(15) I need help

4.6K 373 37
                                    

Yoongi compose il numero di Hoseok al telefono, poi, come ricordandosi che questo non fosse la persona che dispensava buoni consigli, cancellò que cifre, premendo, subito dopo, quelle che componevano il numero telefonico di Seokjin.

Dopo un paio di squilli, il maggiore rispose, salutandolo con calore. Non era solito chiamarlo e Jin non si aspettava per niente quella chiamata.

"C'è qualcosa che non va, Yoongi?", chiese, come sapendo che qualcosa era accaduto.

"Il ragazzo dai capelli arancioni che è con me nella foto di oggi... è un concorrente del talent ed è nel mio team", iniziò Suga, indeciso su come continuare quel discorso.

"E allora?", chiese il maggiore, incoraggiandolo a continuare nel suo racconto.

"E un hater, quello di instagram con il nickname hatesuga, ha insinuato che mi abbia corrotto in qualche modo"; Yoongi chiuse gli occhi e si morse il labbro inferiore, sperando che Jin riuscisse a dargli qualche buon consiglio.

"Ed è vero?", chiese solamente l'altro.

"No che non è vero. Fino a stasera neanche sapevo il suo nome!", sbottò il verde.

"E allora non dare corda a questa persona. Alimenteresti solo le voci", sentenziò Seokjin, "ed avverti anche il ragazzo di non dire niente al riguardo".

E, detto questo, Jin venne chiamato da una voce, probabilmente appartenente a Namjoon, ed attaccò il telefono.

Yoongi sbuffò, infastidito da quel gesto e non del tutto convinto che l'indifferenza potesse funzionare; tuttavia seguì i consigli del maggiore.

💋No matter what /YoonMin/Where stories live. Discover now