15. Sexy Schoolgirl

751 56 10
                                    

Claire



«Non ci credo che tu non abbia allungato le mani su Callie neanche una volta», sbottò Tessa, stringendosi nella coperta di pile che le avevo dato e guardandomi con il sospetto vivo e ben presente nei suoi occhi scuri.

Non era una novità che Tessa e Brendon passassero la notte – o la mattina, in questo caso – dopo una festa a casa mia, sempre perché i miei genitori non erano mai a casa nei weekend. Quella notte, però, l'avevamo passata tutti a casa di Ronnette: Tessa era finita a tenere la testa di Ashton mentre vomitava (e non chiedetemi come, perché era una cosa assurda persino per me), Brendon aveva trovato Sarah alla festa (e da come non voleva parlarne doveva essere successo qualcosa di bello ma tragico), e io... io avevo passato la notte a baciare Callie. Tra noi due non era successo nient'altro – e questo perché io, stranamente, non avevo avuto il coraggio di portare le cose ad un altro livello – ma già essere riuscita a baciarla e a passare la notte a coccolarla era una vittoria per me, qualcosa di fondamentale. Avevo completamente perso la testa per Callie, ormai non potevo più negarlo – ma questo gli altri non avrebbero dovuto saperlo, ovviamente.

«Lo so che sembra assurdo ma è così. Ci siamo soltanto baciate», replicai dopo qualche istante di silenzio, «Non mi è sembrato giusto azzardare in quel modo e... semplicemente non l'ho fatto».

Brendon alzò un sopracciglio; forse avrei dovuto trovarlo intimidatorio ma aveva ancora il trucco e il costume da Yzma addosso ed era assurdo. Tessa aveva avuto una grandissima idea a farlo vestire così per la festa, era qualcosa di memorabile. «Non ti credo. Neanche una toccatina?».

Annuii mesta. «Neanche una toccatina».

Tessa mi sorrise in modo fin troppo strano, cosa che per qualche motivo mi fece accapponare la pelle. «C'è qualcosa che non ci vuoi dire, Claire?», mi chiese, sapendo benissimo che stessi nascondendo qualcosa. Tessa mi conosceva troppo bene per cascarci.

Scossi la testa veemente, soltanto dando una conferma in più a Tessa. «Perché dovrebbe esserci qualcosa che non vi ho detto? Da quando vi nascondo le cose, io?», borbottai nervosa, cercando di sembrare il più innocente possibile – cosa che, detto fra noi, non avrebbe potuto funzionare in nessun caso, perché io sono il totale opposto della parola innocente...

«Io ho sospetti su di te da quando ho scoperto che non ci hai mai raccontato di Ashton», sbottò Tessa, incrociando le braccia al petto e facendomi alzare gli occhi al cielo.

Brendon guardò Tessa sconvolto. «Cos'è successo tra Claire ed Ashton e perché io non ne sono a conoscenza?», chiese offeso alla mora prima di voltarsi verso di me, «Perché non me l'hai detto?!».

«Perché per me non è una cosa importante – ma lasciando stare questo, io non vi ho nascosto mai niente e sicuramente non vi sto nascondendo niente ora!».

«E vuoi che io ci creda. Sputa il rospo!», sbottò Tessa, mettendomi praticamente alle strette.

«Non vi dirò niente!», replicai io, sbuffando.

Brendon mi fissò scettico, tuttavia sorridendo malefico. «Già con queste parole ci confermi che sì, in realtà ci nascondi qualcosa. Ora che ti costa dircelo, stronzetta?».

«Mi costa la mia dignità e la mia posizione sociale, ecco cosa mi costa», borbottai sospirando sconfitta, «Ma ormai sono già nella merda fino al collo, quindi tanto vale immergerci pure la testa: ragazzi, credo di essermi presa una cotta per Callie».

Buttai fuori quelle parole con il cuore che mi batteva a mille e la paura di rendere tutto improvvisamente più reale e tangibile, più difficile e pericoloso. Perché sì, io trovavo l'avere sentimenti per qualcuno qualcosa di pericoloso e di disgustoso, quasi, e provare sentimenti per Callie non era da meno, anzi, la cosa si acuiva. Era partito tutto come un dannato gioco, una cosa fatta per vendicarsi, eppure mi era bastato baciarla per buttare tutto all'aria ed innamorarmi di lei, innamorarmi per la prima vera volta nella mia vita. E mi sembrava tutto così assurdo, perché io mai nella vita avrei pensato di poter innamorarmi di qualcuno, pensavo che la cosa mi fosse estranea e che riuscissi a mantenere il mio cuore nel ghiaccio per sempre, eppure Callie era riuscita a scioglierlo senza neanche provarci, addirittura. Le era bastato semplicemente esistere per gettarmi in un barato di totale disperazione.

Slut + Sluttier || 5sosWhere stories live. Discover now