a casa con Michael, visto che ho scoperto che viene a prendere Luke ogni sera», dissi, facendo una smorfia disgustata. Non mi disgustava tanto il fatto che Michael passasse a prendere Luke, ciò che era il vero problema era il fatto che lo passava a prendere per farci sesso nell'auto che mio padre gli aveva comprato usando i suoi soldi, guadagnati con il sudore...

Avevo un mostro per fratello, già. Almeno non farci sesso dentro con Luke Hemmings! Ma ci fai o ci sei?

«Credi che ti darà un passaggio? Sai meglio di me che viene qui solo per il culo moscio della strega cattiva della costa est», borbottò Tessa indispettita, facendomi sospirare rammaricata, «Chiamami lo stesso, okay? Ho paura ad immaginarti sola in auto con tuo fratello e la causa di tutti i mali del mondo».

Scoppiai a ridere prima di lasciare un bacio sulla guancia a Tessa ed uscire dalla sua auto, diretta al centro per il mio terzo giorno di lavoro. Contrariamente a quanto mi aspettassi, lavorare al centro di recupero non era proprio male, se si toglieva Luke che rompeva le scatole – anche se a quello, ormai, c'ero abituata – e alcuni pazienti un po' troppo fuori di testa. Era anche abbastanza divertente, specie perché bene o male finivo sempre per passare tempo con Matty che ogni giorno leggeva un libro diverso, ma questo Yolanda Hadid non avrebbe dovuto saperlo per forza – mi avrebbe licenziato in tronco, e non potevo permetterlo ora. Avevo un piano neanche iniziato da portare a termine.

Parlando di piani non ancora iniziati, in quel pomeriggio avrei dovuto cercare di combinare qualcosa con Callie; da quando avevo cominciato a lavorare lì non l'avevo vista quasi mai, forse per i diversi impegni o per il fatto che fosse proprio lei a non voler vedermi. Qualcosa mi diceva che fosse proprio la seconda opzione, ma non per questo avrei mollato; ero disposta a tutto per portare avanti la mia vendetta, costasse quel che costasse. Avevo rinunciato anche ad Ashley Frangipane!

La fortuna, a quanto pare, quel giorno mi sorrideva; infatti, trovai Callie nello spogliatoio dei dipendenti. La ragazza si stava cambiando, era intenta a prendere l'uniforme dall'armadietto; mi soffermai fin troppo ad osservare il suo corpo dalle forme sinuose, la sua pelle ambrata luccicare sotto le luci al neon, e mi ritrovai a deglutire mentre immaginavo tutte le cose che avrei potuto fare a quel corpo scolpito a regola d'arte, mentre immaginavo le sue mani stringere le lenzuola, la sua schiena inarcarsi in modo perfetto sotto di me, i suoi gemiti riempire le mie orecchie come la più deliziosa delle melodie. E sì, avevo bisogno di sesso al più presto, stavo andando in astinenza. Ma che avevo in testa quando ho deciso di seguire i consigli di Brendon e Tessa?

Slut + Sluttier || 5sosWhere stories live. Discover now